Manu se la polo gti è per giovani benestanti noi che siamo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Polo GTI
Comprimi
X
-
Re: Nuova Polo GTI
Voi siete ricconi attempati [emoji16]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
-
Avendo l'auto in questione da 3 anni e rotti, posso dir la mia:
- Due motori cambiati in garanzia per il consumo dell'olio (durante i quali il consumo medio rilevato in VW era di circa 1kg/2.000-2.500 km, mentre ora [col 3' motore] sono intorno ai 3.900)
- Una modifica allo sfiato dell'olio stesso e riprogrammazione della centralina
Una svalutazione maggiore a cause del suddetto problema del consumo!
Notizia di ieri è che c'è un richiamo per un problema al DSG7
Insomma non sono proprio contento e non credo proprio la mia prossima auto sarà una VW!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rapo Visualizza il messaggioVoi siete ricconi attempati
Commenta
-
Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggioAvendo l'auto in questione da 3 anni e rotti, posso dir la mia:
- Due motori cambiati in garanzia per il consumo dell'olio (durante i quali il consumo medio rilevato in VW era di circa 1kg/2.000-2.500 km, mentre ora [col 3' motore] sono intorno ai 3.900)
Insomma non sono proprio contento e non credo proprio la mia prossima auto sarà una VW!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ben Visualizza il messaggioAvendo l'auto in questione da 3 anni e rotti, posso dir la mia:
Insomma non sono proprio contento e non credo proprio la mia prossima auto sarà una VW!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioNon ti dico cosa avevo letto
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
-
Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggioSecondo me non uscirà, manterranno la 6R GTI. Ho la sensazione che questo restyling durerà pochino.Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
manu: 38.800 e se ne escono ora con i problemi al DSG, dopo che Golf, Passat ecc. l'hanno già fatto più di 1 anno fa? no comment!
La GTI restylizzata uscirà più avanti e avrà ben 192CV, 13 in più (perché pur essendo dichiarati 180, a ben vedere da molte parti si parla di 179) della mia serie: la cosa che mi fa ridere è però un'altra --> se col 180 (o 179 che dir si voglia!) non hanno risolto granché, perché introdurre dei cavalli in più? sperano di risolvere? mah...
Commenta
-
Ma sulla A1 con 185 cv questi problemi ci sono o no?
Commenta
-
-
-
@bergat : io sono quasi 3 anni che ci combatto per questa faccenda dell'olio e ancora non ho ottenuto nulla! per carità assistenza (Dominici Service) che s'è fatta in quattro ogni volta, ma la casa non s'è mai fatta viva con me una volta che fosse una se non quando ho scritto per denunciare lo scandalo e rinviare il tutto all'assistenza! E ora questa cosa del cambio... che devo pensare?
Commenta
-
Bargat tu hai parlato di auto prodotte a febbraio di quest'anno!!!!! non cambiare discorso...menomale che le golf VII hanno una difettosità meno elevate, anche perchè sto bidone di DSG è in giro da mooolto tempo, gia dalla Golf V con i suoi problemi...e ora li ha ancora sulla G7, quindi.....
Commenta
-
Devi pensare che sono stati soldi spesi male per acquistare un auto con un motore che consuma olio e benzina quasi allo stesso modo...Sinceramente prima di comprare la nuova polo GTI 1.4 192cv ci penserei a lungo..Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta