annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pacchetto sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pacchetto sport

Buongiorno, ho appena acquistato la nuova Polo modello 2022 R-Line. In concessionaria mi è stato sconsigliato di aggiungere il pacchetto sport in quanto il telaio sarebbe stato rigido e non avrei avuto comfort. Ora mi ritrovo con un’auto che consuma molto e che non mi permette di inserire la modalità di guida ECO proprio perchè non ho inserito il pacchetto sport. Voi sapete se un pacchetto del genere può essere inserito dopo la vendita o se c’è modo di fare qualcosa visto che sono stata consigliata male? Mi ritrovo con un’auto molto bella, ma poco performante. Grazie per l’aiuto

Personalmente dubito che mettendo il paccheto sport i consumi cambiano... avresti il drive profile che una volta almeno sulla mkVII era inseribile anche dopo acquisto su determinati modelli è da chiedere
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Non pensi che inserendo la modalità ECO grazie al drive profile potrei risparmiare un po' sui consumi?
      Proverò a chiedere in concessionaria se è possibile ancora inserirlo.

Commenta

Tra eco e normal i consumi sono pressocche identici..

Commenta

Chiedere non costa nulla..ma alla fine conviene?sicuramente con la modalità eco consumerai qualcosina di meno ma non credere che ci sia questa enorme differenza..dovresti confrontare i tuoi consumi con quelli di una macchina come la tua con modalità eco su percorsi simili e vedere quanto è la reale differenza a questo aggiungere il costo dell’eventuale montaggio e valutare..fossi in te lascerei stare
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Poi ogni macchina è a se come il pilota
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Quindi un pacchetto del genere è consigliato soltanto per chi vuole l'opzione sport?
              Non capisco se durante la vendita mi hanno consigliato male oppure se non farmelo inserire non è stata una grande perdita

Commenta

Non è stata una grande perdita...

Commenta

Ma i telai sportivi di serie, su un'auto come la polo, quindi non tanto pesante, risultano davvero più scomodi? Sento continuamente opinioni contrastanti.. Grazie a tutti per le risposte

Commenta

In questo caso dovevi provarla per sentire la differenza poi dipende dalle strade che uno fa lo stile di guida ecc. perché avendo un assetto leggermente più rigido ad alcuni potrebbe dare fastidio è anche da dire che di solito quelli VW sono accettabili a volte non ti rendi neanche conto o meglio la maggior parte delle persone non si rendono conto delle differenze

Commenta

Secondo me quel pacchetto è consigliato per chi vuole un’auto un po’ più rigida dato che oltre al dps ci sono gli ammortizzatori sportivi il differenziale xds e credo anche la barra stabilizzatrice posteriore.
                      Non è questione di consigliare bene o male è questione di informasi prima di andare a comprare un’auto e cucirsela addosso in base alle proprie esigenze, troverai il ventenne che inserirà quel pacchetto subito mentre l over 60 al solo pensiero di avere un’auto rigida non lo inserirà mai!
                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Non ne avevano una con questo pacchetto da farmi provare. Mi hanno detto che il telaio sarebbe stato più scomodo e che non valeva la pena metterlo a meno che non volevo guidare veloce in curva o andare in pista. Per questo motivo mi sono decisa a non inserire il pacchetto anche se ero molto interessata al drive profile

Commenta

Scusa si parla di un mille con il massimo rispetto dove vuoi andare in pista e correre veloce

Commenta

Penso tu abbia fatto la scelta più giusta visto il tipo di auto. Avere un auto che poi risulta rigida e scomoda è molto peggio che tentare di avere consumi migliori. Che ripeto non sono così eclatanti. Parliamo che magari dai 15 km/l di media puoi passare a 15.2 km/l. Ma tutto varia dal tempo, umore di guida, condizioni auto (pressione gomme, carico a bordo etc etc) Goditi la tua auto nuova senza tanti ma e/o se avessi messo....!! Mio consiglio

Commenta

Infatti si parla di un mille, anche per questo chiedevo se avesse senso il pacchetto e se il dps avesse senso, come anche il telaio sportivo. Quando mi hanno parlato di correre in pista non ho visto il senso dato che non è l’auto adatta. Piuttosto che consigliarmi, mi hanno un po’ confusa..

Commenta

Originariamente inviato da Vale Visualizza il messaggio
                                Non pensi che inserendo la modalità ECO grazie al drive profile potrei risparmiare un po' sui consumi?
                                Proverò a chiedere in concessionaria se è possibile ancora inserirlo.

Guarda che il 1.0 TSi non consuma niente e la modalità ECO, presente su molte vetture, è una trovata pubblicitaria che è grasso che cola se ti fa risparmiare 1 litro ogni 20.000 km.
                                Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Sto operando...
                                X