annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Passat 2019

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Passat 2019

no.
    il 20 finale sta per la versione ( my2020). Tant'e' che il modello analogo della versione pre-restyling era 3G2487-19

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
    Si che c'è lascia perder il -20 finale è il "2.0 TDI SCR Executive BMT DSG"
    VW Passat berlina 2.0 tdi 190 cv Executive (my20)- area view, portellone elettrico,IQ Light- Fari Matrix- Allestimento Repetti B4

Commenta

• Nuova Passat 2019

Sono di ritorno da Autostadt.
      Mi sono intrufolato da buon italiano , nel corso di formazione per chi consegna le auto per il nuovo Discover Pro MB III.
      Uno spettacolo.
      Nel video la nuova funzione smartlink.
      Cioè App Connect senza cavo via bluetooth.

Commenta

è solo per carplay vero?

Commenta

• Nuova Passat 2019

Per ora si.
          La schermata era del telefono con cui ho fatto il video e se noti la porta usb-C non ha il cavo.
          Ho visto come configurare il telefono per usarlo al posto della chiave , come personalizzare i vari menù e le tendine come un centro controllo di un telefono.
          Veramente un bel salto , le copertine vengono più grandi , migliore risoluzione , puoi usare gli account personali per Apple music , hai una sim interna a cui puoi aggiungere pacchetti a pagamento , 15€ al mese , per servizi e GB per la navigazione.
          I video ora solo via porta usb.
          Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 24/09/2019, 15:46.

Commenta

E tu che volevi prendere al posto della Passat un vecchio (ormai ) tiguan con il Mib2. ..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da limo2019 Visualizza il messaggio
              no.
              il 20 finale sta per la versione ( my2020). Tant'e' che il modello analogo della versione pre-restyling era 3G2487-19
              Era riferito che non trovava il codice nel listino in pdf... poi se la ordini a maggio 2020 facile ce mettano -20 ma arriverà la my21
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Discover Pro MB III? ma parli sempre della passat my20 executive ?

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                Sono di ritorno da Autostadt.
                Mi sono intrufolato da buon italiano , nel corso di formazione per chi consegna le auto per il nuovo Discover Pro MB III.
                Uno spettacolo.
                Nel video la nuova funzione smartlink.
                Cioè App Connect senza cavo via bluetooth.

https://youtu.be/P8btcz2lkvQ
                VW Passat berlina 2.0 tdi 190 cv Executive (my20)- area view, portellone elettrico,IQ Light- Fari Matrix- Allestimento Repetti B4

Commenta

Certo il modello che hai ordinato.

Commenta

ne perche' nell'ordine ci sta scritto semplicemente Navigatore Discover Pro Streaming e Internet...

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                      E tu che volevi prendere al posto della Passat un vecchio (ormai ) tiguan con il Mib2. ..
                      E tu, che hai sempre reputato la Passat Variant sexy come una cassetta degli attrezzi USAG, non ti senti un po' strano a rendergli direttamente od indirettamente omaggio?
                      QUI la mia Variant

Commenta

La considero ancora così (la vecchia con il pack esterno R-line si difendeva ) ..Ora con il restyling l'hanno resa ancora più brutta almeno sul davanti con quella cornice nera ai faretti che sembra la maschera della banda bassotti di Topolinia. Ma qui ho elogiato la tecnologia Mib3. ..perche, checchesenedica, è veramente bella...

Commenta

Vorrei condividere immagino comunque che anche altri utilizzatori lo abbiano già apprezzato il fatto di avere col nuovo aggiornamento iPhone la possibilità di avere la schermata del telefono svincolata dalla schermata presente sul display del navigatore questo molto comodo in quanto permette di lasciare la videata di Waze / Google map e allo stesso tempo sul telefono poter interagire

Commenta

Ritengo si tratti di un'impostazione dell'applicazione sullo smartphone, o almeno è quanto è già possibile fare con android auto sui MIBII.
                            C'è da dire che questo tipo di utilizzo snatura una parte degli obiettivi dell'applicazione, cioè far sì che il cellulare rimanga al suo posto mentre si è alla guida.
                            (certo: quando coi comandi vocali non c'è verso di farsi capire, anche solo per avviare una chiamata, non c'è altra soluzione).
                            QUI la mia Variant

Commenta

Ma il nuovo MIB III ha i comandi vocali evoluti come MBUX.

Commenta

Certo, ma quando si utilizza app connect si fa ricorso all'assistente vocale delle rispettive app.
                                QUI la mia Variant

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                  Ma il nuovo MIB III ha i comandi vocali evoluti come MBUX.
                                  Che io ho dimenticato di usare sabato nella prova
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Deve essere registrato sulla nuova piattaforma we connect con il tuo accunt.

Commenta

Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
                                      Ah ok quindi non fai testo, entro l'anno arriva o ti hanno detto gennaio. A un mio collega hanno detto entro dicembre
                                      Vista ora su portale Arval , consegna prevista metà gennaio 2020

Commenta

ordinata la berlina my20 executive 190 cv ad agosto, e arrivata questa settimana .

Commenta

Originariamente inviato da limo2019 Visualizza il messaggio
                                          ordinata la berlina my20 executive 190 cv ad agosto, e arrivata questa settimana .
                                          Foto.
                                          Colore ?

Commenta

Sto operando...
                                          X