annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Centralina bloccata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Centralina bloccata

    Buonasera, sulla mia polo tsi è apparsa sul display un'avaria al bloccasterzo e la macchina non partiva, dopo aver sostituito il bloccasterzo elettronico si è messa in moto e spenta dopo 2 secondi e non ne vuole sapere di accendersi. Collegata la diagnosi mi porta un cod di errore della centralina, il p157000 con conseguente blocco della centralina. Qualcuno sa di cosa si tratta? Grazie

  • #2
    Scusa chi ha sostituito il bloccasterzo ?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Sostituito da solo

      Commenta


      • #4
        Facile che andasse codificato e per questo motivo sei in questa situazione, prima ti eri informato
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Quindi per risolvere andrebbe ricodificata la centralina?

          Commenta


          • #6
            Ho questa sensazione, io sono sempre dell'idea che prima di mettersi a fare certi lavori ci si informa e poi li si fa altrimenti si va da chi è del mestiere
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta

            Sto operando...
            X