Per riaccendere un po l'interesse posto qlc foto che ho trovato qua e la nei vari forum e siti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Polo che verrà
Comprimi
X
-
Re: La Polo che verrà
Per riaccendere un po l'interesse posto qlc foto che ho trovato qua e la nei vari forum e sitiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Beh,la bianca così di muso,sembra la mia VI,volante compreso !!!!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Elegante ed aggressiva la polo di colore argento!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
IMHO Davvero molto bella... Però non toglierà certo clienti alla serie 1! Se vogliamo metterla così è più probabile che ne tolga qualcuno alla golf.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Danilo78 Visualizza il messaggioRaga, ma stiamo parlando di un segmentoo B contro un segmento C......
Per me sto paragone sia con Serie 1 che con Golf non sà dà fare....
Il paragone con l'assetto, la potenza dei motori ed altri contenuti tecnici non si possono minimamente fare.
La polo fa parte, come tu stesso hai detto, di un segmento B: il paragone non regge.
Rimango comunque dell'idea che la nuova polo sia (o potrebbe essere) più bella della serie 1.
E' un discorso soggettivo.
Ho inserito l'immagine del cruscotto della nuova polo: forse manca la temperatura dell'acqua.
Caspita! Cominciamo bene...
Confermo!
Manca la temperatura dell'acqua!Ultima modifica di Ospite; 10/05/2009, 12:54.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ecco qui..pure vw s'e' lasciata condizionare da sta moda secondo la quale non dobbiamo sapere quale e' la temp dell'acqua, con il rischio di bruciare la guarnizione della testata se per caso la ventola raffreddamento non attacca, visto che una eventuale segnalazione di surriscaldamento civiene data a probabile danno fatto.
pure questa indicaz digitale della benzina non e'che mi piaccia tanto.
per il resto bella macchina sembra, tocchera' vedere quanto costa pero.....
Anche se si confronta con le varie gpunto, 207, corsa etc etc....queste stanno avendo notevoli sconti (saranno i tempi di crisi...boh) ed e' possibile prenderle a cifre ragionevoli.
per quello che vedo, per le rifiniture mi sa tanto che spareranno un prezzone... senza contare che a livello di motori a benzina a parte il 1200 TSI ( a 3 cilindri... che scelta... chissa se e quanto vibra...) il 1200 normale e il 1400 sono motori piuttosto vecchiotti
Commenta
-
Qui si parla del 1.6 tdi 105cv http://www.autobild.de/artikel/erste...lo_901452.html
18385 la trendline...vedendo il listino costa circa 3500 euro piu dell'omonima versione equipaggiata con il 1.6 tdi 75 cv... la higline costa circa 900 euro piu della comforline e 1500+900 in piu rispetto alla trendline...in conclusione la 1.6 tdi higline 105cv 5p costa circa 21000euro e manca rns 310 e cerchi da 17 per chi volesse un auto completaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Economica insommaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il paragone con la serie 1, non si può fare, dire che è più bella, è come sfondare una porta aperta! Ci vuole poco per essere più bella della serie!.
Tanto per restare in tema BMW, forse non tutti sanno che anche se non ha l'indicatore della temperatura acqua, da lo stesso le indicazioni su come usare il motore, infatti la zona rossa del contagiri, si sposta verso valori più alti, man mano che il motore si scalda. Può darsi che VW utilizzi un sistema simile......
Una cosa che odio invece sono i comandi al volante da una parte sola, li ha anche la Volvo e devo dire che fanno abbastanza schifo.Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Per la cronaca, con 20750 ci si porta a casa una Golf TSI 122cv highline... Il topo di gamma a livello di allestimento, e un ottimo compromesso a livello di motori... Spero davvero che una Polo TDI 105cv non costi 21000€. Secondo me sono davvero troppi, spero costerà 18000 circa...Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggioIl paragone con la serie 1, non si può fare, dire che è più bella, è come sfondare una porta aperta! Ci vuole poco per essere più bella della serie!.
Tanto per restare in tema BMW, forse non tutti sanno che anche se non ha l'indicatore della temperatura acqua, da lo stesso le indicazioni su come usare il motore, infatti la zona rossa del contagiri, si sposta verso valori più alti, man mano che il motore si scalda. Può darsi che VW utilizzi un sistema simile......
Una cosa che odio invece sono i comandi al volante da una parte sola, li ha anche la Volvo e devo dire che fanno abbastanza schifo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No Walther, non è scontato. Almeno, stando a ciò che ha detto Lucianomat, una Polo 5p highline TDI 105cv dovrebbe costare sui 21000... Una Golf !.4 TSI 122cv 5p highline costa esattamente 21470... Il prezzo della Golf è quello di listino, quello della Polo è invece presunto... Certo, bisogna aspettare i listini ufficiali per l'Italia, e spero non siano così alti. Per me sono alti, nonostante la versione diesel costi comunque più della medesima versione a benzina... Infatti, se il 1.6 TDI 105 costerà highline 21000, credo che la 1.2 TSI costerà sui 18000...Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Leuca, non sono lampadine, sulla BMW, si sposta proprio la zona rossa, deve essere un disco che ruota facendo spostare la parte rossa. Comunque, anche se fosse formato da lampadine, il principio è quello.
Fedo, vedrai che la differenza con la Golf ci sarà altrimenti non avrebbe senso.Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Grazie Walter. Ho capito.
Fedo, penso che la differenza di prezzo ci dovrà essere, altrimenti le nuovo polo marciranno negli autosaloni... infatti a quel punto molto meglio la golf 6, che rimane sempre più bella.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la differenza di prezzo ovvio che ci sara'...ma da quanto vedo dai listini secondo me stanno troppo altini come prezzi (ma troppo tanto....)
forse la vw e'convinta che il ruolo di macchina a buon prezzo e' coperto dalla skoda... ma non ha capito che la skoda non se la nessuno...
le seat boh....sara' una vita che non vedo una seat immatricolata da poco (eccezion fatta per qualche altea in mano a tassisti)..
in fondo per la golf mi e' sembrato si siano abbastanza regolati come prezzi....non hanno sparato in alto (ma vabbe....li non potevano ripetere l'errore fatto a suo tempo con il lancio della 5 e visti i tempi di crisi dovevano cercare il modo di partire subito bene) per cui spero che pure sulla polo si diano una regolata, anche se piu di tanto non puoi limare...
certo che spendere qualcosa come 15 000 euro o giu di li.. (se non di piu') per un 3 cilindri (parlo del 1200 tsi) c'e' da fermarsi a pensare un attimino.
potrai avere adottato tutte le accortezze del caso...controalberi di equilibratura e quanto altro...ma rimane sempre un 3 cilindri.
Come frazionamento mi fa ridere: ok su una c1 aygo 107. gia sulla yaris mi fa ridere...ma almeno uno sa che sono dei 1000 e si mette l'anima in pace.
perche esasperare un motore con dei turbo...fargli tirare fuori oltre 100 cv....e poi togliere un cilindro... misteri...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta