annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sostituzione BCM e problema spia lampadina guasta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione BCM e problema spia lampadina guasta

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono nuovo nel forum. Vorrei chiedere una cosa magari a qualcuno di voi é già successo.
    Ho una Polo 6r del 2010 e non funzionavano i tergicristallo. Pensando che fosse il motorino o il devioluci ho provato a sostituire entrambi ma nulla quindi alla fine il problema era la bcm guasta.L'ho sostituita (acquistata da un demolitore con stesso codice vw) ed effettivamente ora funziona tutto. Funziona tutto alla perfezione, ho codificato anche il telecomando apertura/chiusura senza problemi. C'è solo un piccolo problema, quando i fari sono a 0 o posizione é tutt'ok, non ci sono spie sul quadro.Quando giro la manopola sugli anabbaglianti appare la spia gialla sul quadro lampadina guasta. Come potrei risolvere?Grazie a tutti e a chi sarà in grado di aiutarmi

  • #2
    Ciao Andrea benvenuto...immagino che le lampadine siano tutte funzionanti giusto?
    conosco poco la polo,quindi non so aiutarti molto, ma proverei a collegare la diagnosi e vedere che errori da, su quali lampadine insomma.
    Potrebbe essere che la bcm presa dal demolitore sia codificata per un tipo diverso di faro (es xeno) che la tua non ha.

    polo forse piedepesante la conosce meglio a livello di codifiche

    Commenta


    • #3
      Ciao
      Se non mette la codifica ed il codice errore, come facciamo ad aiutarlo ahahahha

      Commenta

      Sto operando...
      X