Ho letto qua e la che monterà il 2 litri PDE (170 cv), è vero o è una bufala ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Passat coupè
Comprimi
X
-
Re: Nuova Passat coupè
Ho letto qua e la che monterà il 2 litri PDE (170 cv), è vero o è una bufala ?
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioHo letto qua e la che monterà il 2 litri PDE (170 cv), è vero o è una bufala ?
Ma il 3.0TDI non ci sta.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Scusate l'ignoranza...ma se ci stà il 3.200 V6 FSI....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikko82 Visualizza il messaggioScusate l'ignoranza...ma se ci stà il 3.200 V6 FSI....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ecco un po' di foto fresche fresche da Detroit...
Il signore che vedete è Stefan Jacoby, Presidente e CEO di Volkswagen America...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non è brutta, ma, vista lateralmente, soffre dello stesso difetto della Passat: il passo corto.
Del resto, il pianale, è quello della Golf.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
bella bella bella.. anche se non capisco perchè chiamarla coupè....
sempre a dare nomi diversi alle macchine.. io l'avrei tenuta quando mandavo in pensaine il modello attuale passat.. o ribadisco... al posto della Pheaton... poteva essere tranquillamnete un'ammiraglia, tanto ai livelli BMW serie 7 e Mercedes classe S ... non ci arrivano...
Commenta
-
Devo confermare che mi piace moltissimo. Un'altra domanda: si sà se sarà omologata per 5 posti o solo per 4???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La nuova passat CC è comparsa sul configuratore del sito italiano VW.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
qui si vedonio meglio gli interni con le funzioni...
molto bella la retrocamera...
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DfThU__W77I&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DfThU__W77I&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Ma visto che è presente anche sul configuratore italiano, si sa qualcosa della commercializzazione? Quando sarà nelle concessionarie da toccare con mano?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non so di preciso quando verrà commercializzata, ma non manca molto.
E' veramente fenomenale...
E come prezzo trovo che non sia per niente esagerato (il 1.8 TSI e il 2.0 TDI).
Qualcuno l'ha vista su TG2 Motori domenica?? Io sì e sono rimasto stupito...
Forse pensavo fosse la banale versione coupè di una semplice Passat, invece trovo sia stupenda!
Molto bello il muso e la fiancata, spettacolare il volante e tutta la tecnologia che ha a bordo (che ho paura sia riservata solo alla 3.6)...
Cmq non resta che aspettare di vederla nei saloni! :
Commenta
-
Per chi non avesse visto TG 2 Motori:
http://www.tg2.rai.it/rubriche.asp?i...cerca=&d_cerca=Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mitico....stavo già impazzendo per andare a cercarlo: 1000 grazie!
Davvero interessante questa Confort CoupèCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A listino su Quattroruote di Giugno 2008:
1.800 TSI (160 cv)a 30.101
2.000 TSI (200cv) a 34.751
3.600 4 Motion (299 cv) a 43.151
2.000 TDI DPF (140cv) a 32.751.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Un gran bel pezzo di auto...... spero di vederla presto dal vivoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta