Questo dato è confortato da una serie di rilevazioni negli ultimi mesi. L'auto è ad oltre 184000km e 15 anni di onorato servizio senza nessun problema degno di nota, recentemente è stata fatta per la seconda volta la cinghia ed è stato cambiato il bulbo della valvola termostatica, la temperatura dell'acqua infatti non riusciva mai ad arrivare ai classici 90 gradi. Ciao, grazie degli eventuali interventi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Polo 6N2 Consumi 1.4 tdi 75 cv.
Comprimi
X
-
Polo 6N2 Consumi 1.4 tdi 75 cv.
Ciao ragazzi, apro questo thread per confrontarmi in tema di consumi con altri possessori della mitica 3 cilindri tdi 75 cv, motore un po' rumorosetto ma dalla grande anima e dai bassi costi di gestione. Sto infatti monitorando i consumi che la mia dolce metà realizza su percorso esclusivamente extraurbano(Tangenziale) a velocità di 90 km/h ed un piedino leggero leggero. Non credevo ai miei occhi quando ho diviso i chilometri indicati dal trip per i litri immessi nel serbatoio: 1393/51= oltre 27 km/l reali!!!
Questo dato è confortato da una serie di rilevazioni negli ultimi mesi. L'auto è ad oltre 184000km e 15 anni di onorato servizio senza nessun problema degno di nota, recentemente è stata fatta per la seconda volta la cinghia ed è stato cambiato il bulbo della valvola termostatica, la temperatura dell'acqua infatti non riusciva mai ad arrivare ai classici 90 gradi. Ciao, grazie degli eventuali interventi.Golf 7 1.6 tdi 110cv Highline dsg 5p, marzo 2015, xeno, ACC, DPS, display multifunzione a colori, ruota di scorta di dimensioni e peso ridotti, park pilot, led posteriori, estensione garanzia 3 anni o 50000km.Tag: Nessuno
-
Re: Polo 6N2 Consumi 1.4 tdi 75 cv.
Complimenti 2 volte alla moglie.
1 per i consumi e 2 perché riesce a fare meglio di te
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta