ehi beeen...su su son curioso di sapere qualcosa in più sulla super poletta... ahh perchè non la presenti nelle altre car??
se posso vorrei chiederti qualcosina..dato che mi ispira molto e se riesco vorrei tanto prenderla anch'io....
prima cosa...i freni come sono?????? sono come la golf che bisogna pestare come dei dannati per sentire che frena? scalando con le levette un po' di freno motore lo fa no??
poi come assetto, tenuta...strada bagnata/ghiacciata...? si scompone facilmente o il telaio/assetto sono all'altezza delle prestazioni della macchina? il dsg per adesso tutto ok, nel senso non da problemi ecc..?? poi sound????
e po per il resto non ho nient'alto dato che come motore so che è ottimo, gli interni sono ben fatti..spero...dato che ho visto solo foto e non ancora dal vivo...
ultima cosa prezzo, accessori e scontistica???
graziee ciaoo!!
P.S. volevo provare a configurarla ma ovviamente il configuratore italiano della polo nenche l'ombra..ho provato con quelli esteri e come optional alla modica cifra di 150€ danno i detroit da 17... e noi italiani ovviamente sempre i povero pirloni che non ci danno mai niente... e anche il rivestimento pelle/alcantare da dei sedili diversi o son sempre gli stessi ma con materiale quindi diverso??
Commenta