Bella mi piace, altro lavoro per te .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Faby1 e Polo 1.0 Confortline 80cv - Pure White
Comprimi
X
-
Hai pienamente ragione!
Eravamo partiti con nuova Peugeot 208 e non era neanche male a parte il rumore assurdo del motore... è troppo giocattolo...
Poi Ford Fiesta che avevo sempre considerato una buona macchina da fuori... ma una volta provata delusione massima!
Skoda Fabia troppo Spartana dentro non l’abbia neanche provata...
Poi alla fine abbiamo deciso di andare in VW e provare la Polo.... fino ad allora scarta per i Costi elevati... appena saliti come già sapevo... tutte le altre auto provate sono sembrate di botta ... nulle e un “gradone” sotto alla Polo!!!
Una sensazione di auto vera, robusta, completa, bella bella bella!
Da quel momento abbiamo solo pensato e valutato come arrivare alla Polo!
Volevo andare a vedere anche Clio e Corsa ma dopo aver provato la Polo non c’è stata più neanche la voglia di continuare a valutare altre auto!
[mention]Touran69 [/mention] Alfredo come già detto non ho la forza e voglia e tempo di essere maniacale con la Polo come con la Tiguan... Di sicuro volentieri qualche lavaggio e trattamento glielo farò volentieri ma senza esasperazione!
Buona ricerca per la tua invece ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
- Grazie 1
Commenta
-
faby1 Ciao Fabrizio, una curiosità, su We Connect (sito e app) riesci a visualizzare i dati di marcia?
Un amico settimana scorsa ha ritirato una Polo TGI e c’è tutto, tranne i dati di marciaGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggioSecondo me si vede tutto nella
App.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Ciao faby1
sono nuova de forum volevo sapere come stava andando la polo di tua figlia. L’ho appena comprata per i miei genitori ultra settantenni al posto della polo 1.6 tdi 75cv (aveva 200.000 km è quasi 12 anni) attualmente fanno dei tragitti brevi (paesini in campagna) ho letto che il 95 cv era meglio solo che sul modello pre restyling non erano in arrivo ma dovevo acquistare il modello nuovo e sarebbe costato un po’ di più
grazie
Commenta
-
Ciao noi ci troviamo benissimo!
Mia figlia è stra-contenta (vorrei vedere…)
Spesso la usa anche mia moglie per fare la spesa o quando la sua C3 del 2008 ha qualche problemino…
A volte la prendo su anche io se devo fare un giro veloce se ho fretta per non dover tirar fuori la mia Tiguan.
Davvero ottima auto in tutto.
Mia figlia nei 3200km fatti ad oggi ha una media di consumo dei 18 km/l
Penso che per delle persone anziane sia ottimale.
Anche se venendo da un 1.6 TDI la differenza di potenza la sentiranno tutta mi sa…
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Grazie!!!
Spero che non se ne accorgano confido nell’avanzare dell’età!!!
mia mamma voleva un’auto che andasse piano e voleva ancora la polo (e’ dal 1991 che acquistano solo questo modello) io puntavo sulla c3 (era carina)
alla fine è ben accessoriata (comfortline, nera perla, tech pack, Fendi, estensione di garanzia 2 anni 40.000km, ruotino, mirror) e il prezzo a mio parere è buono 14800 eur
Commenta
-
Beh mi sembra ottimo prezzo.
Noi siamo molto contenti del LED Pack con i fari Full LED.
Non ho messo i Fendi in questo caso.
Non ricordo più cosa fosse di serie e optional ad es Climatronic bizona - winter pack - sedili riscaldati ecc.
In ogni caso l’ho pagata 17.000 eur rispetto a quasi 21.000 che veniva di listino se non ricordo male con 4 anni garanzia e 80000km.
Commenta
-
Finita costava 21200
Gli optional sono capitati perché l’auto è in transito e sono andata sulla versione meno cara che avevano a disposizione ( c’era anche una r line che costava 1200 eur in più stesso motore)ho sfruttato gli ecoincentivi statali e lombardi
mia mamma aveva chiesto solo i sensori clima e radio (diciamo che il tech pack e ‘ perfetto)
sulla mia golf avevo messo il led pack (...... su una r line)
confermo che è optional il winter pack e il clima bizona è dentro al tech pack
avevo visto la versione nuova (restyling) solo che per avere caratteristiche identiche dovevo posizionarmi sulla life con motore 95cv e avrei pagato il tutto 3300 circa in più (la base con motore 80 cv è la vecchia trendline allestimento che mi hanno sempre sconsigliato)
Faby1 ti posso chiedere un piacere? Sul libretto vedi se vanno bene anche i pneumatici da 185/60 e 15? Perché ho a casa quelle invernaliUltima modifica di lorenztr; 26/09/2021, 12:22.
Commenta
-
Commenta
-
-
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggioCiao
Possibile che a 10.700 km e 1 anni e mezzo di vita chieda il CAMBIO OLIO?
Auto è del 1/2020
Grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Si fa piccoli spostamenti Max 15-20km a viaggio..,.
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioCredo che alla prima segnalazione ti avranno dato almeno 2000 km al prossimo service e che, con il chilometraggio/anno che la vettura percorre, è in linea per farlo a gennaio '23 (2 anni classici). Ps: un anno e mezzo di vita vuol dire immatricolazione 1/21 e non 1/20 .
.
La segnalazione mi dice entro 21 giorni!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta