annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia ragazza ha scelto una UP!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia ragazza ha scelto una UP!

Ciao ragazzi.. la mia ragazza dopo un incidente si è trovata all'improvviso a sostituire la sua "600" e ha individuato una Up! 1.000 60 cv 3 porte
    Blu monostrato
    pacchetto comfort
    pacchetto rain
    pacchetto nuova versione
    estensione di 2 anni della garanzia

a 8.900€ ..

come motore il 60 cv cosa vi sembra?

paragonandola anche alla polo 1.000 60 cv? ci sono 2.000€ in più..

volendo c'è la formula di pagamento conanticipo.. rate da 200€ al mese e poi scegli se darla indietro o tenerla e rifinanziare..
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20141103-WA0000.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 111.6 KB 
ID: 1276981

Re: La mia ragazza ha scelto una UP!

Quel motore é veramente fermo, ma fermo fermo. Già il 75CV é appena sufficiente (i 75 cv sono tutti "in alto"), questo é peggio. Anche come consumi. Se l'utilizzo é prettamente cittadino é comunque OK.
    A 8.900 io avrei optato per altro nel segmento A (nuova i10)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Commenta

Comunque non l'ha ancora acquistata.. dovrebbe andare domattina a firmare

Anche la Clio non è male..

Commenta

E' un peccato perché la Up è un'auto che richiede il motore 1.2 da 110 cv
        sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Oddio, 110 cavalli su una UP? Allora la Golf dovrebbero venderla solo R

Commenta

Macché cyberfra. La Golf dovrebbe avere come minimo un 4.2 V8 TDI :P

Commenta

Guarda ce l'ha mio fratello, quella da 75 cavalli, e non cammina, a mio avviso. Una smart vola in confronto. Pur vero che ha 300 kg di meno.
              sigpic qui una breve descrizione

Commenta

Io penso che qui ci sia un problema di fondo, in quello che ci aspettiamo dalla macchina. Forse io ho aspettative e sensazioni diverse, ma la nostra Polo ha un 1.2 3 cilindri con 70 cavalli e secondo me va alla grande. Ci abbiamo fatto anche un lungo viaggio a pieno carico. Quando prendo la Golf, che è un 2.0 con 150 cavalli, certo la sensazione è diversa (tanto per cominciare la nostra Polo non ha la turbina), ma la Polo non è un chiodo. Viaggia tranquillamente a velocità oltre il codice se ci si distrae perché è silenziosissima, consuma poco e non perde brio nemmeno col compressore acceso. Trovo difficile pensare che una UP con la stessa cavalleria, sia pure con un 1.0 ma con ben altre dimensioni e peso, possa essere così deludente. Sicuramente è un siluro rispetto alla 600 che va a sostituire. Quanto alla Smart, ha il turbo ed è ovvio che salga più velocemente di una UP; solo che col 1.0 della UP ci fai tranquillamente 200 mila km perché è poco spinto, voglio vedere se con la Smart fai lo stesso...

Commenta

C'è da dire che il 1.0 3 cilindri VW è nato abbastanza male. La potenza c'è, ma è tutta agli alti regimi, e la coppia è molto bassa. Il 1.2 da 70CV su Polo è nettamente più "pieno" del nuovo 1.0 75CV (che proprio fatica a muoversi eh..)
                  La 600, se è la 1.1 da 55CV, in confronto è un missile (è ricco di coppia quel motore....e non è strozzato dall'Euro 5)

Commenta

Mammamia, se è così non hanno fatto una grande mossa a metterlo sulla Polo.

Commenta

Oddio, sulla Polo è perfetto nella versione 1.0 TSI Bluemotion da 90CV (che tarda ad arrivare in Italia)

Commenta

Eh il 1.0 90 cv sarebbe perfetto..

Ora sorge il dubbio.. perchè sta mattinadeve andare in concessionaria..

Se prendere la Up 60 cv

vedere quanto le fanno per la polo 90Cv

o valutare la clio Wave l'ultima con monitor centrale e metallizzato a 10.500€ ( che io per 1.100€ prenderei questa ) è un 1.2 75 cv

Commenta

hyunday i10 o i20, soldi meglio spesi (imho ovviamente). sono auto davvero belline e vanno bene, se uno non ha in programma di rivenderle subito sono una scelta vincente
                          VW Touran 2.0 TDI 140 Highline - Volante multifunzione - Radio RCD 510 - Cerchi Atlanta 16" - park assist - sens. parcheggio A/R - vetri post. oscurati

Commenta

eh ma ora si era messa in testa la up.. o la clio.. il problema è anche che la sua deve essere demolita e c'è l'ha il demolitore.. e non so per quanto tempo riusciamo a tenerla in stand by.. per gliincentivi

Commenta

Anche la Clio 1.2 75CV è una versione piuttosto sfigata. Il motore risale ad inizio anni 90, e con l'Euro 5 ha consumi medi pari a 12-13 Km/l

Commenta

Non dimentichiamoci che la guiderà una ragazza che magari non se ne fa nulla di una gran ripresa.. In città e per qualche breve tragitto in autostrada per me va più che bene..
                                sigpic
                                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Ho guidato la UP per un paio di giorni (vettura di cortesia), sensazioni:

-interni: mi sembarva di essere sulla panda prima serie (forse era la versione base)
                                  -esteni: non mi fa impazzire ma va a gusti
                                  -motore: non so quanti HP avesse ma era davvero ferma e credo non consumi nemmeno poco (da verificare)

conclusione io non la prenderei...anche se prima della decisione definitiva andrebbe confrontata su strada con le concorrenti

ciao
                                  Franco
                                  Fortior ex Adversis Resurgo

Commenta

Per me lascia perdere Hyundai, è vero che hanno fatto passi da gigante, ma sono ancora distanti dalla qualità costruttiva Volkswagen.
                                    Proprio se ha intenzione di tenerla tanto tempo io mi orienterei sulla UP. Il motore è sicuramente robusto, poco spinto. Che consumi tanto ho i miei dubbi, io faccio il confronto col 1.2 della Polo che è tutto tranne che assetato. Un po' di brio e ripresa, a parte il fatto che magari a lei non interessano, sono necessari col clima l'estate.

Scusa ma non possono farle fare un giro di prova, prima di decidere?

Commenta

La Clio 0.9 Tce mi sembra molto più appetibile... la linea è molto bella, ed il motore grazie al turbo è più pieno in basso. Non credo che riuscirei mai a rassegnarmi a quelcosa che non abbia almeno 90 CV e possibilmente ben distribuiti. Per 7 anni guidai un chiodo (punto 75) e la maledissi per ogni dannato secondo...

Commenta

Eh si Mogolf ed è meglio che vada piano..!! Solo che per 1.500/1.700€ in piu per la clio mi sanno di meglio spesi,in quanto gli interni in efetti mi sembrano ma lo sono plasticosi e un po datati.. Per il motore ok è soggettivo.. Ma se negli anni 70 facevano torino reggio calabria in 500 o in 127.. Siamo noi ora che cerchiamo prestazioni in un momento che non si puo piu andare,sia per i consumi che per i limiti di veloctà.. Sta mattima andava a rivederla e a provarla.. Anche se nin so cosa possa averr di sensazioni..

Commenta

Sto operando...
                                        X