annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Passat 2019

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Passat 2019

Bene. Perché io ora ho i 19 con l’assetto sportivo ma, stando al listino italiano, con il restyling il DCC diventa obbligatorio con i 19” e non penso di poter rinunciare facilmente ai Verona.
    Tra gli altri optional vorrei inserire Easy Open Pack, RLine, vetri isolanti, volante riscaldati, tetto, telecamera, IQ light e ambient pack plus. Ho un po’ di dubbio circa l’Area View. Tu che dici?
    BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
    EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

Commenta

• Nuova Passat 2019

A me area wiev piace molto , riesco a parcheggiare perfettamente guardando solo il monitor.
      E ha in più la telecamera posteriore e anteriore a 180º comoda per uscire dai parcheggi.
      Non dimenticarti la rete divisoria a 100€ , dopo non si può aggiungere.
      Se metti i doppi vetri antirumore , aggiungi anche il parabrezza riscaldato che ha anche la funzione antirumore e riflette il sole in estate.
      Se ti interessa hanno portato nel listino italiano anche il webasto finalmente.

Commenta

Ma il Webasto è utile alle nostre latituidine ?
        Anche il parabrezza normale è antirumore e trovo che quello riscaldato non sia molto utile se si posteggia la macchina al coperto nelle fredde notti d' inverno ... Se trovo il parabrezza ghiacciato due volte all' anno è tanto e quando vado in montagna mi porto la coperta da mettere sul vetro...
        Ti consiglio la ruota di scorta ( il kit gonfia e ripara non sempre funziona ), l' XDS visto che già ce l' hai su quella attuale e il Side Assist

Commenta

Ma con il DCC si ha automaticamente l'assetto sportivo, quindi 1.5 cm più bassa?
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Francesco P. Credimi, se non hai il garage e devi lasciare auto per strada, poter entrare in inverno in auto senza giaccone e dover aspettare che si scaldi l'abitacolo, è impagabile. Idem il parabrezza... (lo avevo sulla golf ) o i sedili riscaldati. Anche l'uso di un solo giorno all'anno ne vale la spesa .
            3 cose che obbligatoriamente vorrò nella prossima auto.
            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Anche in Italia c’è chi vive in montagna.
              Devi mettere l’assetto R-Line che non è compreso nei dcc.

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                @Francesco P. Credimi, se non hai il garage e devi lasciare auto per strada, poter entrare in inverno in auto senza giaccone e dover aspettare che si scaldi l'abitacolo, è impagabile. Idem il parabrezza... (lo avevo sulla golf ) o i sedili riscaldati. Anche l'uso di un solo giorno all'anno ne vale la spesa .
                Sedili riscaldati non ci rinuncerò mai, come la prossima avrà il parabrezza ad infrarossi, ma il webasto non mi interessa, al massimo un sistema come quello delle e-Golf...
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Nessuno considera che il webasto non è solo per inverno. In estate permette la ventilazione interna che abbassa la temperatura dell'abitacolo evitando di entrare in un forno..E non è poco..

Commenta

@velociraptor ...Questa cosa non la sapevo...Spiegati meglio...

@Vadocomeundiavolo Nicola abita a Vicenza non a Livigno...

@Francesco P. Credimi, se non hai il garage e devi lasciare auto per strada, poter entrare in inverno in auto senza giaccone e dover aspettare che si scaldi l'abitacolo, è impagabile. Idem il parabrezza... (lo avevo sulla golf ) o i sedili riscaldati. Anche l'uso di un solo giorno all'anno ne vale la spesa .
                    Se si posteggia la macchina all' esterno sono utili ma se uno ha il garage secondo me sono degli optional a cui si può rinunciare ... Trovo inoltre che sia uno spreco di gasolio...

Commenta

In fase di richiesta configurazione per sostituire quella attuale purtroppo mi sono reso conto che non è più possibile averla con l’interno chiaro senza essere obbligati a prendere interno in pelle questo purtroppo per me è un grosso Disagio

Commenta

Nessuno considera che il webasto non è solo per inverno. In estate permette la ventilazione interna che abbassa la temperatura dell'abitacolo evitando di entrare in un forno..E non è poco..

Non sapevo, pardon

Commenta

Quando lo provi non ne fai più a meno.

Arabba -10ºC e lo accendi con il telecomando prima dell’ultima discesa.
                          Poi a pranzo al pordoi.
                          -12ºC , forte nevicata e lo accendi mentre prendi il caffè.

Commenta

Permette il ricambio di aria all'interno dell'abitacolo senza tenere finestrini aperti attraverso il funzionamento del ventilatore indipendente dal motore. Non è aria condizionata ma evita la bolla di calore che si crea. Tutto impostabile con timer o telecomando..Per il consumo carburante. ..è davvero limitato. E non va se sei in riserva...

Commenta

• Nuova Passat 2019

Un litro di carburante ogni 5 ore.

Quella del garage non l’ho capita.

Commenta

Se hai il garage il vetro si ghiaccia e la temperatura scende sotto di parecchi gradi sotto lo zero ?

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                                Quando lo provi non ne fai più a meno.
                                Arabba -10ºC e lo accendi con il telecomando prima dell’ultima discesa.
                                Poi a pranzo al pordoi.
                                -12ºC , forte nevicata e lo accendi mentre prendi il caffè.
                                Abito a 30 minuti di macchina da Ponte Nelle Alpi, punto di partenza per raggiungere le varie località, in un' ora e un quarto arrivo a Cortina se non c'è traffico e in 40 minuti arrivo sulla Piana del Cansiglio dove la temperatura in inverno scende di parecchi gradi sotto lo zero anche durante il giorno. In inverno vado in montagna con una certa frequenza e non ne sento davvero la necessità, dopo 5 minuti esce aria calda dalle bocchette della Grande Punto e la Passat ha il riscaldamento ausiliare elettrico, quindi esce aria calda appena la metti in moto...

Permette il ricambio di aria all'interno dell'abitacolo senza tenere finestrini aperti attraverso il funzionamento del ventilatore indipendente dal motore. Non è aria condizionata ma evita la bolla di calore che si crea. Tutto impostabile con timer o telecomando..Per il consumo carburante. ..è davvero limitato. E non va se sei in riserva...

Questo sistema l' utilizzava la BMW qualche anno fa...Questo è già più utile ma non ne sento la necessità...In due minuti l' abitacolo si rinfresca se si ha l' accortezza di mettere il parasole e si aprono tutti in finestrini tenendo il clima acceso...Non penso che il sistema riesca faccia grossi miracoli quando la temperatura esterna supera i 30 gradi con la sola ventilazione

Originariamente inviato da deddepassat Visualizza il messaggio
                                In fase di richiesta configurazione per sostituire quella attuale purtroppo mi sono reso conto che non è più possibile averla con l’interno chiaro senza essere obbligati a prendere interno in pelle questo purtroppo per me è un grosso Disagio
                                Ma vale sia per la Comfortline/Business con gli interni in tessuto che per la Executive/Highline con gli interni in alcantara ?

Commenta

A me area wiev piace molto , riesco a parcheggiare perfettamente guardando solo il monitor.
                                  E ha in più la telecamera posteriore e anteriore a 180º comoda per uscire dai parcheggi.
                                  Non dimenticarti la rete divisoria a 100€ , dopo non si può aggiungere.
                                  Se metti i doppi vetri antirumore , aggiungi anche il parabrezza riscaldato che ha anche la funzione antirumore e riflette il sole in estate.
                                  Se ti interessa hanno portato nel listino italiano anche il webasto finalmente.
                                  La rete divisoria sarebbe utilissima avendo il cane ma non c’è nel listino italiano. Il parabrezza riscaldabile non lo userei mai avendo il garage anche nella casa in montagna. Per l’area view allora ci penso, piace molto anche a me ma siamo già su un listino parecchio alto. Vediamo cosa riesco a fare.
                                  Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                                  Ma il Webasto è utile alle nostre latituidine ?
                                  Anche il parabrezza normale è antirumore e trovo che quello riscaldato non sia molto utile se si posteggia la macchina al coperto nelle fredde notti d' inverno ... Se trovo il parabrezza ghiacciato due volte all' anno è tanto e quando vado in montagna mi porto la coperta da mettere sul vetro...
                                  Ti consiglio la ruota di scorta ( il kit gonfia e ripara non sempre funziona ), l' XDS visto che già ce l' hai su quella attuale e il Side Assist
                                  Il webasto è utilissimo ed è una gran comodità ma non me la sento di buttare altri 1600€ di optional. L’unica aggiunta potrebbe essere l’Area View. il differenziale XDS ci sarà, avevo dimenticato di scriverlo. Ruota di scorta bocciata perché perderei il doppio fondo che mi torna molto comodo. Escluso anche il side assist perché, cito, mio padre dice che non lo userebbe.
                                  Anche in Italia c’è chi vive in montagna.
                                  Devi mettere l’assetto R-Line che non è compreso nei dcc.
                                  Quindi il DCC non rende l’auto più bassa rispetto ad una standard? In Italia non si può aggiungere anche l’assetto e io la vorrei alta come l’attuale, cioè 15mm meno di una standard.

Commenta

• Nuova Passat 2019

L’assetto R-Line dcc aggiunge anche lo sterzo progressivo.

Eccolo nel mio ordine , codice WSQ.

Commenta

Eh, purtroppo nel listino italiano non è presente. Impossibile averlo in Italia, quindi.

Commenta

Almeno per ora
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da nicor Visualizza il messaggio
                                          La rete divisoria sarebbe utilissima avendo il cane ma non c’è nel listino italiano. Il parabrezza riscaldabile non lo userei mai avendo il garage anche nella casa in montagna. Per l’area view allora ci penso, piace molto anche a me ma siamo già su un listino parecchio alto. Vediamo cosa riesco a fare.

Il webasto è utilissimo ed è una gran comodità ma non me la sento di buttare altri 1600€ di optional. L’unica aggiunta potrebbe essere l’Area View. il differenziale XDS ci sarà, avevo dimenticato di scriverlo. Ruota di scorta bocciata perché perderei il doppio fondo che mi torna molto comodo. Escluso anche il side assist perché, cito, mio padre dice che non lo userebbe.

Quindi il DCC non rende l’auto più bassa rispetto ad una standard? In Italia non si può aggiungere anche l’assetto e io la vorrei alta come l’attuale, cioè 15mm meno di una standard.

Con il DCC diventa alta come con l' assetto sportivo...
                                          Sul Webasto hai ragione, mi dovevo spiegare meglio...E' comodo ma non è abbastanza utile da giustificare 1600 euro di spesa...
                                          Con la ruota di scorta riesci a caricare lo stesso parecchie cose nel doppio fondo (una volta l' ho svuotato e sono rimasto di stucco da quante cose ci stanno nonostante la ruota di scorta) però perdi l' altezza variabile del vano di carico, sicuramente avrai fatto le tue valutazioni quindi non insisto...Il side Assit comunque te lo continuo a consigliare, secondo me lo prova e dopo non ne fa più a meno anche perchè è decisamente meno invasivo del Lane Assist e ACC che da quanto mi ricordo tuo padre non lo usa e aiuta anche in mavora all' uscita del parcheggio...Se proprio non lo digerisce lo escludi e non lo prendi più...Magari si convince della sua utlità come è stato per il tetto in vetro e la retrocamera...

Commenta

Sto operando...
                                          X