annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problema cinture di sicurezza.
Comprimi
X
-
Problema cinture di sicurezza.
Salve, premetto che sono nuovo sul forum quindi se sto sbagliando qualcosa nella creazione di questa discussione fatemelo sapere. Da quando ho comprato (usata) la mia vw polo 1.4 tdi 90hp del 2015 ho notato qualche problema con le CINTURE DI SICUREZZA ANTERIORI. Parcheggiando la macchina IN PIANURA O IN DISCESA non riscontro NESSUN PROBLEMA quando provo a mettere la cintura (ho provato sia a mettere prima la cintura e poi accendere la macchina, sia il contrario). Quando la macchina viene parcheggiata con il muso in SALITA, sia che la macchina sia già accesa che spenta le CINTURE ANTERIORI RESTANO BLOCCATE. Questo mi ha costretto a disinserire l’allarme delle cinture perché a volte (abitando in una zona collinare) mi capita di dover fare anche un km per poterle allacciare,ovvero fino a quando la macchina torna a trovarsi in discesa o pianura. Avete una possibile spiegazione e un rimedio? Vi ringrazio in anticipo.Tag: Nessuno
-
ciao, l'unico consiglio che posso darti è spruzza un po di lucida cruscotti che sono tutti a base siliconici dentro gli incastri linguette cinture e se occorre anche sulle cinture ( se non si avvolgono del tutto ) io ho risolto cosi' il mio problema alla cintura lato guida che non si riavvolgeva tutta ma si innestava e si toglieva la linguetta e dopo si era acceso la spia airbag, a catena è tutto collegato : cintura , sicurezza, airbag ecc.ecc. ma la mia polo non ha tutta la tua elettronica a bordo, perchè è del 2001 ma incominciava ad averne ,come consiglio è un pò limitato aspettiamo il giudizio degli esperti .
- Grazie 1
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta