annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Passat coupè

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nuova Passat coupè

Basta vedere se la CC davanti ha il Macpherson..
    se si non è telaio A5.

Oltretutto mi pare che adesso i telai Audi non vengono più adottati da VW, vedi A4 che non lo ha + in comune con la Passat ma ne adotta uno (lo stesso di A5) in alluminio e acciaio con ammortizzatori a triangolo.
    L'ultima rimasta è l'A3, ma pare che con la prossima le cose cambieranno..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

si va beh, non confondiamo la m... con la cioccolata...
      io ho una passat SW high line, interni chiari, molto bella, niente da dire per i soldi che ho speso. Ho visto anche la coupe dal concessionario, hanno migliorato molto gli interni dove in alcuni punti sembravano troppo economici, ma hai presente cos'e' un cls....??

Vagamente la ricorda, ma siamo su pianeti diversi... ovviamente anche di prezzo... ma tant'e', non sono davvero paragonabili...:

Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggio
      Non mi piace il posteriore,così come quello del CLS Mercedes,ma forse dal vivo rende meglio.Comunque,se dovessi,prenderei l'A5.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Beh,sul CLS ci sono stato diverse volte.Ma se non mi piace cosa posso farci?E' adatta ad una persona matura;infatti mio zio ha 60 anni.

Commenta

Riesumo questa discussione per due osservazioni. La prima, è che la Volkswagen CC (ma pare che il nome cambierà) del 2018 è già in strada.

Foto spia del muletto http://www.motorionline.com/2016/08/...ime-foto-spia/

La seconda, è che i prototipi delle auto VW alla fine del loro ciclo di vita sono già in strada: Polo, Touareg e ora anche questa CC. Da qualche parte dovrebbe esserci anche la Scirocco. Tutte per il 2017/2018. E la Golf?

Commenta

Come la golf ?
            Il primo ottobre presentazione a Parigi del restyling.

Commenta

E dove sono le foto dei muletti?

Commenta

Non sono stati trovati!!!

Commenta

Quindi, tra un mese e mezzo presentano il restyling di una delle auto più importanti al mondo e non c'è nemmeno uno straccio di foto spia? Dove li tengono i muletti, sotto traccia? XD

Commenta

Qui c'è una pista prove nascosta.
                    Per un restyling basta.

Commenta

Resto ancora molto scettico. Sarò felice di esser smentito in ogni caso

Commenta

Tanto Emanuel per quanto riguarda gli aggiornamenti interni posso o benissimo farle girare su auto identiche alle attuali. Per la meccanica, idem. Non penso serva grandi collaudi per un paraurti o i fari. Hanno i banchi test interni e le gallerie del vento..Se vogliono non le vedi...o non le trovi. A meno che non mettano in giro su internet una APP come il gioco del pokemon go per trovarle

Commenta

Sto operando...
                        X