Questo è acqua marine blue metallic.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Passat 2019
Comprimi
X
-
Re: Nuova Passat 2019
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioQuesto è acqua marine blue metallic.
Commenta
-
Nuova Passat 2019
Originariamente inviato da deddepassat Visualizza il messaggioOrdinata così
Consegna ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioAnch’io con gli interni che ho postato e inserti in legno.
Consegna ?
Commenta
-
Originariamente inviato da deddepassat Visualizza il messaggioOrdinata così... Perdona la mia curiosità...Alla fine che optional hai montato e che versione hai preso ? Sei riuscito ad ordinarla con gli interni chiari ?
Con il noleggio ci vuole sempre un po' di più, un mio amico ha la macchina aziendale con noleggio e deve sempre aspettare un paio di settimane per ritirare l' auto dopo il suo arrivo...
Commenta
-
Per politica aziendale BUSINESS 2.0 , ma per scelta mia prendo la versione 1.6 DSG affinché posso completarla con optional a mio avviso troppo importanti per uso che faccio dell auto ( 70.000 km-anno ) .
Infatti aggiunto :
Light pack
Navigatore Pro
Winter pack
Vetri oscurati laminati insonorizzati
Antifurto con Easy Access
Ruota scorta standard
Purtroppo niente interno chiaro .... avuto su tutte le precedenti ....
Commenta
-
Bella...Se ti sei trovato bene con il 1.6 della precedente hai fatto un' ottima scelta. In fin dei conti ci hai fatto più di 200000 km con la macchina precedente quindi è un motore che per te non ha più segreti ...
Il tuo è un' allestimento davvero molto completo e con la nuova versione hai anche il Lane Assist che potrebbe essere molto comdodo per te che trascorri molto tempo al volante
Secondo me l' accopiata blu e cerchi da 18 dartford è molto indovinata, dona alla Passat una linea molto elegante ...Mi dispiace per l' interno chiaro ma guardiamo il lato postivo...Il nero è molto più pratico e meno soggetto a macchiarsi ...
Commenta
-
Configurando una 1.6 DSG e una 2.0 DSG 150 cv Executive, a parità di optional, la differenza è minima. Qualcuno ha foto dei fari a led che saranno di serie su tutte? Secondo voi sono equivalenti a led adattivi optional sulla precedente come potenza di illuminazione?Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggioSecondo me la ha preso la ID al posto della Passat...
Ma siamo ot.
Commenta
-
Aggiornamento: anche noi abbiamo preso altro rispetto alla Passat. La scelta è ricaduta su una Volvo V60 D4 Geartronic 190cv R-Design. La Passat è stata una grandissima auto ma, nonostante gli aggiornamenti del restyling, cambiava davvero poco o almeno non così tanto da giustificare l’esborso economico per il cambio. E poi, diciamolo, è anche bello cambiare dopo tre anni.BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo
Commenta
-
Bravi nicor, specialmente per il "coraggio" di cambiare!
Certamente è bello cambiare e poi tre anni volano. Quando avrete elementi per il confronto, rendici partecipi.
A mia sensazione, dovresti trovare (in ordine sparso):
- un'impostazione più "passista", dovuto al maggior peso ed alle performance inferiori dell'unità volvo, oltre che consumi un po' superiori...
- grande senzazione di stabilità e sicurezza
- bagagliaio meno capiente
- alcuni dettagli premium, in contrasto con altri meno curati
- infotainment ricco ma con un'esperienza d'uso che richiede più pratica
- buoni comandi vocali
In sostanza: Volvo presenta più luci e ombre, quindi in un certo senso più personalità, rispetto alla più pratica Passat.QUI la mia Variant
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta