Vi posto delle foto rappresentative di ibiza e polo in allestimento full
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Polo che verrà
Comprimi
X
-
Re: La Polo che verrà
Vi posto delle foto rappresentative di ibiza e polo in allestimento fullCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Bellissima la polo bianca.
Non vedo l'ora di vederla dal vivo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Secondo me queste foto sono quelle che fanno rendere meglio la Polo ma se gli fotografate il posteriore e la fiancata non e' molto filante, e' appesantita come linea.
Certo gli interni della Polo sono di un altro pianeta rispetto a quelli dell'Ibiza ma la carrozzeria non e' cosi' convincente come design, poi va vista dal vero, magari e' piu' bella che in foto e magari e' piu' brutta, spesso capita questo !! l'Ibiza vista su strada e' 100.000 volte piu' bella che in foto ad esempio.
Se devo scegliere la piccola col design piu' bello, scelgo la Corsa, e' la migliore in assoluto, tant'e' che ha sempre venduto di piu' della Polo attuale !!!
Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggioNon c'è storia, dieci volte meglio la polo!
La polo somiglia alla Golf e le 5 porte pesano meno che sulla sua sorelle maggiore.
La Seat assomiglia molto alla Fiesta nella linea.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
la mia ragazza ha appena preso l'ibiza nuova 5 porte grigio scuro e vi posso assicurare che è davvero bella sia internamente che fuori è fatta davvero bene e poi con 13600 si è portata la 1.4 benzina stylance con cerchi da 16" ,5 porte, radio mp3, clima automatico, cruis control,tasto pressione pneumatici, presa aux, aiuto alla partenza in salita.
prendendo la polo spendi uguale e non hai quasi niente,solo lo stretto indispensabile... (anche se dalle foto mi piace molto la polo)
Commenta
-
Io preferisco l'Ibiza alla Polo, ha una linea piu' dinamica, pulita e sportiva, la Polo l'hanno appesantita troppo secondo me !!!
Anche la Ibiza Sport coupe' e' bellissima, ne ho vista una oggi bianca, col tetto panoramico e i cerchi da 17 ", uno spettacolo per gli occhi, ha piu' grinta della Polo, c'e' poco da fare ed e' piu' conveniente !!!
L'unico punto dove la Polo si riscatta e' negli interni che sono davvero da categoria superiore (a livello di una classe A nella versione piu' bella)
Originariamente inviato da Salvo 140 Visualizza il messaggiola mia ragazza ha appena preso l'ibiza nuova 5 porte grigio scuro e vi posso assicurare che è davvero bella sia internamente che fuori è fatta davvero bene e poi con 13600 si è portata la 1.4 benzina stylance con cerchi da 16" ,5 porte, radio mp3, clima automatico, cruis control,tasto pressione pneumatici, presa aux, aiuto alla partenza in salita.
prendendo la polo spendi uguale e non hai quasi niente,solo lo stretto indispensabile... (anche se dalle foto mi piace molto la polo)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggioNon c'è storia, dieci volte meglio la polo!
La polo somiglia alla Golf e le 5 porte pesano meno che sulla sua sorelle maggiore.
La Seat assomiglia molto alla Fiesta nella linea.
A me l'Ibiza, convinceva poco gà in foto.
Vista su strada dal vivo mi ha convinto ancora meno.
Per gli interni, dalle foto, considerato che ormai è un family feeling della casa, credo siano i medesimi materiali della G6 e quindi non credo ci sia proprio paragone tra le due a livello qualitativo.
Sulla linea esterna, mi pronuncerò appena la vedrò dal vivo (IMHO)sigpic
Commenta
-
In questi ultimi giorni ho letto alcune considerazioni sulla golf 6, che dovrebbe attirare, in base alle intenzioni della volkswagen, clienti che normalmente sono attratti da auto di categoria superiore.
Ma secondo voi, la nuova polo potrebbe attrarre clienti, in questo periodo di crisi, che si orientavano verso la bmw serie 1?
Ho allegato due foto: bmw serie 1 e nuova polo.
Sembrano molto simili.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sicuramente la serie 1 è di categoria superiore, ma considerando i 1.6 tdi con il dsg, gli interni molto simili alla golf (buona qualità) e lo stile sportivo, la nuova polo potrebbe togliere qualche cliente alla bmw.
Forse esagero, ma in questo periodo in cui si dà molta importanza al valore del denaro, penso che alla volkswagen un pensierino lo abbiano fatto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Secondo me clienti alla bmw la polo non ne tirerà via.
Sarà più una concorente della g.punto, clio, corsa, mito, ibiza etc...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche se poi bisogna dire che con la nuova polo, la volkswagen sta tentando un salto di qualità.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da leuca Visualizza il messaggioIn questi ultimi giorni ho letto alcune considerazioni sulla golf 6, che dovrebbe attirare, in base alle intenzioni della volkswagen, clienti che normalmente sono attratti da auto di categoria superiore.
Ma secondo voi, la nuova polo potrebbe attrarre clienti, in questo periodo di crisi, che si orientavano verso la bmw serie 1?
Ho allegato due foto: bmw serie 1 e nuova polo.
Sembrano molto simili.Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
E' uno scontro un po imparo,anche perchè con i soldi di una serie 1 ci prendi 2 poloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi , se si scherza è un conto...
la Polo in confronto alle doti stradali di una Serie1, è un camion!
Assetto, doti dinamiche, motori, sono un altro universo.
La polo è una macchina che se la gioca con Clio e company, ma lasciamo perdere BMW..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono dell' idea che, come la nuova ibiza, anche l' abitacolo della nuova Polo sarà molto stretto, soprattutto per i passeggeri posteriori.
Esteticamente non mi dispiace proprio per nullaThe United Grey Club nr.39
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta