annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Passat 2019

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Passat 2019

Sulla Passat ci sono circa 25 mila euro di accessori da aggiungere.
    Fate voi.

Commenta

Interessante il 25%...Se lo scopre Verona li radiano Il mio per arrivare a 10% bisogna minacciarlo con i proiettili..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

@verlociraptor al posto di minacciarlo portali il miele o qualcosa che gli piace così lo compri
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ho preso quella e non la A4 per lo sconto.. più di 11.5k sul prezzo di listino erano irrinunciabili... Va detto, a difesa del concessionario da cui ho comprato la macchina, che si é limitato a pareggiare il preventivo di un altro concessionario Volkswagen che dista pochi km.
          Mi hanno fatto lo sconto partite Iva (ovviamente avevo i requisiti per ottenerlo) più questi extra 3000 di promozione...

Commenta

IceMatrix. .E giusto appunto quello che ho scoperto : ossia gli piacciono solo i soldi..come un orso con il miele.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
              Qui sulla A6 ci fanno il 25% dal listino ma non ce le vendono lostesso.

- - - Aggiornato - - -

Pure le Passat accessoriate non costano poco eh...
              https://www.autoscout24.it/annunci/v...a427?cldtidx=1
              Non riesco a capire come faccia a costare così.
              Non ha i sedili ventilati , tendine posteriori e il volante riscaldato.
              Se la configuri viene meno.

Commenta

Originariamente inviato da Mancio2586 Visualizza il messaggio
                Passat Berlina Executive TDI 150 CV dsg
                Blue acquamarina
                Confort pack
                Area view
                Airbag laterali posteriori
                Light pack
                Ruota di scorta di dimensioni normali (18')
                Extra time 2 anni 80000 km
                Bellissima !!!

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                  @GP74, quello è il prezzo di listino di una Passat con su tutto il listino optional alla @Vadocomeundiavolo...

Se fanno il 25% di sconto su una A6 tranquillo che le vendono eccome :’), qua le vendono con un misero 15% sulle pronta consegna con pochi optional o con optional, personalmente, inutili!
                  @Mancio2586 ha ottenuto uno sconto complessivo superiore al 23%, che è OTTIMO!
                  Siamo in 170 soci di cui solo uno ha ordinato la nuova A6 per ora, tutti glia altri preferiscono MB, BMW e VW
                  Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

Pronti per il ritiro.

Commenta

Ragazzi una domanda. Il concessionario mi ha detto che la macchina non é catenabile. Che soluzione avete usato voi? Tralasciando i pneumatici invernali

Commenta

Vai sul sito della Konig https://konigchain.com/it_it/guida-a...elta-consumer/ e vedi se realmente è così. anche per la Golf con i 17 e 18 dicono che non lo sia ma lo sono
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Puoi valutare l' acquisto dei ragni...

Commenta

La könig consiglia il ragno oppure le catene da 7mm.... Le catene mi lasciano un po' dubbioso anche se c'è scritto che sono fatte apposta per le macchine non catenabili...

Commenta

Originariamente inviato da limo2019
                              ciao, cmq se decidi di cambiare cerchi, io sto vendendo quelli originali da 18 che mi configurarono con il pachetto R Line nella mia nuova Passat berlina executive , e che sono i "Bonnville"...li ho fatti smontare da subito, a soli 30 km percorsi.
                              A quanto li venderesti? Perchè io ordinerò una Executive con quei cerchi ma a questo punto valuto.
                              Nel pack RLine sbaglio o i 18 non sono compresi?
                              Ultima modifica di GP74; 07/12/2019, 16:01.
                              Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

Originariamente inviato da Mancio2586 Visualizza il messaggio
                                La könig consiglia il ragno oppure le catene da 7mm.... Le catene mi lasciano un po' dubbioso anche se c'è scritto che sono fatte apposta per le macchine non catenabili...
                                Se le devi usare per sicurezza maggiore forse sono i ragni, se devi essere in regola e usarle raramente le catene vanno bene

Commenta

Messaggio editato dalla moderazione per infrazione al Regolamento :" è proibita ogni forma di vendita al di fuori dei forums Vendo e Compro: qualora un utente dovesse ricorrere all'utilizzo di shoutbox (la chat nell'indice del forum) o altre aree del forum per vendere un oggetto sarà penalizzato con 1-5 (ban) warnings."

Segue Warning all'utente
                                  Ultima modifica di Randal; 09/12/2019, 22:42.
                                  VW Passat berlina 2.0 tdi 190 cv Executive (my20)- area view, portellone elettrico,IQ Light- Fari Matrix- Allestimento Repetti B4

Commenta

@ Vadocomeundiavolo .... allora prime impressioni ? Hai appurato sei ACC interagisce con il navigatore in avvicinamento alle rotonde e/o alle curve rallentando autonomamente ? Grazie

Commenta

Risposto nella my car.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                        Risposto nella my car.
                                        Perdonami. Help me ? Dove sarebbe My Car ...

Commenta

Passat 2.0 TSI 4MOTION

Commenta

Sto operando...
                                          X