Qualcuno mi sa dire dove si trova, in modo da poterlo sostituire?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cicalino luci Polo 2001
Comprimi
X
-
Re: Cicalino luci Polo 2001
Ciao. Mi è successa la stessa identica cosa con la polo di mia moglie. Portata dall'elettrauto (bravo e capace) mi ha comunicato che il cicalino si trova dietro il pannello della strumentazione è che la sua sostituzione sarebbe stata brigosa e quindi cara.
Non essendo io disposto a spendere cifre alte ho deciso di tenermela così ma dopo 15 gg ho scaricato completamente la batteria a forza di lasciare i fari accesi
Tornato dal tecnico mi ha proposto un cicalino esterno. Non è la stessa cosa ( chiaramente quello originale è migliore) però la sua funzione la fa ed ora non ho avuto più problemi.
-
Non sono convintissimo della posizione che dice il tuo meccanico perchè quando suonava mi sembrava di sentirlo verso il basso. Prima di questa avevo una Polo del 95 (praticamente la attuale è il restyling 99 della precedente) e si sentiva il suono nella zona fusibili sotto il cruscotto.
La tua di che anno è?
Commenta
-
Il cicalino è nella strumentazione, come giustamente detto.
Delle volte (succedeva sulle Golf mk4 e Passat B5, ma anche sulle più recenti mk5 e Audi) è la serratura a dare problemi e non dare più il segnale di porta aperta, non facendo così suonare il cicalino delle luci accese.
Le luci abitacolo funzionano correttamente? Cioè, quando aprite la portiera le luci abitacolo si accendono?
Commenta
-
Ah ,mi sembrava strano perché il mio elettrauto è un mago ! Va be'comunque ora che hai le informazioni puoi agire di conseguenza. In bocca al lupo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta