annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Polo che verrà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La Polo che verrà

Secondo me avrà un ottimo successo, ora aspettiamo i prezzi.

Posso chiedervi a cosa sta a significare la sigla 6n2?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

dal configuratore tedesco sembra che a parita' di motore e allestimenti costi 400-500e + della seat ibiza.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Secondo me è davvero bella....però costa tantissimo!!
        Io penso che al momento dell'uscita i prezzi saranno ridimensionati!!!Anche gli optional costano caro!!!

Commenta

Bisogna vederla dal vivo x dare un giudizio definitivo cmq promette bene!!!E poi sono d'accordo dobbiamo vedere anche i prezzi!!!

Commenta

Secondo me e' insipida come linea, specie il posteriore che non dice nulla, poi se la propongono a quei prezzi indicati nel configuratore tedesco allora conviene a prendersi una bell Golf usata di 1-2 anni !! Il comfort della Golf te lo sogni sulla Polo, poi col 1.6 TDI la Golf consuma come un'utilitaria !!!

Comunque ragazzi date un'occhiata sul configuratore tedesco alla GTI, una bomba !! con quelle caratterizzazioni sportive la linea della Golf VI e' finalmente convincente !!! l'ho sempre pensato che il difetto principale della Golf nuova era la scarsa sportivita' dei paraurti che sulla GTI viene eliminata con fascioni degni di una Golf che deve rimanere un'auto sportiva.

Fossi nella Volkswagen li metterei su tutte le versioni quei paraurti li', sono stupendi !!! Non fosse per quello che consuma, mi prenderei la GTI, troppo bella !!!

Originariamente inviato da massy75 Visualizza il messaggio
            Bisogna vederla dal vivo x dare un giudizio definitivo cmq promette bene!!!E poi sono d'accordo dobbiamo vedere anche i prezzi!!!

Commenta

A livello di sospensioni come sarà la nuova polo?
              Ci sarà molta differenza con il comfort che assicura la golf ( 5 e 6)?

Grazie, ciao.

Commenta

Bellissima! Io la ordino appena possibile, rossa come quella delle foto!
                Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

Commenta

nuovo gioco per telefono,incredibile...
                  Grande polo.
                  File allegati
                  Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.

Commenta

Stupenda,molto molto bella e sicuramente avra successo. Speriamo solo che non abbia le sospensioni delle precedenti polo, ad ogni curva sembrava di stare su una nave.. Non si pretende un go-kart,ma sono convinto che l'unico punto negativo delle passate polo sia proprio l'assetto originale decisamente troppo morbido....

Commenta

Ho provato la nuova ibiza stylance e sport 1.9 tdi 105 cv ed hanno due comportamenti diversi su strada.
                      la stylance è piu morbida,la sport con i 17" è molto rigida e filtra poco le asperità della strada .personalmente preferisco i 16"...ora bisogna vedere la polo con questo pianale come si comporta...avendo provato una g6 2.0 tdi higline 140cv con seattle vi assicuro che la golf sembra un treno sui binari e la tenuta di strada è ineccepibile rispetto alla nuova ibiza...qndi prospetto che non ci sara paragone anche con la polo
                      poi c'è da dire che la polo 1.6 tdi 105cv higline dovrebbe costare circa 22000euro (da scontare)con tutto quello che serve(stando ai prezzi tedeschi la polo 1.4 higline 85cv benz con stereo rcd 510 cerchi 17, 5p metallizzato,fendinebbia,costa circa 18600 euro e la differenza di costo tra diesel e benz e circa 3000 euro,basta vedere la differenza di prezzo della polo trendline 1.6 tdi 75cv e della omonima versione 1.4 benzina 85 cv che è di 2700 euro)quindi non so quanto possa convenire visto che con 26000 (da scontare)si trova una g6 higline 2.0 tdi 140cv 5p con metallizzato ed rcd510..con una piccola differenza rispetto all'importo si compra tutt'altra auto

Commenta

il configuratore tedesco ha prezzi piu' alti di quello italiano.
                        provate a paragonare seat.it e seat.de.

Commenta

In famiglia abbiamo sia Polo che Golf, c'e' un abisso, la prima ha una buona tenuta di strada mentre la seconda e' come incollata sui binari, tutto un altro pianeta !!!
                          Il comfort di una Golf su una Polo te lo sogni, disponibilita' di spazio e sedili piu' comodi rendono la Golf inavvicinabile per la Polo !!

Il consiglio che do io e' che e' meglio una Golf usata che una Polo nuova !!! Intanto per cominciare la Golf ha il retrotreno multilink che la Polo non ha, la Golf e' piu' larga e quindi ancora piu' piantanta sulla strada !!
                          Tecnicamente c'e' un abisso tra le due auto !!!

Commenta

Pero dai... è carina!!!
                            File allegati
                            sigpic
                            My Car: Vw Golf Mk5 1.9TDI My09 & Seat Ibiza 1.4TDI My04 > > > My Ride: Piaggio Vespa P150X "Senza Frecce" My80

Commenta

...mia sorella ha una polo 1.4 80cv sportline 5 porte del 2006...certo le rifiniture non sono quelle di una golf....ma lo spazio non manca....e la tenuta (monta ruote da 16 con gomme 205) è pazzesca!!!...

Commenta

Questa Polo inizialmente mi faceva pieta' ma ora comincia a piacermi, ricorda la mia, model year 1999, si spera solo che non abbia il rollio in curva da CITROEN 2 CV E DYANE come ha la mia, ieri sera facendo i tornanti per andare al santuario d'Oropa, causa assetto ultramorbido ho vomitato anche l'anima !! Ci vuole qualcosa di piu' grintoso !!!

Io sto aspettando con impazienza di vedere la nuova Opel Astra, devo cambiare la mia Golf IV e sono indeciso tra GOLF VI E ASTRA NUOVA che uscira' a settembre, valutando una serie di fattori dico Golf ma considerando che tra 4 anni la cambiano di nuovo mentre l'Astra no, il dubbio e' forte tanto piu' che la nuova Opel promette molto bene su tutti i fronti !!!

Originariamente inviato da tureccio Visualizza il messaggio
                                Pero dai... è carina!!!

Commenta

piccolo ot: ho incrociato una megane nuova oggi e sembrava molto bella

Commenta

picciotti... nn perdete la capa... una golf è sempre una golf... altro ke astra o megane...
                                    sigpic
                                    My Car: Vw Golf Mk5 1.9TDI My09 & Seat Ibiza 1.4TDI My04 > > > My Ride: Piaggio Vespa P150X "Senza Frecce" My80

Commenta

La Megane e' molto carina e dentro e' rifinita molto bene !!! Anche l'Astra nuova promette molto bene perche' risponde colpo su colpo alla Golf, cambio a doppia frizione, 1.4 Downsizing ad alta potenza (tipo TSI), fari adattivi con variatore del fascio di luce in base alle condizioni climatiche, telecamera che legge i segnali, illuminazione bianca dell'interno che vira al rosso premendo il tasto sport ecc...

L'ho vista senza cammuffature grazie al mio amico collaudatore, ma non aveva fanali davanti e dietro definitivi (sono diversi da quelli che andranno su quella di serie) e mascherina definitiva, sinceramente se non si considerasse la storia e il blasone della Golf, la linea dell'Astra e' molto piu' sportiva e muscolosa di quella della Golf attuale(dietro somigliera' molto all'Audi A3 sportback), sicuramente sara' la rivale piu' temibile, anche gli interni sono belli (l'esemplare del prototipo aveva sedili misto pelle e tessuto (sono piu' larghi di quelli della golf)e riprendono, cosi'come la linea fuori, il design dell'Insignia !!

Originariamente inviato da giangi Visualizza il messaggio
                                      piccolo ot: ho incrociato una megane nuova oggi e sembrava molto bella

Messaggio aggiunto alle 02:44.

FINALMENTE !!!!
                                      ECCO LA NUOVA ASTRA CHE USCIRA' A SETTEMBRE, DAVVERO MOLTO BELLA !!!! E MOLTO SPORTIVA !!!

Commenta

che dire della polo....bah.....l'anteriore e' ok e pure la prte centrale....cio che non mi piace molto e' il 3/4 posteriore con quel terzo finestrino inclinato.
                                        dietro non mi pronuncio per il momento, ma mi sembra poco armoniosa.
                                        personalmente mi ricorda un po troppo la ibiza attuale e ci trovo elementi anche della ibiza appena andata in pensione.... in particolare il modo in cui la macchina e' bombata.

esternamente non mi entusiasma.... dentro (materiali a parte....e si potranno valutare solo dal vivo) la trovo molto apprezzabile.
                                        certo...le foto sono del top di gamma, tocchera' vedere come e' l'allestimento piu gettonato....ma non promette malaccio.
                                        l'inclinazione della parte centrale ricorda molto la grande punto.
                                        io credo che la nota dolente saranno i prezzi rispetto alle concorrenti.

207....fiesta....& co. tra sconti incentivi hanno oggi dei prezzi piu che ragionevoli, la 207 nei vari allestimenti energie ed energie sport e' poi davvero completa e personalmente la reputo una gran bella macchina. la fiesta vabbe....a me personalmente e' indigesta, ha una linea inguardabile tant'e'....che quanto meno a roma, tutto sto boom non c'e stato.

tornando alla polo, il posteriore mi sembra un po carico....
                                        l'essere 395 cm non e' male, oggi le segmento B sono cresciute tutte...e troppo...

ma si sa quando esce? quando viene commercializzata? mai madre deve cambiare auto, ha una 206 e al momento l'unica che ho preso in considerazione e' la yaris, le altre superano i 4 metri e per lei e' troppo.

Commenta

Secondo me l'Ibiza e' piu' armoniosa della Polo ed ha anche piu' grinta e personalita', qui hanno tentato di evocare la Polo piu' riuscita ovvero quella del 1999 (evidente soprattutto nei fari posteriori), non e' male ma effettivamente vista di lato la coda sembra "gobba", l'accenno di spoiler nella parte inferiore del paraurti anteriore sembra una tamarrata after market e fa molto anni 80, anch'io sinceramente, dopo l'Ibiza, mi aspettavo di piu' dalla nuova Polo, le fiancate sono troppo cariche con quelle bombature (per di piu' squadrate). Ripeto non e' male ma di certo non entusiasma !!

Hai ragione a dire che e' poco competitiva, primo perche' le altre costano meno offrendo molto; la 207 secondo me e' la migliore dopo la Polo come materiali e rifiniture, molto appagante, l'interno e' quasi da classe A specie coi sedili misti pelle-tessuto !!! Poi c'e' la Corsa che secondo me ha molta grinta e dentro non e' male, la Yaris e' un altra utilitaria con i fiocchi, linea equilibrata e piacevole fatta per resistere nel tempo senza invecchiare (solo la plancia e' un po' triste e, difetto delle giapponesi, ha i sedili poco conformati) e secondo perche' la Golf e' la Golf e di certo molti preferiscono andare su una Golf usata che su una Polo nuova.

La Fiesta secondo me e' troppo schiacciata, cio' significa che l'abitacolo ne risente a livello di abitabilita' e poi stufa subito come linea !!! La qualita' e la forma degli interni poi la rendono piu' simile a una coreana che a una tedesca, plancia e cruscotto fanno troppo "giocattolo" con una qualita' troppo bassa !!!

La Polo presumo si possa gia' ordinare da noi pero' arrivera' a tarda primavera, inizio estate

Originariamente inviato da snoky Visualizza il messaggio
                                          che dire della polo....bah.....l'anteriore e' ok e pure la prte centrale....cio che non mi piace molto e' il 3/4 posteriore con quel terzo finestrino inclinato.
                                          dietro non mi pronuncio per il momento, ma mi sembra poco armoniosa.
                                          personalmente mi ricorda un po troppo la ibiza attuale e ci trovo elementi anche della ibiza appena andata in pensione.... in particolare il modo in cui la macchina e' bombata.

esternamente non mi entusiasma.... dentro (materiali a parte....e si potranno valutare solo dal vivo) la trovo molto apprezzabile.
                                          certo...le foto sono del top di gamma, tocchera' vedere come e' l'allestimento piu gettonato....ma non promette malaccio.
                                          l'inclinazione della parte centrale ricorda molto la grande punto.
                                          io credo che la nota dolente saranno i prezzi rispetto alle concorrenti.

207....fiesta....& co. tra sconti incentivi hanno oggi dei prezzi piu che ragionevoli, la 207 nei vari allestimenti energie ed energie sport e' poi davvero completa e personalmente la reputo una gran bella macchina. la fiesta vabbe....a me personalmente e' indigesta, ha una linea inguardabile tant'e'....che quanto meno a roma, tutto sto boom non c'e stato.

tornando alla polo, il posteriore mi sembra un po carico....
                                          l'essere 395 cm non e' male, oggi le segmento B sono cresciute tutte...e troppo...

ma si sa quando esce? quando viene commercializzata? mai madre deve cambiare auto, ha una 206 e al momento l'unica che ho preso in considerazione e' la yaris, le altre superano i 4 metri e per lei e' troppo.

Commenta

Sto operando...
                                          X