annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Preventivo nuova polo 1.0 95cv dsg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preventivo nuova polo 1.0 95cv dsg

Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum.
    sto cercando da settimane una nuova auto con cambio automatico e alla fine sono arrivato alla decisione di prendere la nuova polo 95cv.
    Ne ho trovate 2 usate:
    1- R-Line 01/2022 a 19.000€ con circa 27k km, come optional ha: cerchi da 17" e clima bizona
    2- Style 04/2022 a 21.000€ con 12k km, come optional ha clima bizona, ruota di scorta 15" e garanzia 36mesi

Nuova in pronta consegna invece ho trovato una Style a 25.000€ (incluso ipt e varie) grigio metallizzato, cerchio 16" standard, keyless, caricatore wireless, ruota di scorta 15" e estensione garanzia 4anni o 80.000km

Non conosco bene i tempi di consegna sul nuovo da ordinare nè le percentuali attuali di sconto, lunedì andrò nella concessionaria della mia zona.

Chiedo a voi gentilmente un parere sui prezzi che ho trovato. Sono buoni?
    Ultima modifica di Cri86; 20/08/2023, 12:12.

Ciao, cercavo un'auto usata anche io ma alla fine sono andato sul nuovo. Per quattro mila euro in più farei la stessa cosa però aggiungendo l'extra time se vuoi tenerla per tanto tempo. Puoi arrivare massimo a 5 anni di garanzia. Ciò è possibile solo se l'auto non è stata già immatricolata.
    Sull'usato puoi chiedere se l'extra time è stato aggiunto.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Commenta

Grazie per la risposta, anche io propendo per il nuovo, quella che ho trovato avrebbe 4 anni/ 80.000km di garanzia.

Posso chiederti che prezzo sei riuscito a strappare e per quale allestimento?

Commenta

Ciao e benvenuto
        purtroppo i prezzi sono in linea col mercato impazzito.
        per l’allestimento io preferirei R-Line più completo e più appagante alla vista.
        PaoloAlberto

Commenta

Io cercavo una station wagon non una polo e ho preso una Cupra. Purtroppo i prezzi sono alle stelle, ma se trovi un usato con estensione di garanzia io la terrei in considerazione, ma sul nuovo inserendo l'extra time massimo, come dicevo, arrivi a 5 anni.
          PROVA a fare diversi preventivi, anche spostandoti in altre città.
          Valuterei anche skoda, non male la Fabia.

Commenta

Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
            Ciao e benvenuto
            purtroppo i prezzi sono in linea col mercato impazzito.
            per l’allestimento io preferirei R-Line più completo e più appagante alla vista.
            Se ti riferisci a quella usata a 19.000 euro esteticamente mi piace un po più delle altre per via dei cerchi da 17, i paraurti rline e lo spoilerino sul tetto.
            AL'interno invece è più scarna se paragonato alle altre 2 style. Ad esempio quella usata a 21.000 ha un più il digital cocklit pro (quello normale lo trovo brutto) e i fari led-matrix (entrambi di serie, sulla rline sono a pagamento). Quella nuova km0 ha in piu rispetto alle altre il keyless (molto comodo) e l'estensione di garanzia a 4 anni/80.000 km

Commenta

Cri86 allora scarta tutte e tre.
              PaoloAlberto

Commenta

La style da 25.000 sarebbe perfetta se solo avesse i cerchi da 17". Purtroppo con buoni prezzi ho trovato solo queste 3. L'alternativa sarebbe configurarla e ordinarla in conce, non so che percentuali di sconto fanno e quanto sono lunghe le attese. Da qualche parte sentivo che per il dsg i tempi si allungano parecchio

Commenta

Ti piace solo la polo???
                  la A1????
                  PaoloAlberto

Commenta

Attenzione che la R-Line è il pre restyling essendo 2021, a differenza delle Style che sono le restyling, quindi già solo questo, poi considerando che le pre restyling R-Line era una confortline, a maggior ragione dico Style...
                    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                      Ti piace solo la polo???
                      la A1????
                      A pari qualità e allestimento mi pare costi almeno 2.000 € in più, secondo il configuratore. Poi il motore abbinato al cambio automatico è per forza il 110cv, preferirei il 95cv per consumi e costi inferiori.

Ci sarebbe anche la Fabia se, come per la A1, non obbligasse al motore da 110cv con il cambio automatico e fosse più bella esteticamente. Un suo plus però sarebbero le dimensioni che, essendo alto più di 1.90m, farebbero comodo. Ho già provato a stare sulla Polo e mi sembra sufficientemente comodo per la mia altezza, domani riandrò in conce e la proverò per bene, tanto che sono li mi farei fare anche un preventivo per il nuovo.
                      ?

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                      Attenzione che la R-Line è il pre restyling essendo 2021, a differenza delle Style che sono le restyling, quindi già solo questo, poi considerando che le pre restyling R-Line era una confortline, a maggior ragione dico Style...
                      Errore mio, non è 01/2021 ma 01/2022 , vado a correggere il primo post
                      Mi farebbe piacere se qualcuno condividesse prezzo strappato al conce e allestimento della sua polo restyling cosi potrei regolarmi meglio e farmi un'idea più chiara su quale sia un buon prezzo da non farmi scappare
                      Ultima modifica di lorenztr; 21/08/2023, 12:21. Motivo: VIETATO INSERIRE MESSAGGI CONSECUTIVI

Commenta

Si ma avresti un’auto di livello superiore!
                        e non pensare che consumi tanto di più dai sono solo 20cv in più
                        PaoloAlberto

Commenta

Originariamente inviato da Cri86
                          Mi farebbe piacere se qualcuno condividesse prezzo strappato al conce e allestimento della sua polo restyling cosi potrei regolarmi meglio e farmi un'idea più chiara su quale sia un buon prezzo da non farmi scappare
                          Per la Polo Life 1.0 TSI 95cv manuale con cerchi da 16” - sedili riscaldati - climatronic .. tirando a sfinimento 22.900 e considera che da loro avevo preso già una Polo è una Tiguan negli ultimi 4 anni…
                          Poi scontato 2.000 eur della C3 del 2008 che ho permutato.
                          Netto 20.900.

Ben 6000 eur in più della Polo 1.0 80cv presa a gennaio 2021 con configurazione simile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Grazie Fabrizio, avevo già letto il tuo thread e mi sei stato molto utile, infatti è l'unico paragone che ho e mi fa pensare che la style pronta consegna a 25.000€ (prezzo un po gonfiato, penso di un 1.000€, perchè ho richiesto il pagamento cash senza finanziamento progetto valore futuro o come diavolo si chiama) sia attualmente un buon prezzo (anche se folle pensando solo al tipo di auto e ai prezzi di qualche anno fa).

L'ho configurata uguale uguale e mi viene un prezzo di listino di 29.135€

- 26.500€ prezzo base Style 95cv DSG (a differenza della R-LINE di serie ha già fari LED matrix e digital cockpit PRO)
                            Optional:
                            - 720€ Reflex Silver metallizzato
                            - 1.180€ Tech Pack (keyless, climatronic bizona automatico e Safety pack)
                            Safety Pack comprende:
                            Park Assist - Sistema di parcheggio automatico
                            Side Assist - Assistente di cambio corsia
                            Sistema di protezione passeggeri proattivo, in combinazione con "Front Assist"?
                            - 175€ Caricatore wireless per smartphone
                            - 195€ Ruota di scorta in acciaio da 15"

Il prezzo è senza finanziamento e senza permuta di un usato

Commenta

Anche io pagamento Cash…
                              Ma non mi hanno fatto nessun ulteriore sconto per questo..
                              Anzi hanno cercato in tutti i modi di farmi un finanziamento… dentro al quale poi mi si diceva obbligatorio almeno 1 servizio ecc ecc
                              Mandati a quel paese e pagato Cash!

Come tempi di consegna 3 mesi tondi dall'ordine..
                              anziché quelli preventivati di circa 6 mesi…
                              Cosa che mi ha quasi messo in difficoltà perché avrei preferito aspettare altri 3 mesi per far fare pratica a mia Figlia con la C3..
                              Ma poi quando arrivata … non si vedeva l'ora di ritirarla!!
                              Troppo bella e ben fatta!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

Commenta

Cri86 Ti consiglio di aggiungere, alla tua già bella configurazione, i sedili riscaldati..Credimi sono uno spettacolo

Commenta

Domanda un milione di dollari, ma se la macchina è in pronta consegna mica si possono apportare modifiche? farei mettere i cerchi da 17" nel caso, per i sedili credo sia impossibile aggiungerli ora, grazie del consiglio comunque, se dovessi ordinarla nuova ci faccio un pensierino

Commenta

Ma infatti lo dicevo nell'eventualità di un ordine nuovo (che se non hai urgenza è preferibile)Su un auto in pronta consegna non si possono montare (o meglio si potrebbe anche ma non avrebbe senso per i costi da affrontare)...

Commenta

Più che riscaldati con il caldo sempre in aumento avrei preferisco sedili raffrescati, altroché.
                                      Ritornando all'auto, prova a farti fare qualche preventivo anche per il nuovo in diverse concessionarie. Se non l'hai ancora fatto dai un'occhiata anche alla Fabia.

Commenta

Bhe...arriva anche inverno e sono insuperabili per il confort offerto... I ventilati esistono per gamma superiore (golf, passat etc) e sono abbinati ai rivestimenti in pelle nappa...

Commenta

Sto operando...
                                        X