annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Faby1 e Polo 1.0 Confortline 80cv - Pure White

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
    Alla fine ci abbaiamo ragionato bene in famiglia …
    Tutti d'accordo che non avevamo intenzione di spendere 21.300 nei prox 3 anni!

    Visto che per gli sconti e super valutazione fatta dovevamo decidere entro ieri perché invitati per evento open-day per i clienti In scadenza PVV nel quale era presente il funzionario Mr. Vw che aveva potere di firmare condizioni extra economiche particolari come quelle che ci avevano fatto…

    Quindi abbiamo comunicato di voler RISCATTARE la Polo, così il 1 gennaio andrà giù la Maxi Rata e per un bel po' di anni spero di non dover pensare ad acquistare altre Auto!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non mi sono arrivate le notifiche, ne tue e ne quelle di Luigi

    Comunque, secondo me hai fatto più che bene visto lo scarso utilizzo di questa macchina, più che altro aspetterei magari fra 2-3 anni e sostituire questa Polo con qualche altra auto, ma sostituirla ora era davvero uno spreco di soldi, e non poco!

    E ricordiamoci, che se tu oggi venderesti questa Polo, la venderesti a 15.000€, quindi, non hai alcun problema!!
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • #62
      Aggiornamento
      Km 42.033

      Secondo tagliando fatto in concessionaria Vw eur 309,25

      Ma la cosa assurda che nel chiedere i vari preventivi da Rimini Cesena Ravenna..
      La Manodopera passava da 60 a 52 a 45 eur/ora !!
      Ma possibile sempre in Concessionaria Vw una differenza del genere?

      Infine non ho potuto sfruttare la promo Service25 in quanto per auto immatricolate entro il 31/12/2020…
      La Polo immatricolata 9/01/2021 … per 9 gg quindi …

      Per resto tutto molto positivo anche con questa splendida Polo!




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • #63
        Pensa che hanno smesso di produrle qualche giorno fa per fare spazio a qualche altro frigorifero con ruote. Che peccato, la polo un grande prodotto davvero.

        Commenta


        • #64
          Si ho letto della fine carriera Polo!
          Mi sembra assurdo …..
          Ma anche Assurdo i Prezzi che sono arrivate a costare … 25k per una Polo 1.0 follia!!!

          Però le ns 2 sia questa 1.0 80cv, che soprattutto la 1.0 TSI 95cv sono davvero delle ottime auto!!!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • #65
            Si..costano un botto ma la 95 cv può benissimo essere una prima auto. Certo non offre il confort di una golf se impegnata in viaggi di lavoro intensivi, ma se uno decidesse di viaggiarci per vacanza o anche senza tapponi da 1000 km è un gran bel viaggiare. Tutte le volte usata mi è sempre piaciuta..

            Commenta


            • #66
              L'ho comprata recentemente a mio figlio (80cv), in quanto neopatentato e non posso che trovarmi d'accordo.

              Gli avrei preso volentieri una 95cv, che in pratica sull’usato si trovava più o meno allo stesso prezzo della 80cv, ma per ora va bene così.

              Commenta


              • #67
                Fra1971 tanto il sabato gli presti il GTI
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #68
                  La mia piccola che ancora non può guidare la sua polo 1.0 TSI da 95cv fino alla fine di luglio che è ancora nel primo anno di patente…
                  Continua a dire che dopo gli devo prestare la Tiguan …

                  Ma per il momento sarà dura visto che la Tiguan in famiglia per ora l'ho guidata sempre e solo io neanche mia moglie ha ancora avuto il coraggio di guidarla….

                  Mia figlia grande invece è molto molto più tranquilla a lei basta che abbia la macchina che sia una polo o l'altra vanno bene tutte e non gli passa minimamente per il cervello di chiedermi di guidare la Tiguan


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                    Fra1971 tanto il sabato gli presti il GTI
                    Ah! ah! L'ha già guidata qualche volta ma con me a fianco.
                    Da solo per ora direi che la Polo va più che bene.

                    Commenta


                    • #70
                      ….prima o poi!!!…. Devi infondergli la passione come fece mio papà con me!!!…. Ormai andiamo d’accordo solo se parliamo di auto….
                      Fra1971
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #71
                        Per quello ce l'ha già, l'ultima condivisione è stata la 24ore di Le Mans lo scorso Giugno, senza contare già il primo salone dell'auto, quando facevano ancora quelli seri, a 8 anni.
                        Ultima modifica di Fra1971; 18/07/2024, 14:27.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X