annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passaggio cavi da vano motore all abitacolo su una polo 6n1 del 95'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Passaggio cavi da vano motore all abitacolo su una polo 6n1 del 95'

Salve, vi contatto per chiedervi dove è presente il "tappino in gomma" per far passare i cavi dal vano motore all'abitacolo per collegarci un subwoofer. Il cavo è di 2awg. Se è possibile ricevere qualche foto in merito per capire meglio la posizione. Grazie

Ciao
    Con una piccola ricerca su google esce questo del forum elaborare.

https://forum.elaborare.com/forum/pe...cm-su-polo-6n2.

Commenta

Grazie per la risposta. Questo forum l ho già letto un paio di volte e ho visto dove dice il tipo, ma da me sembra diverso. Ci sta un tappo in gomma sotto il coperchio dei tergicristalli. Può essere quello? così facendo però devo smontare i tergicristalli, togliere la copertura sotto e vedere se ci sta qualche passsaggio.

Commenta

L'unica è smontare e provare.

Io faccio sempre così. Via batteria e si provano i passaggi

Commenta

Tra poco provo e ti faccio sapere

Commenta

Ho trovato il tappino (stava bello nascosto ) Solo che per bucarlo è un pò un problema. Dall'interno è tutto coperto ed è difficile trovarlo. Hai consigli?

Commenta

Io, non si racconta in giro, ma in genere ci piano un bel cacciavite.

Poi la volta dopo, ci ripianto il cacciavite insieme alla sonda.

Poi da vano motore mi recupero la sonda e tiro all'indietro i cavi.

L'ho fatto giusto giusto di recente

Commenta

Ho provato ieri con un cacciavite a stella grosso ma sembra fare niente, tu fai con forza o giri? Un mio amico ha usato un trapano elettrico per bucare, mi consigli di provare con questa cosa?

Commenta

con il trapano, fai attenzione a cosa c'è dietro! Devi controllare bene dove esce nel vano motore, dopo non ci sono problemi.

Commenta

Il problema è che dall abitacolo si fa fatica a vedere dove esce. Hai qualche consiglio?

Commenta

Sto operando...
                    X