Sì beh, la FIAT è la stessa che ha cambiato adesivo sul muso di quell'orrendo affare squadrato arrivato a fine vita in America e ce l'ha offerto in Italia col nome Freemont... allora se ragioniamo così la VW è stata sciocca a rinnovare la Polo 6R con la Polo 6C, visto che in giro di Polo 6R è pieno e vendeva come il pane.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia ragazza ha scelto una UP!
Comprimi
X
-
Re: La mia ragazza ha scelto una UP!
Sì beh, la FIAT è la stessa che ha cambiato adesivo sul muso di quell'orrendo affare squadrato arrivato a fine vita in America e ce l'ha offerto in Italia col nome Freemont... allora se ragioniamo così la VW è stata sciocca a rinnovare la Polo 6R con la Polo 6C, visto che in giro di Polo 6R è pieno e vendeva come il pane.
-
Ma infatti la VW ha rinnovato la Polo internamente con dei miglioramenti(stessa cosa fatta da Fiat su 500) esternamente alla nuova Polo non mi sembra abbiano apportato modifiche cosi sostanziose poichè prodotto che vende va aggiornato non rinnovato..chi ha cambiato è stata la mercedes con la Classe a..sul discorso Freemont stendiamo un velo pietoso..Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
manu, l'hanno fatto dopo 4 anni però. Il cinquino circola dal doppio del tempo e le modifiche che hanno fatto non sono paragonabili a quelle fatte sulla Polo...! (Infotainment, strumentazione, cerchi, dispositivi di sicurezza da auto di categoria superiore, interni, dotazione di serie e dulcis in fundo nuovi motori...)
Commenta
-
Qua é tutto OT o quasi... Mo basta
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Non dimentichiamo che la UP (bella o brutta che sia) per il suo segmento andrebbe equiparata più ad una Aygo e non ad una Yaris; rimane ovvio che quest'ultima sia qualitativamente superiore tanto è vero che commercialmente parlando una delle sue sua dirette concorrenti è la Polo.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta