Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Regolazione tergicristallo lato guidatore polo
Comprimi
X
-
Regolazione tergicristallo lato guidatore polo
Ciao a tutti ho una Polo Ultimo modello presa un anno fa, ho notato che quando vanno i tergicristalli soprattutto alla massima velocità, il tergicristallo del lato guidatore va a sbattere sulla carrozzeria che c'è di lato al parabrezza. Voi sapete come si fa a regalarla? Ho provato a svitare il bullone che tiene avvitata la barra del tergicristallo al motorino ma non si muove si un millimetro. Grazie mille per le risposte.
Inviato dal mio HUAWEI P9 utilizzando TapatalkTag: Nessuno
-
Re: Regolazione tergicristallo lato guidatore polo
Non si muove perchè non si deve muovere Praticamente tu dovresti : si svitare ma poi anche togliere il tergicristallo e reinserirlo di un dentino più in giù verso il parabrezza, ( non so se ho reso l'idea ) ,almeno io ho fatto così con la Polo 6N2 di mia Moglie.
-
Originariamente inviato da Randal Visualizza il messaggioNon si muove perchè non si deve muovere Praticamente tu dovresti : si svitare ma poi anche togliere il tergicristallo e reinserirlo di un dentino più in giù verso il parabrezza, ( non so se ho reso l'idea ) ,almeno io ho fatto così con la Polo 6N2 di mia Moglie.
Commenta
-
Se usi tapatalk non quotare il messaggio precedente ma rispondi semplicemente scrivendo in basso nel riquadro [scrivi una risposta]
Come ti dicevo io l'ho fatto con una polo vecchia ( 6N2) quindi non so se è uguale perchè svitando il cappuccio la base era libera e aiutandomi con un cacciavite ho fatto leva tirando verso di me ed è venuto.
Commenta
-
Devi usare un estrattore a tre bracci che vanno agganciati al braccio del tergi vicino al bullone che lo fissa; dopo di che avvitando la vite centrale dell'estrattore e facendola puntare sul perno dove era avvitato del dado, il braccio tergi esce dal millerighe.
L'estrattore è di questo tipo (spero che si possano inserire link di altri siti):
Commenta
-
Originariamente inviato da Rabbit Visualizza il messaggioDevi usare un estrattore a tre bracci che vanno agganciati al braccio del tergi vicino al bullone che lo fissa; dopo di che avvitando la vite centrale dell'estrattore e facendola puntare sul perno dove era avvitato del dado, il braccio tergi esce dal millerighe.
L'estrattore è di questo tipo (spero che si possano inserire link di altri siti):
https://www.amazon.it/Silverline-MS2...rds=estrattore
Commenta
-
mastra9111. Non è necessario un estrattore. Come diceva Randal è sufficiente togliere la vite e fare leva con un giravite dal lato opposto del braccio del tergi e salta su. Se fosse arrugginito per via del tempo, basta applicare per qualche minuto un po di "svitol ".
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggiomastra9111. Non è necessario un estrattore. Come diceva Randal è sufficiente togliere la vite e fare leva con un giravite dal lato opposto del braccio del tergi e salta su. Se fosse arrugginito per via del tempo, basta applicare per qualche minuto un po di "svitol ".
Commenta
-
Si io ho fatto così nella polo di mia moglie
@mastra9111 possibilmente non quotare l’ultimo messaggio. (Te l’ho già chiesto una volta) Grazie
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta