Giampi ti quoto su quello che hai detto sulla golf VI tetto panoramico pack luci e pack specchi di serie freno a mano elettronico,manopola in stile i drive...su una cosa non sono d'accordo il volante della opel fa schifo se non peggio rispetto a quello della golf secondo me molto bello,poi pensa che il freno a mano "normale" lo ha pure la bmw serie 1, 3 e 5...quindi...per l'avviamento a pulsante non lo hanno fatto perchè hanno avuto diversi problemi con passat...comunque non giudicare cosi la opel perchè è solo una foto i materiali non sai come sono...a vederla cosi quella opel sembra più bella di una bentley...poi anche il serie 1 non ha il tetto panoramico,non ha il park assist l'acc le sospensioni DCC e il touch screen con l'hard disk interno...penso che la golf di tecnologia ne abbia...si alcune pecche le ha...ma non si può aver tutto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Polo che verrà
Comprimi
X
-
Re: La Polo che verrà
Giampi ti quoto su quello che hai detto sulla golf VI tetto panoramico pack luci e pack specchi di serie freno a mano elettronico,manopola in stile i drive...su una cosa non sono d'accordo il volante della opel fa schifo se non peggio rispetto a quello della golf secondo me molto bello,poi pensa che il freno a mano "normale" lo ha pure la bmw serie 1, 3 e 5...quindi...per l'avviamento a pulsante non lo hanno fatto perchè hanno avuto diversi problemi con passat...comunque non giudicare cosi la opel perchè è solo una foto i materiali non sai come sono...a vederla cosi quella opel sembra più bella di una bentley...poi anche il serie 1 non ha il tetto panoramico,non ha il park assist l'acc le sospensioni DCC e il touch screen con l'hard disk interno...penso che la golf di tecnologia ne abbia...si alcune pecche le ha...ma non si può aver tutto!
-
ECCO ALCUNE FOTO DELLA NUOVA POLO CHE CONFERMANO UN DESIGN NON CERTO BRILLANTE NE' ATTRAENTE, POSTERIORE PRIVO DI DINAMISMO E PERSONALITA', FRONTALE DA AUTO PER PAESI EMERGENTI,GIA' SUPERATO,SE PER LA GOLF LO SPOT ERA "NATA CON ESPERIENZA" PER QUESTA POLO DOVREBBERO USARE LO SLOGAN "NATA VECCHIA !!"
Nicht aufregend, sondern grundsolide. Der Polo bleibt sich optisch treu.
.row.expandable, .row .adspace-content, .row .adtag { overflow: visible;}VW Polo in Genf 2009
VW spielt Mini-Golf
Bild 2 von 9
Spätestens beim Blick auf den Polo-Po besteht keine Verwechslungsgefahr mehr mit dem großen Bruder. Statt runder Rückleuchten wie beim Vorgänger setzt der neue Polo auf eckige Formen.
Bild 3 von 9
Viel mehr als diese Luxus-Breitseite dürften jedoch die sparsamen Qualitäten des Polo interessieren. Der Neue hat ganze 7,5 Prozent Gewicht abgespeckt, außerdem tragen die Motoren zur Spritdiät bei. Mit besonderem Stolz präsentiert Wolfsburg den neuen, 105 PS starken 1,2-Liter-TSI, der mit 5,5 Litern Sprit auskommt. Los geht's wie bislang mit 60 PS, insgesamt stehen zu Beginn vier Benziner und drei Diesel in der Preisliste. Ebenfalls im Genfer Rampenlicht steht der neue 1,6-Liter-TDI, der in breiter Spreizung 70 bis 105 PS leistet und künftig in weitere VW-Baureihen einziehen wird. Das Common-Rail-Triebwerk setzt damit den Trend zu kleineren Hubräumen mit geringerem Schadstoff-Ausstoß fort. DSG und BlueMotion-Paket
Klima erst ab Comfortline Serie
Das Wachstum fiel eher bescheiden aus. Der neue Polo misst 3,95 Meter in der Länge (plus 36 Millimeter gegenüber dem Vorgänger) und 1,68 Meter in der Breite (plus 32 Millimeter), wurde dafür aber einen guten Zentimeter flacher (1,45 Meter). Platz für fünf Passagiere soll es trotzdem geben. Der Kofferraum fasst 280 bis 952 Liter, ein ordentlicher Wert in dieser Klasse. Wie im neuen Golf werden die Instrumente jetzt weiß hinterleuchtet, auch bei deren Optik stand hier eindeutig der VW-Bestseller Pate. Wie üblich bei VW gibt es drei Ausstattungen: Die Basis Trendline hat mit ESP und vier Airbags bereits ein komplettes Sicherheitspaket an Bord, dazu kommen elektrische Fensterheber vorn, Zentralverriegelung und ein höhenverstellbarer Fahrersitz. Klimaanlage, Funkfernbedienung für die Zentralverriegelung und 15-Zoll-Leichtmetallräder gibt es ab Comfortline, außerdem kann der Kunden zwischen zwei Grundfarben (Anthrazit und Seashell) für den Armaturenträger wählen. Reichlich Chrom, Nebelscheinwerfer und die Multifunktionsanzeige sind Teil der Highline-Ausstattung, die Liste der Extras ist extralang. Vom Format her mag der Polo noch ein Kleinwagen sein, bei der Technik ist er jedoch ein Großer. Einer Weltkarriere scheint also nix im Wege zu stehen, im Gegenteil: Pate bei der Vorab-Präsention in Genf war Superstar Pink.
Bild 4 von 9
Bild 6 von 9
Los geht's wie bislang mit 60 PS, insgesamt stehen zu Beginn vier Benziner und drei Diesel in der Preisliste. Ebenfalls im Genfer Rampenlicht steht der neue 1,6-Liter-TDI, der in breiter Spreizung 70 bis 105 PS leistet.
Sparzwerg und Nobelmodell, Saubermann und Hoffnungsträger – der neue Polo soll für VW gleich alles auf einmal sein. Das richtige Auto zur richtigen Zeit eben, denn Kleinwagen erleben in der Krise einen echten Boom. Der alte Polo verkauft sich (dank Abwrackprämie) noch blendend, der neue beherrscht den VW-Stand auf dem Genfer Salon 2009. Größer und präsenter steht er da, mit einem breiten Programm von der kleinsten BlueMotion-Studie bis zum edel ausgestatteten Topmodell. Auf Wunsch packt VW in den Kleinen, der als Dreitürer bei 12.015 Euro und als Fünftürer bei 12.885 Euro startet, alles rein, was es bislang kaum in dieser Klasse gab: Bi-Xenon-Scheinwerfer, LED-Rückleuchten, hochwertige Navis, elektronische Einparkhilfe, Spurhalteassistent, variable Dämpferkennung und, und, und. Dass er optisch sehr nah an den großen Bruder Golf heranrückt, wird die Kundschaft nicht stören, im Gegenteil. Weil Kleinwagen zurzeit so gefragt sind, hat VW sogar den Start für Bestellungen vorgezogen. Ab 5. März kann der neue Polo geordert werden, ausgeliefert wird ab Juni 2009.
Hier geht es zur Sonderseite über den Genfer Salon
Viel mehr als diese Luxus-Breitseite dürften jedoch die sparsamen Qualitäten des Polo interessieren. Der Neue hat ganze 7,5 Prozent Gewicht abgespeckt, außerdem tragen die Motoren zur Spritdiät bei. Mit besonderem Stolz präsentiert Wolfsburg den neuen, 105 PS starken 1,2-Liter-TSI, der mit 5,5 Litern Sprit auskommt. Los geht's wie bislang mit 60 PS, insgesamt stehen zu Beginn vier Benziner und drei Diesel in der Preisliste. Ebenfalls im Genfer Rampenlicht steht der neue 1,6-Liter-TDI, der in breiter Spreizung 70 bis 105 PS leistet und künftig in weitere VW-Baureihen einziehen wird. Das Common-Rail-Triebwerk setzt damit den Trend zu kleineren Hubräumen mit geringerem Schadstoff-Ausstoß fort. DSG und BlueMotion-Paket
Noch ist der Polo BlueMotion ein Conceptcar, die Serienversion kommt 2010.
Auch das neue Doppelkupplungsgetriebe mit sieben Gängen soll den Durst weiter zügeln. Zunächst gibt es nur ein BlueMotion-Paket, mit dem der 90-PS-TDI bescheidene 3,8 Liter Diesel schluckt und 96 Gramm CO2 pro Kilometer rauspustet. Einer der Stars in Genf 2009 ist der Polo BlueMotion Concept mit einem neuen, 1,2 Liter großen Dreizylinder-Diesel, der am Lac Léman noch als Studie präsentiert wird. Bei ihm hat VW einen Zylinder abgeknapst und zusätzlich zu den üblichen Sparmaßnahmen noch eine Start-Stopp-Automatik eingebaut. Beeindruckendes Ergebnis: 3,3 Liter Verbrauch, 87 Gramm CO2 pro Kilometer. Diese Version kommt 2010 auf den Markt.ANZEIGE
Klima erst ab Comfortline Serie
Das Wachstum fiel eher bescheiden aus. Der neue Polo misst 3,95 Meter in der Länge (plus 36 Millimeter gegenüber dem Vorgänger) und 1,68 Meter in der Breite (plus 32 Millimeter), wurde dafür aber einen guten Zentimeter flacher (1,45 Meter). Platz für fünf Passagiere soll es trotzdem geben. Der Kofferraum fasst 280 bis 952 Liter, ein ordentlicher Wert in dieser Klasse. Wie im neuen Golf werden die Instrumente jetzt weiß hinterleuchtet, auch bei deren Optik stand hier eindeutig der VW-Bestseller Pate. Wie üblich bei VW gibt es drei Ausstattungen: Die Basis Trendline hat mit ESP und vier Airbags bereits ein komplettes Sicherheitspaket an Bord, dazu kommen elektrische Fensterheber vorn, Zentralverriegelung und ein höhenverstellbarer Fahrersitz. Klimaanlage, Funkfernbedienung für die Zentralverriegelung und 15-Zoll-Leichtmetallräder gibt es ab Comfortline, außerdem kann der Kunden zwischen zwei Grundfarben (Anthrazit und Seashell) für den Armaturenträger wählen. Reichlich Chrom, Nebelscheinwerfer und die Multifunktionsanzeige sind Teil der Highline-Ausstattung, die Liste der Extras ist extralang. Vom Format her mag der Polo noch ein Kleinwagen sein, bei der Technik ist er jedoch ein Großer. Einer Weltkarriere scheint also nix im Wege zu stehen, im Gegenteil: Pate bei der Vorab-Präsention in Genf war Superstar Pink.
Bild 7 von 9
Messaggio aggiunto alle 00:03.
Ho una Opel Insignia aziendale per lavoro, tolto il goffrato che riveste la parte superiore di plancia e pannelli porta che e' leggermente inferiore a quello della Golf per qualita', tutto il resto e' allo stesso elevato livello qualitativo della Golf, cio' che stupisce di questa Opel oltre allo spazio enorme per le gambe e' l'altissima comodita' dei sedili. La linea dell'auto poi attira tantissimo, dal vero rende 10 volte piu' che in foto !!! Non ha nulla da invidiare ne' a una Jaguar ne' a una Bmw per eleganza.
Io dico che la Golf merita il massimo in tutto, deve essere superiore in tutto alla concorrenza non fosse altro per il fatto che di certo non la regalano (anzi !!!)
Originariamente inviato da steewe Visualizza il messaggioGiampi ti quoto su quello che hai detto sulla golf VI tetto panoramico pack luci e pack specchi di serie freno a mano elettronico,manopola in stile i drive...su una cosa non sono d'accordo il volante della opel fa schifo se non peggio rispetto a quello della golf secondo me molto bello,poi pensa che il freno a mano "normale" lo ha pure la bmw serie 1, 3 e 5...quindi...per l'avviamento a pulsante non lo hanno fatto perchè hanno avuto diversi problemi con passat...comunque non giudicare cosi la opel perchè è solo una foto i materiali non sai come sono...a vederla cosi quella opel sembra più bella di una bentley...poi anche il serie 1 non ha il tetto panoramico,non ha il park assist l'acc le sospensioni DCC e il touch screen con l'hard disk interno...penso che la golf di tecnologia ne abbia...si alcune pecche le ha...ma non si può aver tutto!Ultima modifica di Alemoby; 02/03/2009, 22:24.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Scusa Gianpi78, ma se la Polo e la Golf ti fanno così schifo (e lo dici pure su altri forum) non capisco la tua presenza qui. A questo punto dubito pure che tu abbia veramente una Golf. Io ho posseduto una Audi 50 GLS (prototipo della Polo e costruita da VW) 1100 cc. 60 CV nel 1977, ed è stata una auto eccezionale, 300.000 km senza mai lasciarmi per strada, ottime prestazioni tanto che 4R la citò insieme con la A112 Abarth e la Mini Cooper come auto anti-rapimento per l' agilità e le prestazioni che, più di altre auto, avrebbero potuto consentire di sfuggire ad eventuali malitenzionati. Poi ho avuto una Polo GT 1300 cc. da 78 CV che, già nella prova di 4R del luglio 1983 riportò la massima votazione in tutti i settori prestazionali risultando superiore all'Alfa 33 sia in versione 1.3 che 1.5 provate nello stesso numero. Ancora una Polo 1.6 Sportline 75 CV, volutamente sottoalimentata ma dotata di una grande elasticità e con prestazion di auto da 90CV e oltre. Ora ho la Golf GT 1.4 biturbo 170 CV che reputo assolutamente eccezionale per prestazioni e confort, un motore (di serie) rivoluzionario e tu vieni a parlare di rotelline e di freno a mano elettronico? Pensi forse di essere depositario della verità in materia di automobili? Penso proprio di no, visto che le auto che tanto denigri giudicandole inferiori ad altre, sono prodotte dalla Casa leader in Europa, evidentemente e fortunatamente i tuoi criteri non sono gli stessi degli automobilisti che hanno dato e danno la loro preferenza a VW facendone la marca più venduta in Europa.All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
NUOVA OPEL ASTRA
INTERNI
molto bello il cruscotto e la plancia, cosi' cosi' i pannelli porta, la Golf e' ancora un gradino sopra
ESTERNO
molto bella la fiancata, bellissimo lo spoiler sopra il lunotto, promette molto bene !!!la miglior rivale per la Golf !
resta da capire bene come sara' il muso e la coda, la fiancata pero' dimostra un design moderno, piacevole ed equilibrato.
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Ho una Golf IV della quale sono molto soddisfatto ma, essendo quest'auto talmente bella, mi risulta quasi inguardabile la Golf VI !! Trovo che dalla Golf IV a quella attuale ci sia stato un notevole peggioramento del design e questo e' il vero tallone d'achille delle ultime VW, Passat, Golf VI e nuova Polo non sono auto in grado di scatenare emozioni a livello estetico come una Golf IV, una Polo restyling del 1999 o una Passat model year 2001, quelle secondo me sono state auto senza rivali per bellezza ed eleganza !!!
Le mie critiche scaturiscono dal fatto che una casa come VW deve essere all'avanguardia del design e della tecnologia e mi pare che ultimamente non lo sia piu' ne' in un campo ne' nell'altro, mi auguro che lo ritorni in fretta !!!
Comunque non denigro VW, sono solo realista e se qualcuno pur di blasone notevolmente inferiore (vedi Opel) produce un'auto stupenda come la Insignia e' giusto riconoscere la superiorita' in diverse voci, design in primis.
Non sempre chi vende di piu' e' il migliore, se cosi' fosse allora Volvo, Saab, Bmw e Mercedes farebbero schifo !!! Invece producono ottime auto.
Originariamente inviato da stenlau Visualizza il messaggioScusa Gianpi78, ma se la Polo e la Golf ti fanno così schifo (e lo dici pure su altri forum) non capisco la tua presenza qui. A questo punto dubito pure che tu abbia veramente una Golf. Io ho posseduto una Audi 50 GLS (prototipo della Polo e costruita da VW) 1100 cc. 60 CV nel 1977, ed è stata una auto eccezionale, 300.000 km senza mai lasciarmi per strada, ottime prestazioni tanto che 4R la citò insieme con la A112 Abarth e la Mini Cooper come auto anti-rapimento per l' agilità e le prestazioni che, più di altre auto, avrebbero potuto consentire di sfuggire ad eventuali malitenzionati. Poi ho avuto una Polo GT 1300 cc. da 78 CV che, già nella prova di 4R del luglio 1983 riportò la massima votazione in tutti i settori prestazionali risultando superiore all'Alfa 33 sia in versione 1.3 che 1.5 provate nello stesso numero. Ancora una Polo 1.6 Sportline 75 CV, volutamente sottoalimentata ma dotata di una grande elasticità e con prestazion di auto da 90CV e oltre. Ora ho la Golf GT 1.4 biturbo 170 CV che reputo assolutamente eccezionale per prestazioni e confort, un motore (di serie) rivoluzionario e tu vieni a parlare di rotelline e di freno a mano elettronico? Pensi forse di essere depositario della verità in materia di automobili? Penso proprio di no, visto che le auto che tanto denigri giudicandole inferiori ad altre, sono prodotte dalla Casa leader in Europa, evidentemente e fortunatamente i tuoi criteri non sono gli stessi degli automobilisti che hanno dato e danno la loro preferenza a VW facendone la marca più venduta in Europa.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io confermo le mie impressioni e ti ricordo che le valutazioni sull'estetica sono soggettive, quindi non si possono esprimere in campo estetico giudizi soggettivi come se fossero risultati scientifici accertati e riprodotti in laboratorio. Certamente chi non vende di più può produrre ottime auto, ma in quale fascia di prezzi? Non a caso questo è il forum della Golf!All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
Completamente d'accordo sulla soggettivita' dei giudizi in campo estetico, rimane il fatto che se tu guardi la fiancata della nuova Astra e poi guardi quella della Polo nuova, tralasciando il divario di blasone dei due marchi, puo' piacere o meno, ma la linea dell'Astra e' piu' moderna e dinamica mentre quella della Polo e' piu' statica.
Comunque tutto e' soggettivo ma non sono pochi quelli che pensano che la miglior Golf di sempre e' la IV° SERIE relativamente al design.
A riprova che nemmeno a Wolksburg sono convinti della tenuta nel tempo del design di questa serie (e conseguentemente un possibile calo di vendite) il fatto che nel 2012 ci sara' gia' il nuovo modello !!!
Originariamente inviato da stenlau Visualizza il messaggioIo confermo le mie impressioni e ti ricordo che le valutazioni sull'estetica sono soggettive, quindi non si possono esprimere in campo estetico giudizi soggettivi come se fossero risultati scientifici accertati e riprodotti in laboratorio. Certamente chi non vende di più può produrre ottime auto, ma in quale fascia di prezzi? Non a caso questo è il forum della Golf!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
dalle foto di AutoBild non mi pare niente male la nuova Polo, poi c'e' quella tamarra di Pink che innalza il livello
scherzi a parte mi pare molto piu' "piccola Golf" rispetto all'attuale, che comunque reputo un'ottima auto (opportunamente allestita)
forse nel frontale potevano osare qualcosina di piu'
Commenta
-
Aspettiamo di vederla dal vivo prima di giudicare...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Esattamente ragazzi, aspettiamo di vederla dal vivo, tante volte dalle foto anche ufficiali e poi la vista dal vivo cambiano parecchio le cose.
Una riflessione sul prezzo comunque , sarebbe assurdo su una versione abbastanza completa diesel passasse i 20.000 euro...
20.000 costa attualmente la tdi130 o la GTi che sono il top di gamma , se quella nuova passa i 20.000 sarebbe una mossa troppo azzardata sia vista la concorrenza, sia perchè la gente a tal punto potrebbe valutare la Golf.
Se le foto del giornale in merito agli interni fossero veritiere, è realmente un interno golf in miniatura...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Volkswagen apre la serie di conferenze del salone di Ginevra presentando la nuova Polo, sia nella versione di serie 5 porte sia con la Bluemotion Concept. Se la linea non fa certo gridare al miracolo, con aperte similitudini con molti altri modelli già presenti a listino, la casa tedesca ha concentrato l’attenzione sulla sicurezza, viste anche le nuove norme EuroNcap recentemente inasprite: per questo tutte le versioni saranno equipaggiate con ESP di serie. La versione 5 porte è lunga 3,95 metri (+36mm rispetto al vecchio modello) e larga 1.68 (+32mm). Il bagagliaio ha una capacità variabile da 280 a 952 litri. Le carreggiatre sono state allargate di 30mm su entrambi gli assi per favorire la dinamica del veicolo. Anche le sospensioni anteriori McPherson sono totalmente nuove e l’impianto frenante è stato maggiorato in tutte le versioni.
L’altro elemento cardine è quello dei consumi. La nuova Polo ha ridotto il suo peso di circa il 7,5% e la gamma dei 7 motori disponibili è stata rivoluzionata con l’arrivo dei nuovi TDI e TSI abbinati in alcuni casi al cambio DSG 7 rapporti doppia frizione. Il nuovo 1.2 TSI ad esempio eroga 105Cv con un consumo medio 5,5 l/100km e 129 g/km di CO2, mentre i motori base a benzina sono 1,2 litri da 60 e 70Cv, ambedue capaci di 5,5 l/100km e 128 g/km di CO2, mentre più in altro troviamo un 1,4 litri da 85Cv (5,9 l/100km e 139 g/km), abbinabile al DSG insieme al 1.2 TSI. La gamma a gasolio è tutta basata sul nuovo 1.6 TDI, con step di potenza di 75Cv, 90Cv e 105Cv. I consumi medi sono in tutti i casi di 4,2 l/100km, con emissioni di 109 g/km, mentre il Bluemotion Package porta questi valori a 3,8 l/100km e 96 g/km.
Annunci Google
Gli interni, dal design inedito ma innegabilmente volkswagen, presentano materiali di qualità e, a partire dall’allestimento ConfortLine, un rivestimento soft touch per la plancia e sono disponibili anche allestimenti bicolore per pannelli porta e parte inferiore del cruscotto. La console nasce per integrare nel design il sistema di navigazione ed il nuovo climatronic (di serie a partire dalla ConfortLine).Tra gli accessori optional o di serie in base agli allestimenti segnaliamo le luci diurne integrate nei fendinebbia anteriori, airbag laterali anteriori e posteriori, sistema di navigazione satellitare, fari bi-xeno e tetto panoramico in vetro.
In occasione della presentazione della Polo è stata svelata in anteprima anche la versione Bluemotion Concept (da non confondere con il Bluemotion Package subito disponibile), attesa per il 2010. Questa versione monta un inedito 3 cilindri 1,2 litri TDI da 75Cv, abbinato a sistema Start-Stop con recupero d’energia in frenata ed una nuova veste aerodinamica, che consente di raggiungere valori record: consumo medio di 3,3 l/100km ed appena 87 g/km. Il peso di questa versione è limitato a 1080 kg e l’assetto è ribassato di 10mm, con speciali pneumatici da 15″ a basso coefficiente d’attrito.
La commercializzazione inizierà alla fine di Giugno in tutta Europa e la gamma sarà composta dalle versioni Trendline, confortline ed Highline.
Ultima modifica di Ospite; 03/03/2009, 11:16.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mamma mia...
davanti è la Golf!
solo ridotta di dimensioni
anche le fiancate con le maniglieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ecco la nuova polo dal salone di Ginevra:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
a me piace l'anteriore che ricorda la Scirocco e la Golf. Il 3° finestrino e il posteriore sa troppo di serie1, non mi garba mica tanto..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
bellissima, è ritornata lei, finalmente!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bella, davvero.
Avete visto i motori ?
1.6 TDi 105 cv (fortuna che un mesetto fa qualcuno diceva che erano tutte voci ... ... ora compratelo voi il 2.0 TDI 110 cv ... ) e il 1.2 TSI da 100 e passa cavalli ... ****arola !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta