annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia ragazza ha scelto una UP!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La mia ragazza ha scelto una UP!

basta lavarla solo con detergenti neutri o cmq poco aggressivi e in caso ogni tanto fare una passata di pasta abrasiva fine e lucidare con trapano munito di apposito tampone
    VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

Commenta

Guarda che il problema con l'opacizzazione dei fari è dato da sole, agenti atmosferici e intemperie. Quando si opacizzano c'è poco da fare, vanno cambiati.
      Problema diffuso anche su Micra e Fox.

Commenta

I fari opacizzati non vanno cambiati, basta una leggera carteggiatura e una lucidata.
        E magari una protezione bella tosta

Commenta

Confermo quello detto da Ospite fatto su entrambe le Yaris di famiglia e tornati nuovi
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Si,ma poi si opacizzano di nuovo.
            Quelli delle panda sono perfetti,quelli giapponesi si opacizzano.

Commenta

Non si opacizzano più. Ho trattato 3 anni fa i fari (completamente gialli e opachi) di una C-Max di un collega e dopo averli "chiusi" con il CarPro DLux sono ancora perfettamente trasparenti.
              E l'auto dorme su strada 24/24, 7/7 ogni giorno della sua vita.

Commenta

Ho letto tutta la discussione e vorrei portarvi la mia esperienza: la mia ragazza ha una Citigo a metano e mia madre una Yaris II col 1.0 da 69cv. Ebbene la Citigo è un missile in confronto. Chi è salito sulla Citigo mi ha chiesto se per caso non avesse il turbo (e stiamo parlando del funzionamento a metano), perchè si stupiva dell'elasticità e dello spunto. La Yaris di mia madre invece è piantantissima. Ho provato in passato delle Fiat a metano, ma erano piantate rispetto alla Citigo: noi siamo contentissimi! IN più ha una gran tenuta di strada, le curve le fa come se fosse su dei binari, per me è molto divertente da guidare
                ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

Commenta

Forse la Citigo va così veloce perché ci metti il Calfort???...scusate per l OT...
                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Commenta

Non ricordo la Yaris vecchia 1000, ma la Yaris 2005 di mia madre vvti è un fulmine per la macchinina che è. Quel cavolo di variatore di fase funziona proprio bene e sembra almeno un 1600 più che un 1300, davvero un gran motore!
                      VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

Commenta

Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                        Io sono del idea che la Up anche con il motore più performante è e rimane una bruttissima auto con dei difetti tremendi vedi il modello 5 porte che non ha i finestrini dietro,per una ragazza credo che l ideale sia una Fiat 500 che rispetto alla Up è un altra cosa,con tantissime possibilità di km0 a prezzi ottimi e con un motore disponibilie come il 1.3 m-jet che non è male per niente...

meglio la Yaris che la lavatrice...
                        Suvvia la 500 ....è come passare dalla padella alla brace. Per me il prezzo della 500 è eccessivo ed è solo frutto di un effetto nostalgia, ma di quelli che non hanno mai avuto la 500 di Giacosa

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da vsauditore Visualizza il messaggio
                        Ho letto tutta la discussione e vorrei portarvi la mia esperienza: la mia ragazza ha una Citigo a metano e mia madre una Yaris II col 1.0 da 69cv. Ebbene la Citigo è un missile in confronto. Chi è salito sulla Citigo mi ha chiesto se per caso non avesse il turbo (e stiamo parlando del funzionamento a metano), perchè si stupiva dell'elasticità e dello spunto. La Yaris di mia madre invece è piantantissima. Ho provato in passato delle Fiat a metano, ma erano piantate rispetto alla Citigo: noi siamo contentissimi! IN più ha una gran tenuta di strada, le curve le fa come se fosse su dei binari, per me è molto divertente da guidare
                        Della serie tutto è relativo.
                        sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Infatti bergat chi ha avuto la "fortuna", (vallo a dire a mia mamma, che col misero stipendio da impiegata anni 70 ha potuto permettersi solo qul bidone li e perdipiù di seconda mano!!!) di guidare l'originale, non vuole nemmeno sentire il nome e rabbrividisce al suono!!!
                          quando il venditore fiat le ha proposto l'acquisto della stupenda trendy mirabolante new 500 1.2 a benzina, io l'ho fulminato!!(e gli ho fatto gentilmente notare che la signora èra abituata a guidare un 3000 turbodiesel) mia mamma l'ha guardato e ha esclamato: "nemmeno morta!!!, è barattolo e non mi entrano nemmeno le borse della spesa!!! aggiunto: "la 500 che mi piacerebbe ha il mirino sul cofano..............)
                          si è presa la più volgare punto evo sport 1.3 95cv....ed ha preteso i cerchi della abarth!!!

scusate l'ot

Commenta

Forse la Citigo va così veloce perché ci metti il Calfort???...scusate per l OT...
                            Esatto però. metto anche la centrifuga!
                            ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

Commenta

bergat chiudendo l OT ti ribadisco il mio pensiero che la 500 rispetto alla Up è tutt altra cosa..immagino tu abbia guidato entrambe le auto,io lho fatto e lo faccio parecchie volte e la Fiat in questo caso è superiore in tutto,quindi secondo me passare da una UP a una 500 è un grandissimo salto di qualita

Commenta

bergat ha ragione solo sul fatto che se la facciano pagare un pò troppo, ma la new 500 specie con il multijet è una bella macchinina che non ha nulla da invidiare alla UP, anzi credo che in VW sappiano di non avere speranze nel confronto. La new 500 vende bene ovunque, in Italia ce ne sono centinaia di migliaia, in europa anche e ora sta vendendo alla grande anche in America. Non credo che il mondo sia pieno di idioti. Con la 500 la Fiat ha fatto centro e ha decretato l'attuale successo di Marchionne.

Commenta

Quoto patrix78

Commenta

@bergat chiudendo l OT ti ribadisco il mio pensiero che la 500 rispetto alla Up è tutt altra cosa..immagino tu abbia guidato entrambe le auto,io lho fatto e lo faccio parecchie volte e la Fiat in questo caso è superiore in tutto,quindi secondo me passare da una UP a una 500 è un grandissimo salto di qualita
                                    In effetti non si possono confrontare sono due auto differenti. Da parte mia posso dire che nella Up non ho ritrovato la grinta e la qualità di guida della vecchia lupo 1,4 TDI. Quella si che tirava ed era uno spasso utilizzarla in una città come Roma.
                                    sigpic qui una breve descrizione

Commenta

La Fiat ha avuto successo e fortuna con questa 500 e siamo tutti d'accordo, ma tanto per cambiare dorme sulle fortune senza far nulla. La 500 sono ormai circa 8 anni che gira, non sarebbe ora di darle una rinfrescata? Ok è carina, però anche basta...

Commenta

cyberfra Però con l edizione 2014 sono stati apportati tanti miglioramenti come la strumentazione completamente digitale e le nuove finiture per interni ed esterni...poi alla Fiat penseranno che se hanno venduto 1.200.000 di vetture,compresi gli USA dove le citycar non sono diffuse come da noi,non hanno tanti motivi di cambiare ma con leggeri restyling continuano a vendere..

Commenta

Anche perché i prodotti appetibili sono limitati, se non vendono quella o la Panda chiudono [emoji23] [emoji23]

Commenta

Sto operando...
                                          X