annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Accensione spie check e airbag Polo 2001
Comprimi
X
-
Accensione spie check e airbag Polo 2001
ciao, oggi nel tornare dal lavoro mi si è accesa la spia check (la spia è fissa arancione) assieme a quella del airbag ( la spia è fissa arancione) ,premetto che la polo è a gpl 1000cc del 2001 usata di seconda mano 110000 km l'ho presa 2 settimane fa, mi devo preoccupare? il problema sarà il carburante sporco? o qualcosa di più grave? grazie.Tag: Nessuno
-
A me viene da pensare al sensore presenza persone sui sedili anteriori...
Alle volte si vorrebbe guidare o ospitare passeggeri, senza usare la cintura di sicurezza e il cicalino inizia a suonare
alcuni lo trovano irritante e cercano di disattivare il sensore posto nei sedili, staccando il connettore elettrico sotto
il risultato è l'accensione della spia airbag che rimane accesa anche riconnettendo il sensore
Più raramente non è stato manomesso nulla, tuttavia la connessione del sensore non risulta affidabile ...Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
ciao velociraptor , pensavo al carburante iniettori eccetera eccetera, perchè l'auto che avevo prima una colt mitsubishi mi dava questo problema anomalia motore spia accesa arancione quando andavo a gpl, poi mettevo a benzina dopo un po si spegneva, ma in questo caso non centra perchè assieme c'è l'airbag ora che ci penso può essere collegato alla cintura sicureza lato guida? visto che quando la tiro si riavvolge parzialmente ?grazie delle info.
Commenta
-
aggiornamento situazione: ho trovato un meccanico per adesso onesto, mi ha scandagliato con computer la centralina di cui ha trovato un oceano di errori , dalla sonda lambda a gli airbag , alle bobine al servosterzo, quindi la concessionaria che mi ha venduto la polo non aveva resettato tutti gli interventi e figuravano anomalie , l'ultima è stata la batteria che è morta e dopo il cambio si è accesa la spia airbag ( conflitto di anomalie) quindi per adesso sembra tutto a posto ma ha detto di tenerlo aggiornato che se si accende di nuovo qualche spia dovrà analizzare più a fondo, per un cambio gomme nuove (mie) controllo servosterzo, connessione col pc per anomalia airbag tutto per 70 euri , con ricevuta lavori, direi che sono soddisfatto ciao.
Commenta
-
salve a tutti voi, altro dubbio, mio figlio non gli piace il suono del claxon che sembra quello del cinquino , quindi per cambiarlo non so se è doppio (trombe elettromagnetiche) oppure tondo singolo e non vedo dove è fissato forse sotto al porta batteria? perchè il suono arriva da quelle parti e non riesco a infilarmi da sotto e vedere dove è questo benedetto claxon quindi chiedo lumi a voi veterani della polina ciao grazie.
Commenta
-
salve, ho trovato dove è il clacson e volevo mettere 2 trombe elettromagnetiche , su internet cè chi mette il relè cè chi non lo mette,ma sulla polo 1000 del 2001 6n2 che all'origine ha un clacson tondo cè bisogno di un relè?e come si mette ?
Commenta
-
Ciao
Nell’ex auto di mia moglie ( polo 6n2 ) feci mettere il clacson bitonale ( trombe) e in quell’occasione l elettrauto mi disse che per poter supportare questo tipo di clacson ci vuole un relè altrimenti brucia il fusibile tutte le volte che azioni il clacson.
Più di questo non so dirti. Però posso dirti che ne vale la pena
Commenta
-
Nel 1990 circa, sulla mia vecchia Fiat Tipo avevo montato sia le trombe bitonali (con relativo compressore) sia una grossa tromba che muggisce, sembrava proprio una mucca ...
tramite selettore rotativo e relè, potevo scegliere se tenere il clacson originale, le trombe oppure la muccaGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Esatto, IO terrei comunque il clacson di serie ... vedi mai
basta intercettare il filo che va al clacson e metterci un deviatore da pannello
un'uscita del deviatore torna al clacson originale e l'altra va ad un relè che alimenterà a sua volta il compressore delle trombe, passando ovviamente per un fusibile di protezioneGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta