annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Altro nuovo arrivato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altro nuovo arrivato

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto e approfitto subito per chiedervi un'informazione. Ho una ormai anziana Polo 6N2 GTI del 2000, vettura che però mi piace tuttora tantissimo e preferisco a tante auto moderne. Il motore (155mila Km.) va tuttora benissimo ma ovviamente i 24 anni si fanno sentire e ogni tanto qualche particolare dell'auto ha qualche problema. Il guaio è che la VW sta andando a esaurimento coi ricambi e tante parti non sono più disponibili. Sapete se per caso esiste come in altre marche qualche Ditta che si occupa di ripristino di vecchi modelli di VW e abbia stoccato ricambi non più disponibili presso la casa madre? Qui o all'estero? Mi piacerebbe continuare ad usare la mia Polo ancora un po e poi il problema fra non molto riguarderà anche mio figlio che ha una Golf GTI del 2006 con solo 100mila km. Grazie e saluti

  • #2
    Ciao SergioGe, in teoria la VW ha pensato a chi come te è affezionato ad una vettura ormai "agèe".
    Sei a conoscenza del programma specifico previsto per esse? https://www.volkswagen.it/it/area-cl...sic-parts.html

    QUI la mia Variant

    Commenta


    • #3
      Grazie, non ne sapevo niente, vado subito a vedere. Penso pero che quando il mio meccanico si rivolge al Concessionario per una richiesta di ricambi loro controllino anche nel reparto che tu mi hai indicato. Temo che il problema sia che essendo il mio modello prodotto in un numero molto ridotto di esemplari le numerose parti specifiche siano rare. Comunque riferisco al mio meccanico e ti ringrazio ancora.

      Commenta


      • #4
        Non a caso ho dato il like a lorenztr per la preziosa informazione

        E' un'iniziativa che segue le orme di Porsche Italia per le sue auto storiche.

        Commenta


        • #5
          Ciao benvenuto
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X