annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Accensione spie check e airbag Polo 2001

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok, ma io volevo montarci o (farci montare dal elettrauto) delle trombe elettriche tipo quelle della golf per capirci , non quelle da tir ad aria o simili, ora su montate cè un clacson tipo scuter del genere e dove è montato è sotto il piano supporto batteria è molto imboscata come zona lavoro e non cè spazio lavoro da sopra da sotto bisognerebbe alzarla con il ponte per avere accesso nella zona, quindi mi interessava sapere se serviva questo relè sapere i dettagli perchè da beps ho trovato una coppia di trombe elettromagnetiche a € 14 ma non menziona se ce il relè e montandole ci vorrebbe? ciao e grazie delle vostre info.

Commenta

problema trombe risolto parzialmente ho trovato allo sfascio per5 euro una tromba monotonale fiamm il relè non credo serva o no??? chiedo lumi ciao grazie.

Commenta

non importa , ho trovato una tromba monotonale e non serve il relè per montarla al posto della originale che il suono è quello del motorino/scooter ,grazie del supporto ciao.

Commenta

Ottimo, ben per te che te la sei cavata con poco

Commenta

è nato un nuovo problema, mi si è accesa la spia ceck e la tromba da monotonale che avevo fatto montare adesso fa il suono come prima da clacson scuter come mai? e perchè? chiedo lumi grazie.

Commenta

ciao a tutti, per cortesia mi servirebbe una risposta tempestiva entro martedi' 7/9/21 che ho appuntamento dal mecca, allora il problema è questo: il meccanico multimarca che vado ultimamente mi resetta sempre la spia cechk arancione che a distanza di qualche giorno si riaccende sempre , per risolvere il problema visto che mi ha detto che ci sono 4/5 anomalie riscontrate con il pc cosa dovrebbe fare? perchè non mi a detto quanto vengo a spendere alla fine del lavoro l'unica cosa che ha detto che la spesa va in base agli errori, sarà vero? chiedo lumi a voi perchè di elettronica/ meccanica sono una capra , ma se giro con la spia sudetta faccio danni? perchè non vorrei farmi spennare per una polo vecchia di 20 anni che alla fine non fa differenza se giro cosi. grazie

Commenta

Tutto dipende dietro alla spia arancione cosa si accende...Se non ci dici quale spie si accendono come si fa a diri qualcosa? E' ovvio che se c'è un problema non risolto, anche tu cancelli le spie, queste tornano ad accendersi. Per non farle accendere piu devi eliminare il problema ..
                Ultima modifica di velociraptor; 04/09/2021, 19:52.

Commenta

ciao velociraptor oltre la spia cechk arancione non si accende nulla, se no lo scrivevo quale spia era associata a quella cechk , grazie della tempestività nella risposta , quindi deve essere associata ad una altra spia quella del cechk?

Commenta

Resta il fatto che si accende per 4-5 anomalie. Ti dovresti far dire quali sono queste animalie legate alla spia ceck principale.

Commenta

ma tu hai idea di quanto si spenda in grandi linee? per eliminare il problema, giusto per farmi un'idea.

Commenta

Ascolta: ti si accende la spia check legata ad un problema, o come ti ha detto il meccanico i problemi sono più di uno. Ora, allo stato attuale e per quanto ne sappiamo, questi problemi sono per noi di natura "ignota" (ma il meccanico che ha fatto la scansione sa sicuramente quali sono). Ergo, come possiamo noi sapere il costo di un intervento "che li elimini" se non si sa nemmeno quale essi siano?..

Commenta

si hai ragione, grazie sei molto utile.

Commenta

aggiornamento check: allora girando a gas dopo un po di tempo tipo 1o2 giorni si accende la spia check, ma tenendola a benzina si spegne e rimane spenta secondo voi da cosa dipende? il meccanico cosi' economico ha trovato scuse su come e cosa intervenire , quindi incomincio a diffidare della sua professionalità visto che ogni reset mi prende20 euro e sono arrivato a quota 60 euro, e non ha risolto nulla.

Commenta

Sto operando...
                            X