annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Passat 2019

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Passat 2019

Considera che l’ACC lo ha usato una volta sola, il lane assist lo avrà ma non lo userà mai. Dipendesse da me io lo prenderei il Side Assist. L’Area View è in forse perché usa poco anche la retrocamera. Ah, io eviterei volentieri il DCC in favore dell’assetto sportivo fisso ma non si può. Quindi confermi che sono alte uguali? Ah, devo trovare il modo di vedere dal vivo l’Aquamarin Blu: lavoro per un gruppo di concessionarie e non ne abbiamo una in nessuna sede altrimenti ripiego sul nero perla.
    Per la ruota di scorta ci penso: avendo un cane enorme sono solito abbassare il pianale così può stare più comoda.
    BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
    EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

Commenta

Francesco P. Avere 20 o 25 anni si ha la voglia e l'energia che con gli anni se ne va purtroppo...Specie se sopravvengono eventuali patologie (le mie) che mi fanno preferire alcune comodità (potendo).. Ps: poi di mettere coperte come le Uaz russe nell'inverno Siberiano o come i commercianti di tappeti Afghani su un'auto da 50.000 euro, anche no.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ho visto una passat gte con un carrello appendice svolgere dei test.
        Era acqua marina , mi è piaciuto molto cv sempre più convinto della scelta fatta.

Commenta

Uff, io ho visto le foto della Passat che avevi postato tempo addietro e foto di Touareg ma non riesco a vederlo dal vivo per decidere. Rispetto all’Atlantic Blu, che mi piaceva molto, com’è?
          BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
          EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

Commenta

Diverso.
            Molto più verde.

Commenta

Originariamente inviato da nicor Visualizza il messaggio
              Bene. Perché io ora ho i 19 con l’assetto sportivo ma, stando al listino italiano, con il restyling il DCC diventa obbligatorio con i 19” e non penso di poter rinunciare facilmente ai Verona.
              Tra gli altri optional vorrei inserire Easy Open Pack, RLine, vetri isolanti, volante riscaldati, tetto, telecamera, IQ light e ambient pack plus. Ho un po’ di dubbio circa l’Area View. Tu che dici?
              Non mi sembra che ci sia la combinazione obbligatoria dcc-cerchi da 19". Piuttosto c'è quella del Light pack che impone i cerchi da 18"

Commenta

Domanda: lo consigliate il nuovo impianto Dynaudio che ora è da 10 casse?

Commenta

Originariamente inviato da 2ndwing Visualizza il messaggio
                  Domanda: lo consigliate il nuovo impianto Dynaudio che ora è da 10 casse?
                  12 casse e da 700 watt.
                  Un altro pianeta rispetto a Golf.

Commenta

Il Dynaudio : sempre. .!!

Commenta

Avendo le gomme run flat (contiseal) mi sono permesso di lasciare a casa la ruota di scorta e il pianale di fondo: ora davvero ci sta il mondo!!!

os

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                        12 casse e da 700 watt.
                        Un altro pianeta rispetto a Golf.
                        Forse in Germania è da 12 casse. Nel listino e nel configuratore è da 10. Nel pre-restyling era da 8.

Commenta

I soliti stagisti incapaci di tradurre.
                          Tre nei pannelli porta anteriore , e fanno 6 , due nei pannelli porta posteriori , e fanno 4 ,uno centrale sotto il parabrezza e un sub nel vano ruota di scorta , e fanno 12.
                          Per tutti i mercati è cosi.

Commenta

Ma la sostanza dell'impianto è la stessa

Commenta

Sapete che cosa sia la "regolazione climatizzatore posteriore"? Nel modello pre-restyling i sedili posteriori avevano la temperatura impostabile. Questa opzione significa che ci sono le bocchette posteriori ma non si può gestire la temperatura?

Commenta

12 Lautsprecher , infatti.

Commenta

Sapete che cosa sia la "regolazione climatizzatore posteriore"? Nel modello pre-restyling i sedili posteriori avevano la temperatura impostabile. Questa opzione significa che ci sono le bocchette posteriori ma non si può gestire la temperatura?
                                  La puoi gestire solo davanti.
                                  Altra cazzata italiana , in Germania è di serie.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                    La puoi gestire solo davanti.
                                    Altra cazzata italiana , in Germania è di serie.
                                    Quindi significa che la temperatura per i sedili posteriori è comunque impostabile separatamente da quelli anteriori ma la "scocciatura" è che si fa dalla consolle centrale?

Commenta

Quindi significa che la temperatura per i sedili posteriori è comunque impostabile separatamente da quelli anteriori ma la "scocciatura" è che si fa dalla consolle centrale?
                                      Esatto tramite menù clima.

Commenta

Giuro che rompo per l'ultima volta: cos'è il "sistema di controllo pressione pneumatici a misurazione diretta"?
                                        Senza questo optional non posso verificare la pressione delle ruote??

Commenta

Ti dice la pressione precisa.
                                          Mentre l’altro solo se un pneumatico ha una pressione più bassa , a non il valore o quale.

Commenta

Sto operando...
                                          X