annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Passat 2019
Comprimi
X
-
Re: Nuova Passat 2019
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioPassat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggioStamattina sono stato in concessionaria, dentro c'era una 1.6 TDI DSG Business Berlina, ma fuori c'era una Alltrack acquamarin blue con il 2.0 TDI 190CV 4Motion, ovviamente...
Aveva 20km e l'ho guidata per 15 minuti circa per 7km, siamo andati a fare diesel e subito dopo l'ho tirata e non poco, beh, motore pronto e scattante, alla fine del breve giro aveva un consumo di 15km/l, veramente non male considerando come l'ho guidata.
Differenze con la Golf: maggior insonorizzazione, motore molto pronto (125CV vs 190CV è normale), ma una fluidità fantastica grazie al DSG
Ho un pò smanettato con il MIB 3, passo in avanti con active info display e discover pro, molto veloci e reattivi, inoltre ci sono varie funzioni in più che purtroppo non ho provato perchè dovevo andare via...
Ah, aveva i cerchi da 19" su buche e sconnesso, senza DCC, nessun fastidio, una favola...
Con i dcc in confort hai veramente un tappeto volante e la nuova ha 30 livelli di regolazione sospensioni , la vecchia 3.
Commenta
-
Purtroppo per gli adas non c'è stata l'occasione, per il DCC, non era disponibile...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggioQuesti li conosco, sono quelli normali impossibili da vedere anche in rete....anche perchè 2.000 euro di fari non li spendo di sicuro su una Passat
Mentre in Italia il pro è di serie.
Commenta
-
Stamattina pioveva e ne ho approfittato per passare dal concessionario.
Parto col giudizio : male restyling bocciato a mio parere.
I my dovrebbero migliorare l'auto nei punti deboli, qui invece si fa poco e male secondo me.
Preciso che le modifiche meccaniche (nuovo 2.0tdi evo e nuovo cambio manuale) non si sono potute provare in quanto gli esemplari erano tutti 1.6tdi dsg o il 2.0 tdi non evo da 190cv...
Quindi per quello mettiamoci un punto interrogativo.
Esteticamente fuori è similissima, pure i cerchi sono i soliti in italia, dietro solo la brutta scritta scritta PASSAT si fà notare (ma si può non far mettere).
Dentro pensavo meglio, invece le plastiche dure son sempre li, inoltre il nuovo active display è piccolo e non bellissimo.
Il nuovo volante mi lascia indifferente, e il tessuto delle business mi pare più brutto dell'attuale.
Poi la presetta usb type c buttata li davanti al cambio senza protezione, cosi tutte le briciole polvere ci andranno dentro??
Dietro e nel bagaglio non è cambiato nulla di nulla
Non ho trovato un singolo miglioramento , eccetto le dotazioni e gli adas che però non ho provato.
Magari la comprerò, ma mi dovranno fare un super prezzo.
Commenta
-
Per le plastiche io avrei migliorato solo la qualità percepita del tunnel centrale dove sono i porta bicchieri , è uguale alla Golf.
La presa sembra messa a caso , ma la usi veramente poco , tra ricarica wireless e App Connect via bluetooth.
Altrimenti usi quella sotto il bracciolo.
Volkswagen con i facelift è sempre cosi , modifiche estetiche leggerissime.
Il bagaglio va bene così , con l’opzione organizzazione carico è perfetto , anzi hanno aggiunto l’apertura con il piede anche con il pacchetto R-Line esterno prima non c’era.
Da provare i nuovi freni con servofreno elettrico che funzionano meglio con gli adas e i fari a matrice.
Commenta
-
Teoricamente il tessuto della Comfortline è lo stesso...Sulla plancia concordo, preferivo quella vecchia perchè era più oridinata per la presa USB un po' posticcia e l' assenza della sportellino che chiude il vano sotto il clima ...
Esternamente hanno fatto qualche aggiornamento migliorativo e internamente i pannelli porta con le cuciture a contrasto a mio avviso sono carini...Sicuramente il passo più grande è stato fatto sulla tecnologia di bordo e sugli assistenti alla guida
Per le plastiche rigide...Difficile trovare le plastiche mordide nei modelli attuali del segmento della Passat , devi comprare Audi, Mercedes e BMW che a parità di dotazione costano qualcosina in più
Commenta
-
E' vero quello che dite, ma ad esempio le passat vendute in cina, ha una plancia imho migliore come design ed ergonomia.
Ieri provavo con il galaxy s10 plus ha metterlo nella sua baia, col cambio dsg in P da fermo, non era comodo, la leva da fastidio.
Ma poi ho una domanda, non ho ancora capito tra listino e configuratore che adas è di serie? il completo o il solito acc.
Io attenderò per sostituire la mia passat business del 2016 (con 150k km), voglio vedere all'opera questi 2.0tdi evo, ma con l'usato che ormai vale poco (10k?) , o scontano tanto subito o passo.
Commenta
-
Di serie c'è il Lane Assist e l' ACC...Come optional c'è il Side assist oppure il Travel Pack, quest' ultimo comprende l' ACC che regola la velcoità in base alla curva oltre al Side Assist già citato...
Forse qualcuno arriva a darti 11000 euro, non penso di più...Da privato probabilmente riesce a tirare 1000-2000 euro in più...Sugli sconti non mi esprimo, non mi informo più da un pezzettino, penso che il 15-16 % di sconto sia il minimo
Commenta
-
Qui vedete la configurazione della berlina 150 cv che ordinerò a maggio/giugno 2020
Con pochissimi opt sfioro i 45.000 euro...ho dovuto rinunciare all'antifurto perchè ti mettono in accoppiata la chiusura Keyless (prima era gratuita) per un totale di 1.000 euroPassat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic
Commenta
-
Originariamente inviato da deddepassat Visualizza il messaggioQuesta è la configurazione del mio ordine.
Dubbio amletico : Il sistema ACC che si adatta alla viabilità attingendo dalla mappa GPS a quindi è di serie o andava aggiunto con qualche altra denominazione/ pacchetto ?
https://www.volkswagen.it/app/config...36326/businessPassat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic
Commenta
-
Originariamente inviato da deddepassat Visualizza il messaggio
Io aggiungerei il Dynaudio perchè merita veramente.
Si sta formando il club blu acquamarina.
Commenta
-
Vedo che sei di Imola, dove l'hai presa? Che sconto ti hanno fatto?
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioUguale a quella che hanno portato in esposizione , domani vado a vedere.Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic
Commenta
-
Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggioVedo che sei di Imola, dove l'hai presa? Che sconto ti hanno fatto?
- - - Aggiornato - - -
I cerchi non mi fanno impazzire ma almeno hanno un disegno nuovo, sono gli unici diamantati....potevano sforzarsi un po' di più
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta