annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Passat 2019

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Passat 2019

Come verra' tolto? E quando lo avrebbero comunicato? Io invece ho letto, al contrario, che estenderanno Android Auto wireless progressivamente su tutti i modelli......

Commenta

Proprio Google lo ha comunicato.

Commenta

Ah, ho capito a cosa ti riferisci. Ma va puntualizzato che:

1) Non e' notizia confermata
        2) Pare che Google voglia (da confermare appunto) smettere di updatare Android Auto per spingere invece Google Assistant; ma di fatto se non e' zuppa e' pan bagnato....difatti lo possiamo vedere come un'evoluzione di Android Auto al fine di risolvere alcuni problemi di interfacciamento

Commenta

Tommaso, Android Auto smetterà di funzionare, ti arriverà la notifica molto presto da parte dell'applicazione
          Ma siamo O.T.
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Comunque ieri ero a Roma con la polo tdi ed ho usato per la prima volta Android auto. Io dico. ..ma come si fa a dire che è un valido navigatore? Forse va bene tragitto casa-supermercato.. ma non gli si puo dare da gestire il caos di una città come Roma e simili..Mio pensiero ma navi integrato (almeno gruppo volkswagen )for-ever !!

Commenta

velociraptor, anche per me il navigatore integrato è tanta roba, ma forse per il traffico un pò meno...
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ma hai usato Waze ?

Commenta

Ercole98. Con il Car-net e quindi controllo traffico in tempo reale è spettacolare la gestione della navigazione...

Commenta

Con Car net usando il navi integrato o Google maps? Non capisco....
                    Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

Un pensiero che necessita di consigli : sono in fase quasi definitiva per la configurazione ( ARVAL) della nuova Passat

* esperienza per optional “ Cristalli laminati e insonorizzati “ : fanno la differenza verso L optional Vetri e lunotto oscurati ? Grazie

Commenta

GP74. Funzionava in entrambe le mappe...Poi hanno tolto Google maps...ma restava comunque il cartografico..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                          Lo vedo tutti i giorni ma non riesco mai a fare foto.
                          Aspetterò anche io se riuscirai , visto che di fatto L’ho ordinata praticamente a scatola chiusa
                          Potrebbe essere così ?

Commenta

Originariamente inviato da deddepassat Visualizza il messaggio
                            Aspetterò anche io se riuscirai , visto che di fatto L’ho ordinata praticamente a scatola chiusa
                            Potrebbe essere così ?
                            Assolutamente no.
                            Quello è turchese.

Commenta

Interni in pelle nappa ordinati cosi.

Commenta

Eccola. Colore Blue Marin

Commenta

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                      @GP74. Funzionava in entrambe le mappe...Poi hanno tolto Google maps...ma restava comunque il cartografico..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                      Sempre collegando il cellulare via cavo intendi? Sono un po' confuso...
                                      Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

Certo...ma francamente non capisco la perplessità...

Commenta

Originariamente inviato da deddepassat Visualizza il messaggio
                                          Eccola. Colore Blue Marin
                                          Questa foto rende molto...L‘ ho visto una volta ed è molto simile !

Commenta

Sto operando...
                                          X