annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Passat 2019
Comprimi
X
-
Re: Nuova Passat 2019
Originariamente inviato da 2ndwing Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioBMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo
-
Ho configurato la berlina Executive 150 DSG, rispetto a quella che ho ora con gli stessi identici opt mi viene a costare 2.000 euro in più.......per avere la stessa macchina. Vedremo a giugno 2020 quando sarà il momento di ordinarla ma mi hanno fatto passare la voglia, non fosse un mezzo di lavoro cambierei modello senza pensarci.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da nicor Visualizza il messaggioDa configuratore si può inserire l’assetto sportivo ma il listino impone il DCC con i 19. Confermato anche da VW Italia. Sto aspettando un report dall’ufficio tecnico per avere la certezza che, con il DCC, l’auto sia alta come con l’assetto sportivo che ho trovato ottimo. Ah, si possono ordinare i fari Matrix e l’ambient Pack plus anche senza prendere il Light Pack, dato che i 18 non mi interessano e, in questo modo, risparmio 100€.
Nel pre restyling era di serie anche in Italia. Ora lo mettono in un pacchetto con il rear view e l’easy open pack (che prenderò).Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic
Commenta
-
Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggioHo configurato la berlina Executive 150 DSG, rispetto a quella che ho ora con gli stessi identici opt mi viene a costare 2.000 euro in più.......per avere la stessa macchina. Vedremo a giugno 2020 quando sarà il momento di ordinarla ma mi hanno fatto passare la voglia, non fosse un mezzo di lavoro cambierei modello senza pensarci.
- - - Aggiornato - - -
Si ma 2.000 euro per i fari matrix sono una follia su una Passat...non è che ti fanno vedere a 2 km in più di distanza rispetto ai led di serie
Commenta
-
Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggioSi ma 2.000 euro per i fari matrix sono una follia su una Passat...non è che ti fanno vedere a 2 km in più di distanza rispetto ai led di serieBMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
Commenta
-
Originariamente inviato da deddepassat Visualizza il messaggioProvare per credere. Nell attuale la differenza è abissalePassat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic
Commenta
-
Nel Light Pack ci sono: fari Matrix (2000€ presi singolarmente), Ambient Pack Plus (300€) e cerchi da 18 (altri 700). Se si vuole optare per i 19, però, consiglio di evitare il pacchetto e prendere solo i fari e l’ambient Pack plus risparmiando 100€. Questo perché, nonostante il pacchetto, non si ha nessuno sconto sull’acquisto dei 19.BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
Commenta
-
Mi riferisco a IQ.LIGHT FARI MATRIX LED che si riferisce solo ai fari e costa 2.000 euro. Il pach light costa 2.400 e comprende i 18 che dicono loro, non il modello che piace a tePassat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic
Commenta
-
Originariamente inviato da nicor Visualizza il messaggioPer me, insieme al tetto, sono i soldi meglio spesi in un’auto. Sull’attuale ho i Led base e non farò mai più l’errore di non prendere i fari top.
Per me sono i soldi spesi peggio!
Con i clima di oggi aprire il tetto non serve a nulla e avere luce da sopra non mi entusiasma.
Oltre a maggiori rischi di scricchiolii e infiltrazioni...
Parere personale.
Come Navi cosa monta Discover Media o Pro?
Vale la pena spendere nel Discover Pro o ritardare la consegna per questo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Alla fine con cerchi da 18, XDS, metallizzato, ruota di scorta, pelle e antifurto sono arrivato a 46.600 euro per la 150 cv DSG Executive berlina.
P.S. Il discover pro è fondamentale per poter inserire velox, photored ecc. io lo uso solo per quello mentre non l'ho mai usato come navigatore...molto meglio Maps o WazePassat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic
Commenta
-
Io il tetto ce l’ho e non prenderò mai più un’auto senza: lo tengo sempre con la tendina aperta e l’apertura a compasso, anche quando piove o fa freddo, per avere un ricircolo d’aria. La sera in estate, ma anche durante il giorno nelle altre stagioni (anche in inverno se c’è il sole) lo apro e lo trovo godibilissimo. Inoltre garantisce molta luce gli interni e il cielo scuro. Un optional da non perdere, soprattutto in relazione al costo. Il mio ha 105k km e l’unica manutenzione, fatta al tagliando, è stata ingrassare le guarnizioni: nessuno scricchiolio o rumore anomalo.
Io prenderei il Discover Pro. Non saprei dirti le differenze ma ho sempre avuto il Navi top di gamma su tutte le auto e ne sono rimasto sempre contento a differenza di amici che hanno magari preso il sistema base o intermedio rimpiangendo il risparmio iniziale. Considera che io uso solo il navi integrato, quindi preferisco spenderci di più per avere un sistema che funzioni al meglio.BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
Commenta
-
Perché il Pro di serie su Passat e non di serie su Tiguan Advanced non la capisco sta differenza!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNew Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Ma siete sicuri che il DCC obbliga i cerchi da 19?
Il BiTDI lo ha di serie e comunque ha sempre i cerchi da 17 di serie...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Secondo me, visto l’allestimento del tuo Tiguan, prendi il tetto che sul bianco sta benissimo anche esteticamente. Il Pro è molto comodo e funziona davvero bene ma devi valutare quanto lo useresti.
@Ercole98 è il contrario: i 19 obbligano al DCC. Con la pre restyling, invece, si potevano avere anche solo con l’ottimo assetto sportivo.BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
Commenta
-
Avevo capito male, pardon...
Ma se punti al 190CV e devi aggiungere il DCC, non ti conviene il 240CV?Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Due punti: il 190cv lo prenderei anteriore dato che l’integrale non la sfrutteremmo mai. Il Delta di costo, a pari configurazione, sarebbe comunque di oltre 5000€, non pochi.BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta