Dietro sembra molto la mia vecchia Polo del 2000.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Polo che verrà
Comprimi
X
-
Re: La Polo che verrà
Davvero bella........ cmq l'anteriore e' uguale alla golf VI!..........Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Bella macchina.Peccato che mio padre ha ordinato la nuova fiesta,purtoppo andava di corsa...
Fosse uscita prima avrei provavo a fargli cambiare idea.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da redtdi Visualizza il messaggioPer quanto riguarda i CR Vw la ripresa ti sembra peggiorata. Nel senso che non senti più la botta dell'iniettore pompa. Le sensazioni fanno sembrare un peggioramento. Ma le prestazioni vere e proprio dicono che è leggermente migliorata (sto parlando di un'esperienza diretta tra due 2.0 tdi da 140cv, uno CR e uno PDE ).
Per quanto riguarda il rimore del TDI 3cilindri è vero.. è terribile.
Infine,non capisco una cosa. io non l'ho mai provato ma come fa il 1.9SDI a riprendere bene già dai bassi se è un diesel aspirato?
Fine OT.
Per il resto,grazie a il venditore per il listini. Sul configuratore vw la HL me la da solo con il motore 1.4 da 85cv..
1)maggiore peso (ma non di molto) del Passat
2)omologazione euro 5 e presenza DPF su Passat cose che la Jetta non aveva (era euro4)
3)la quinta (che è la marcia finale di entrambe le auto) ha una rapportatura ben più lunga nel Passat (circa il 10%), ed ciò penalizza la ripresa ad esempio in V da 70 lm/h che spesso uso. Il fattore rapporti del cambio per me ha una bella influenza
Ovviamente il PDE inganna un pò in quanto come dici tu da quella "botta" ma tale fenomeno che sulle nostre Golf V è evidente, invece su Jetta era molto soffuso in quanto il motore aveva un comportamento più regolare.
E' possibile che le prestazioni del 140 CR TDI siano maggiori del 140 TDI PDE, però ho notato sulla prova di Auto che la Golf VI da 140 cv TDI ha una ripresa peggiore, ma in questo vi è l'effetto dei rapporti più lunghi, chissà forse le altre prestazioni sono a favore del CR come dici tu.
Riguardo al SDI, mi scuso per la mia imprecisione: volevo dire che quel motore è già ben vivo a 1000 giri e quindi rispetto ad un 1.4 TDI che sotto i 1600 giri è vuoto, il SDI ha molta più spinta per cui fino a 1600 giri il motore sembra vivace, purtroppo non essendoci il turbo le prestazioni non si incrementano come capita al 1.4 TDI od altri diesel. Io prima del Golf avevo una Fabia SDI (ed in casa c'era una Lupo TDI) e devo dire che eccetto le prestazioni lo preferivo al 1.4 TDI, in quanto era un motore che spingeva poco ma spingeva sempre.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ultima modifica di Ospite; 03/07/2009, 23:02.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ultima modifica di Ospite; 03/07/2009, 23:02.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Provata a VR.Molto bella,molto silenziosa e comfortevole.
Il 1.6 TDI 75 CV è un po' fiacchino(manca un po' di coppia)ma nel globale è ottimo.il 90 e il 105 saranno i motori ideali.
Attorno a settembre arriva il DSG 7marce ma solo sul 90 cv e in futuro GTI col 1.4 TSI 170 CV (anche DSG)e la Bluemotion col 1.2 TDI (3 cilindri)da 33 km al litro e 1.2 TSI (4 cilindri)105 CV con un bel po' di coppia (attorno ai 150 nm).Pian piano si completerà la gamma col 1.6 TDI highline,la Cross,etc.....Ultima modifica di Ospite; 08/07/2009, 22:53.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Troooooooopooooooo bella
credo che prossimamente andrà a sostituire la fiat della moglieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi a me sembra davvero bella. Da l'idea di essere una macchina solida e ben rifinita. Inoltre ha una bellissima linea pulita. Elengate ma senza farsi troppo notare...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da il venditore Visualizza il messaggioProvata a VR.Molto bella,molto silenziosa e comfortevole.
Il 1.6 TDI 75 CV è un po' fiacchino(manca un po' di coppia)ma nel globale è ottimo.il 90 e il 105 saranno i motori ideali.
Attorno a settembre arriva il DSG 7marce ma solo sul 90 cv e in futuro GTI col 1.4 TSI 170 CV (anche DSG)e la Bluemotion col 1.2 TDI (3 cilindri)da 33 km al litro e 1.2 TSI (4 cilindri)105 CV con un bel po' di coppia (attorno ai 250 nm).Pian piano si completerà la gamma col 1.6 TDI highline,la Cross,etc.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma io intendevo dire che ha poca coppia per quello che mi aspettavo io e comunque è un ottimo motore.
Era solo la mia modesta opinione e quindi non condivisibile da tutti,
Il 1.2 70 cv non va un ..... ma già lo conoscevamo e il 1.4 idem però la macchina è stata silenziata molto e a finestrini chiusi quasi non si riconosce che è il solito 3 cilindri.
Il 1.2 TSI intendevo dire che ha un sacco di coppia per essere un 1200 di cilindrata(ho scritto 250 nm ma volevo dire 150,errore di scrittura).
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Spot pubblicitario della polo
[video=youtube;ULNESzPxH94]http://www.youtube.com/watch?v=ULNESzPxH94[/video]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
oggi l'ho vista coperta da un telo in conce....
il 1.6 75 tdi proprio non lo prenderei manco in considerazione.... il 90 merita..
il 1.2 tsi dovrà essere una piccola dinamite.....
ancora a fare i paragoni di coppia tra tdi e tsi??? perchè secondo voi è paragonabile a livello di prestazioni il tdi 75 con 195 nm col 1.2 tsi con 175 di coppia????TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Originariamente inviato da il venditore Visualizza il messaggioMa io intendevo dire che ha poca coppia per quello che mi aspettavo io e comunque è un ottimo motore.
Era solo la mia modesta opinione e quindi non condivisibile da tutti,
Il 1.2 70 cv non va un ..... ma già lo conoscevamo e il 1.4 idem però la macchina è stata silenziata molto e a finestrini chiusi quasi non si riconosce che è il solito 3 cilindri.
Il 1.2 TSI intendevo dire che ha un sacco di coppia per essere un 1200 di cilindrata(ho scritto 250 nm ma volevo dire 150,errore di scrittura).
Messaggio aggiunto alle 20:00.
Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggiooggi l'ho vista coperta da un telo in conce....
il 1.6 75 tdi proprio non lo prenderei manco in considerazione.... il 90 merita..
il 1.2 tsi dovrà essere una piccola dinamite.....
ancora a fare i paragoni di coppia tra tdi e tsi??? perchè secondo voi è paragonabile a livello di prestazioni il tdi 75 con 195 nm col 1.2 tsi con 175 di coppia????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da lucianomat Visualizza il messaggio
Mancano pochi dettagli al termine,non posso dire niente perchè hanno chiesto la massima riservatezza comunque non è bella(secondo me):non è divertente,non è appariscente o simpatica,è molto banale e la musica è di una cantante internazionale che tutti conosciamo ma che comunque è mediamente famosa.
La campagna promozionale estiva nelle varie città e zone di mare con giochi,VIP ed esposizione sarà seguita da radio Dj che sarà la radio ufficiale,almeno per la campagna di lancio.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Volevo fare una domanda a "il venditore"
che sconti vengono praticati sulla polo?
lo chiedo perchè ho alcuni amici interessati all'acquisto della polo ma mi hanno riferito che sono bassi rispetto alla g6 .
oggi una g6 di 25000 euro con 1500rott+1200ecoincentivo+9-10% ,piu di 20000-20500 euro non costaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Noi facciamo 4/5% in fase di prevendita.Se vai nelle grosse città dovrebbero fare qualcosa di più!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta