annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Polo 9n - problema pompa idroguida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Polo 9n - problema pompa idroguida

Ciao a tutti,

Ho da poco sostituito la pompa idroguida della mia Polo 9n a causa di un malfunzionamento. La nuova pompa lavora correttamente, non ho alcuna spia accesa sul quadro ma il movimento dello sterzo non è totalmente fluido. A tratti va a scatti, a tratti è molto duro. Sto cercando di effettuare l’adattamento su VCDS tramite l’opzione “44 - steering assist” e poi “Adaptation - 10” ma non riesco a risolvere. Probabilmente perdo qualche passaggio o, peggio ancora, sbaglio totalmente.
    Qualcuno di voi saprebbe aiutarmi?

Vi ringrazio molto e spero di non aver sbagliato sezione.

Lorenzo

Domanda fatta da te o da un meccanico
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      Domanda fatta da te o da un meccanico
      Domanda mia! La sostituzione l'ha fatta il meccanico ma non è stata adattata quindi sto cercando di farlo io

Commenta

Io sinceramente non vi capisco pagate per un servizio e non ve lo fa bene e dovete/volete arrangiarvi voi ma... io sarei andato e mi sarei anche incavolato anche perché chi ti dice che basti quello
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Il meccanico è un amico e mi ha sostituito la pompa che gli ho fornito senza farmi pagare. Purtroppo non possiede il VAG e VCDS quindi prima di rivolgermi alla Volkswagen volevo provare a fare l'adattamento da solo. Dovrebbe essere una procedura veloce ma come ho scritto all'inizio non sono sicuro di aver fatto tutti i passaggi correttamente per questo ho provato a chiedere aiuto qui. Tentar non nuoce. Grazie lo stesso comunque

Commenta

Ospite cavolo scusami se te lo scrivo ma questi lavori vanno fatti fare in officine che sanno fare il lavoro dall’inizio alla fine….. i lavori a metà non sono i migliori per non dire che così approssimativi non vanno nemmeno fatti,
            o perlomeno prima di iniziare un lavoro fai date bisognerebbe avere tutti gli strumenti per portarlo a termine.
            PaoloAlberto

Commenta

Bastava anche essere chiaro fin dall'inizio sulla dinamica comunque concordo

Commenta

Sto operando...
              X