annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Polo che verrà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La Polo che verrà

Test drive della nuova Polo.

Scopri : caratteristiche, prezzi, opinioni, test drive. Tutto quello che vuoi sapere su Mazda2 da Infomotori
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

dai e molto carina anche se e vero che il posteriore non è il massimo, però anche quando vidi la golf VI in foto non mi piaceva il posteriore.
      comunque golf tutta la vita !
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Mi è arrivato anche quattroruote, anche li c'è l'esame della Polo.
        Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

Commenta

Molto interessante la versione con DSG sul 1.2 da 105cv...

Potrei passare da GT (golf) a GT (polo)... vedremo il prezzo però...

Commenta

Quattroruote ha testato la 1.4 benzina e la nuova 1.6 TDi, e , in antemprima assoluta la versione sperimentale, che commercializzeranno l'anno prossimo, la nuova versione "blu" ossia la 1.2 TDI..
            praticamente un 3 cilindri ( il 1.6 TDI senza 1 cilindro) con consumi senza mezzi termini FAVOLOSI
            In media 3 litri di gasolio per 100 km, e il tester ha detto pure che ha la stessa ripresa e prontezza del 1.6..
            l'unica cosa , qualità intrinseca dei 3 cilindri, il suono.
            Secondo me se uno bada al sodo, sarà un motore eccezionale, con consumi strepitosi, una manna.
            interessante comunque notare che anche il nuovo 1.6 da 105 cv consumi 4,4l per 100 km...
            che motori!
            A mio avviso bisogna puntare sul 1.6, è il suo motore, il 90 cv sarà adeguatissimo al mezzo
            ciao

Commenta

Visto che il GTI arriverà inevitabilmente, con il 1.4 Turbo da 150-180 cv.
              Mi piacerebbe il 1.6 in versione GTD ... 120-140 cv... se un domani ci fosse mi mettrebbe in crisi di scelta con la Golf 2.0 TDI...
              "«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway

Commenta

Dunque non capisco perché molti dicono che il 1.4 benza non venderà.
                Nella Polo è un motore MOLTO apprezzato e ce ne sono molti in giro. I veri sfigati prendono il 1.4 diesel 3 cilindri ... che motori mamma mia ...
                Cmq mia moglie ha il 1.4 16v 80 cv, sotto i 15 km/litro non ci va mai, compreso uso condizionatore e quando d'inverno lo tiene spento fa anche 17 effettivi. E' una donna e guida normalmente.

Penso che se fanno davvero una GTI 1.4 160-180 cv penso che avrò una degna sostituta per il Qashqai.
                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

bè con i consumi che ha tanto da sfigati il 1.4 TDI non era...

Commenta

Si ma come ripresa e rumore per essere un diesel era penoso.
                    Un minimo di piacere di guida ci dev'essere ... almeno un minimo ...
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Se faranno un 1.2 TFSI da 120/130 cavalli sulla 3 porte potrei fare un ritorno alla Polo!
                      The United Grey Club nr.39

Commenta

Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                        Dunque non capisco perché molti dicono che il 1.4 benza non venderà.
                        Nella Polo è un motore MOLTO apprezzato e ce ne sono molti in giro. I veri sfigati prendono il 1.4 diesel 3 cilindri ... che motori mamma mia ...
                        Cmq mia moglie ha il 1.4 16v 80 cv, sotto i 15 km/litro non ci va mai, compreso uso condizionatore e quando d'inverno lo tiene spento fa anche 17 effettivi. E' una donna e guida normalmente.

Penso che se fanno davvero una GTI 1.4 160-180 cv penso che avrò una degna sostituta per il Qashqai.
                        Il discorso sul 1.4 benzina si riferiva al futuro: con la presenza di un 1.2 aspirato da 60-70 cv e di un 1.2 turbo da 105 cv, chi potrebbe comprare un 1.4 benzina aspirato da 85 cv, che sicuramente consumerà ed avrà spese di gestione superiori al 1.2?
                        La risposta penso che sia scontata. In passato era diverso, quando non c'era il 1.2 turbo.

Per il 1.4 tdi 3 cilindri, anch'io sono d'accordo. Infatti sono riuscito a distogliere mio padre dall'idea di comprare la polo diesel. Comunque con i 1.6 diesel la volkswagen con la polo ha fatto un gran passo in avanti.

Commenta

Mah, sono un pò scettico sulle considerazioni fatte sul 1.4 TDI...
                          Premetto, innegabile che sia stato un pò rumoroso, ma ragazzi miei, non ditemi che non aveva ripresa...
                          provate ad affondare in 5 marcia ad 80 allora con la 1.4 100 cv benzina e con la 1.4 TDI da 80 cv, c'è una bella differenza..
                          la 1.4 benzina sotto è spenta che più spenta non si può , e non parliamo dei consumi..
                          l'abbiamo venduta perche era completamente anti-economiaca, percorreva determinati km con 2 pieni quando per tutte le altre auto ne bastava 1.
                          la nostra era la 100 cv , voi parlate della 75cv benzina se non sbaglio, non penso cambino molto le cose.
                          Detto ciò, se uno si accontentava del suono del 1.4 TDi, in tutti gli altri campi ci guadagnava..
                          non reputo sfigati tutti gli utenti che l'hanno presa, oltretutto la maggioranza
                          ciao

Commenta

Carissimi ragazzacci vi posto il listino della nuova POLO......anzi è talmente corto che faccio un copia-incolla.

Anzi no,ci vuole troppo tempo è meglio allegare!!
                            File allegati

Commenta

grazie venditore

direi molto scarna sia la scelta dei motori ma soprattutto degli optionals...
                              in pratica non si può mettere nulla
                              notare le 215 a richiesta sui 16"

Commenta

Questa è una prevendita,a luglio ne arrivano altri e man mano arriveranno tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da turbopaolo Visualizza il messaggio
                                  Mah, sono un pò scettico sulle considerazioni fatte sul 1.4 TDI...
                                  Premetto, innegabile che sia stato un pò rumoroso, ma ragazzi miei, non ditemi che non aveva ripresa...
                                  provate ad affondare in 5 marcia ad 80 allora con la 1.4 100 cv benzina e con la 1.4 TDI da 80 cv, c'è una bella differenza..
                                  la 1.4 benzina sotto è spenta che più spenta non si può , e non parliamo dei consumi..
                                  l'abbiamo venduta perche era completamente anti-economiaca, percorreva determinati km con 2 pieni quando per tutte le altre auto ne bastava 1.
                                  la nostra era la 100 cv , voi parlate della 75cv benzina se non sbaglio, non penso cambino molto le cose.
                                  Detto ciò, se uno si accontentava del suono del 1.4 TDi, in tutti gli altri campi ci guadagnava..
                                  non reputo sfigati tutti gli utenti che l'hanno presa, oltretutto la maggioranza
                                  ciao
                                  Per le prestazioni era ok il 1.4 tdi, ma lo ritengo inferiore al 1.3 mj fiat: almeno in questo punto la fiat è stata superiore alla volkswagen.
                                  Per il resto la polo è, sia la precendente che l'attuale, superiore alla grande punto o alle altre auto dello stesso segmento.
                                  Il 1.4 a benzina della polo non l'ho mai preso in considerazione.
                                  Il 1.3 mj è il 75 cv, il più equilibrato con questa cilindrata.
                                  Ultima modifica di Ospite; 28/05/2009, 14:55.

Commenta

se è per questo, anche il 1.9 mjet è superiore ai 2.0 tdi iniettore pompa e common rail VW-audi...
                                    fiat sui motori mjet è difficilmente superabile... sempre nelle cubature medio-piccole

Commenta

Soprattutto il 1.9 mj biturbo da 190 cv: un mostro che consuma pochissimo.

Commenta

Sul 1.9MJ posso dire molto perchè oramai ne abbiamo prese ben 14 in ditta, tutti su Bravo (versione 120cv), più un 150cv
                                        Come prestazioni va molto bene, il tiro c'è, superiore al 1.9 TDI del Golf 5.
                                        Sulla rumorosità c'è da aprire una bella parentesi..
                                        all'acquisto erano motori molto silenziosi, ma già dopo 1 anno, che per noi equivale a circa 50.000km, il rumore peggiora e di molto anche, e ciò non mi è mai capitato su nessun'altro auto, e non sò da cosa derivi.
                                        E vi posso assicurare che a tutt'ora, un 1.9TDi con 300.000km ha la stessa rumorisità di un MJ 1.9 a 100.000.
                                        Consumi?
                                        non c'è paragone, un 1.9 TDi mi percorre sui 1.000 km a pieno, un MJ sui 780, mai di più.
                                        In conclusione reputo il MJ120 più prestazionale del 1.9TDi, ma per il resto no.
                                        Ora ho appena preso 2 nuove A4 common-rail con il 170cv, sono motori silenziosissimi e con cosnumi ottimi a mio modo di vedere.
                                        Non posso dare cifre assolute perchè le schede carburanti che ho in mano attualmente sono riferite a macchine con ancora pochi km, sui 30.000, però in media mi fanno sui 900 km a pieno.
                                        Sarà curioso notare cosa consuma il 170 su Golf.

In conclusione il 1.9 era veramente un ottimo motore, consumava niente, ma io sono sicuro nell'affermare che il vero campione di consumi e performance è un altro : il 2.0d BMW
                                        sia il 140 sia il 170, sono schegge impressionanti e vanno ad aria.
                                        Il 170 common-rail VW è un'ottima unità, ma il BMW è ancora un attimo superiore

Commenta

Chissà come andrà il 1.6 tdi della golf.
                                          Sarà sicuramente un best-seller per i consumi, sperando che le prestazioni non deludano.

Commenta

Sto operando...
                                          X