annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivi polo 1.6tdi e 1.0 tsi confortline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preventivi polo 1.6tdi e 1.0 tsi confortline

Ciao ragazzi

Questa mattina mi son fatto fare dei preventivi per una polo 1.0tsi e una 1.6 tdi stesso allestimento e stessi optiona:

-tech pack
    -bracciolo
    -fari fendimebbia

1.0tsi --> 16000
    1.6TDI --> 18.200

Ora la percorrenza annua è di 13K con tratte da 10km...quindi penso che il TSI possa essere la soluzione migliore.
    Che ne pensate del prezzo finale?Consigli sull'alimentazione? da quello che ho sentitio i tempo di consegna per il nuovo si aggirano sui 180gg

Re: Preventivi polo 1.6tdi e 1.0 tsi confortline

Con quella percorrenza ed il budget a disposizione non ci penserei due volte: un 1.0 TSI... ma GOLF!
    Se l'idea non ti schifa, prova a farti fare un preventivo anche di quella (trendline con il pack di accessori scontato)...potresti rimanere sorpreso.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    QUI la mia Variant

Commenta

Ciao Marco, eri tu quindi su Facebook
      Ti ho già risposto e continuo a ribadirlo, prendi il TSI ed aggiungi l’exterior pack...
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Sto guardando la polo perché è per la mia ragazza. Ercole98 si :-) sto cercando di farmi più idee posibili

Commenta

Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi

Questa mattina mi son fatto fare dei preventivi per una polo 1.0tsi e una 1.6 tdi stesso allestimento e stessi optiona:

-tech pack
          -bracciolo
          -fari fendimebbia

1.0tsi --> 16000
          1.6TDI --> 18.200

Ora la percorrenza annua è di 13K con tratte da 10km...quindi penso che il TSI possa essere la soluzione migliore.
          Che ne pensate del prezzo finale?Consigli sull'alimentazione? da quello che ho sentitio i tempo di consegna per il nuovo si aggirano sui 180gg
          Che % di sconto ti hanno fatto sul TSI dal listino?
          Una TSI Highline con Exterior Pack alla fine si prende con meno di 19.000 euro?
          Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

Originariamente inviato da marcom89 Visualizza il messaggio
            Sto guardando la polo perché è per la mia ragazza. @Ercole98 si :-) sto cercando di farmi più idee possibili
            Confermo allora solo il consiglio del tsi.
            I motivi sono sempre gli stessi...facciamo fare a ciascun motore il mestiere per il quale è stato progettato.
            Certo che considerando che la sorella maggiore si porta a casa con un 20% in più, mi viene da dire che la nuova Polo non sia proprio a buon mercato.
            QUI la mia Variant

Commenta

Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
              Che % di sconto ti hanno fatto sul TSI dal listino?
              Una TSI Highline con Exterior Pack alla fine si prende con meno di 19.000 euro?
              teoria mi hanno fatto l'8,5% più 1K di sconto vw

Commenta

Sto operando...
              X