annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Passat 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno, da utilizzatore di Passat 2019 , 1.6 Business , ti confermo la differenza riscontrata tra il cambio attuale a 7 marce a bagno d’olio e quello invece precedentemente montato sempre sulla versione 1.6 ma a secco . Le prestazioni del 1.6 sono in effetti leggermente inferiori sopratutto in ripresa ( si sente la differenza di coppia) , ma se si vuole un po’ di brio , usandola in modalità S o anche usando la modalità M abbinata alle palette al volante cu si diverte !
    la mia scelta del 1.6 rispetto al 2.0 proposto dall azienda per poter utilizzare quel Delta di costo per mettere accessori , visto che in pratica ci vivo ..... ( 7.300 km nel primo mese )

    Commenta


    • deddepassat. Grazie della testimonianza. Infatti è il mio stesso ragionamento. Risparmiare 3000 e passa euro per poter aggiungere qualcosa nell'allestimento che comunque dovrei integrare anche nel 2.0 avendo lo stesso allestimento. Ero più preoccupato per il cambio dsg che se fosse stato a secco mi avrebbe portato a scartare il motore a favore del 2.0 manuale. Ma essendo ad olio...è ok. Una sola domanda : come consumi? Con il 2.0 dsg sto ampiamente oltre i 18 km/l...con il 1.6 dsg? Grazie Ps: per la sportività non ci penso con nessuna auto. Ormai ho 50 anni ...milioni di chilometri che mi basta il comfort e andare da A e B nel migliore dei modi. Solo un'auto potrebbe risvegliare il mio animo sportivo e comportarmi di conseguenza..Ma sto parlando del Porsche 911 gt3. Tutte le altre auto sono solo veicoli

      Commenta


      • Medesimo pensieri allora sul viaggiare con confort e non ricerca prestazioni ( qualcosa riesco a togliermi con la SLK e con la K1600 a due ruote ) .... se proprio ne sento la necessità !

        Commenta


        • deddepassat Grazie...Mi sembra in linea con il 2.0 e tutto sommato ottimo visto in fattori del veicolo in campo.

          Commenta


          • Ciao ragazzi. Ritirata oggi la mia executive 2.0 TDI 150cv dsg. Una domanda.
            essendo executive ho lo stereo top. Nel cassetto ci sono due slot SD ma nessuno dei due mi legge la scheda con le canzoni (scheda formattata in fat32)....
            Come faccio a far leggere le canzoni alla macchina da qualcosa che non sia il telefono? Non voglio tenerlo sempre attaccato o comunque sempre in condivisione
            Ultima modifica di Mancio2586; 29/02/2020, 23:38.

            Commenta


            • Vadocomeundiavolo Lui può aiutarti in quanto esperto di ciò che riguarda l'infotainment.

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Mancio2586 , parli della Passat 2019 ? Le slot erano presenti nella mia vecchia ma non in questa ultima . Funzionavano benissimo con la SD anche da 32 GB. Metti se riesci foto delle slot

                Commenta


                • Secondo me parla del modello precedente. Però può capitare 2 capitare che la sd non viene letta e quindi non è selezionabile dal menù media...C'è da capire se lo fa poi in entrambe le slot .

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Commenta


                    • Nella nuova 2019 c’è questa doppia slot ....ma è finta !

                      Commenta


                      • Lo so..Infatti quello è un archiviatore che poteva essere utile nel modello precedente per tenere a portata di mano più Sd. Voglio pensare che il nostro amico non si sia confuso con questo.

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • E invece mi sono confuso proprio con quello. La domanda allora é? Sulla mia (ritirata ieri come prima immatricolazione, quindi parliamo del restyling) non vedo altre possibilità o altri slot per mettere una sd. Quando l'ho chiesto al venditore lui ne sapeva meno di me.
                          quindi per fare leggere la musica devo comprarmi una chiavetta USB con attacco type c e metterla nello slot del bracciolo? Oppure il sistema ha un hard disk su cui trasferirle?

                          Commenta


                          • Nel vecchio pro c'era ma su questo mi dicono non ci sia piu. Nel manuale d'uso ti viene senz'altro spiegato. .come fare..

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Hai solo le prese USB-C e il bluetooth per gestire i file musicali.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                Hai solo le prese USB-C e il bluetooth per gestire i file musicali.
                                Se compro una Pennetta usb type c, ci metto dentro la musica e la attacco alla presa del bracciolo, secondo te me, mi legge i file dentro? O comunque devo passare tramite un telefono o un lettore mp3 ?

                                Commenta


                                • Io ho una penna come dici tu e ci ho copiato i file musicali e video che avevo sulla sd nella passat 2018 e funziona tutto come prima.
                                  ora con smart link preferisco gestire tutto senza fili con Apple CarPlay.

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                    Io ho una penna come dici tu e ci ho copiato i file musicali e video che avevo sulla sd nella passat 2018 e funziona tutto come prima.
                                    ora con smart link preferisco gestire tutto senza fili con Apple CarPlay.
                                    Grazie mille per la delucidazione.
                                    La mia richiesta nasce dal fatto di non voler essere dipendente anche per la musica dal telefono, anche se effettivamente ho provato ieri Apple car play e riprodurre la musica senza fili in mezzo alle scatole é comodo..

                                    Grazie

                                    Commenta


                                    • Scomparso dal configuratore italiano il blu acquamarina, presente in quello tedesco...chissà
                                      Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

                                      Commenta


                                      • Lo stavo notando anche io... Eppure il colore é stupendo... Io l'ho ritirata sabato e devo dire che il colore mi piace davvero molto

                                        Commenta


                                        • ieri ho portato la passat in carrozzeria per eliminare il portatarga tedesco e stuccare il tutto!
                                          questa sera dovrebbe esser pronta, seguiranno foto!
                                          Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X