è venuto il momento di congedare la cara vecchia Citroen C3 1.1 Benzina Exclusive anno 12/2008 della Moglie, in concomitanza della Patente che sta prendendo mia figlia più piccola che quindi useranno assieme alla Polo 1.0 80cv della figlia più grande ...
Ho provato a valutare anche altre auto ma tra neopatentati e costi spropositati gira e rigira penso di rimanere in Vw (Yaris Cross oltre 26k eur - Nissan Juke oltre i 22k - Ford Puma molto piaciuta ma neanche vista per costi oltre i 25k - Skoda Kamic oltre al costo non piace alle ragazze - Skoda Fabia scartata a prescindere - Pegeout non visistata ... ecc)
La scelta della configurazione definitiva sarebbe:
- Nuova Polo 1.0 TSI 95cv Benzina - Cambio Manuale - LIFE
- Colore Nero Perla
- Cerchi Torsby da 16" Black
- Cristalli e Lunotto Oscurati
- Tech Pack - Parck Pilot sensori anteriori e posteriori - Fendinebbia con funzione cornering e Frenata Emergenza
- Light Pack - Sensore Luci e Sensore Pioggia e Schermatura specchietto retrovisore
- Sedili anteriori Riscaldati
- Vw Extra Time 2 anni o 40.000 km
- Tot. Listino eur 25.740
Cosa ne pensate si riesce a fare meglio come scontistica?
Consigli o suggerimenti?
Sabato ho appuntamento per DEFINIRE il tutto e max forse arriverò a cifra tonda 21.000 eur (anche se mi ha già detto che lo sconto è per cliente storico di favore ...)
Vedo nel frattempo se riesco a fare almeno un altro preventivo ...
Per ora sono andato solo dal Concessionario da cui ho acquistato l'attuale mia TIGUAN nel 10/2019 e l'altra Polo nel 01/2021 ...
Grazie!
Edit 27/06/2023: inserito Foto!
Commenta