annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Passat 2019

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Passat 2019

Il colore è soggettivo...per il diesel e l'unico motore adatto. E' un auto da lavoro mica un Porsche. E con un auto da lavoro chi andrebbe mai a benzina? Semmai metano...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Chi lo dice che è da lavoro ?
      Con i furgoni si lavora.

Commenta

Bhe..lo spazio che ha non è molto distante da un furgone ...

Commenta

@vacomeundiavolo velociraptor, più che auto da lavoro, mi servirà per andarci al lavoro AHAHAH

Comunque il diesel è l’unico motore disponibile qui in Italia, inoltre con più di 20.000km annui a 1.65€ al litro, i 15km/l della Golf mi possono andare bene, ma credo che con il 2.0 TSI 272CV 4Motion, (non c’è 190 4Motion), più di 12km/l non farei, oltre ad avere il superbollo...
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ercole98...Ma infatti siamo seri...In Italia e insostenibile un benzina su un auto del genere e semmai si potesse gestire con questo carburante io francamente prenderei altro. Un 4 cilindri a benzina su un auto così grossa. ..che emozione vuoi che dia? Mio pensiero ovvio e senza offesa per alcuno.

Commenta

Un bel 6 cilindri comunque penso che ormai lo standard è quello...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

velociraptor, in Italia non si può, già con il 240CV siamo al limite, se facevo meno km il benzina era una buona alternativa, ma sono passato da pensare di fare almeno 15.000km a 20.500km reali in meno di 1 anno e considera che l’estate scorsa la macchina l’ho usata poco e niente...

Veramente, se proprio dobbiamo dirla tutta, allo stesso prezzo si trovano auto di categoria superiore, ma con motori meno potenti (2.0 194CV) km0...
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                  velociraptor, in Italia non si può, già con il 240CV siamo al limite, se facevo meno km il benzina era una buona alternativa, ma sono passato da pensare di fare almeno 15.000km a 20.500km reali in meno di 1 anno e considera che l’estate scorsa la macchina l’ho usata poco e niente...

Veramente, se proprio dobbiamo dirla tutta, allo stesso prezzo si trovano auto di categoria superiore, ma con motori meno potenti (2.0 194CV) km0...
                  Vero. Attualmente un' Audi A4, a parità di allestimento, costa qualche migliaio di euro in più...

Commenta

Ma le scontistiche sono così elevata in Audi ?
                    Ero convinto che gli sconti fossero nettamente inferiori rispetto alle Volkswagen...
                    Penso che Ercole comunque si riferisse alla Classe E 220d, quindi ad una categoria ancora superiore
                    Ultima modifica di Francesco P.; 22/06/2019, 15:53.

Commenta

Ho leggiucchiato un po' il thread. Avro' il bias del possessore, ma la B8 e' ancora la sw che mi piace di piu' tra quelle in circolazione oggi. Piu' specificamente, gradisco molto di piu' il frontale della b8 che quello della Arteon. Meno bene l'interno, ma solo perche' non gradisco il cielo e i montanti chiari (sulla plancia nulla da dire).

Rimpianti: non aver preso il 240cv per soli 1500 euro in piu'. Soliti timori sciocchi del tipo "eeehh 120cv/litro sono troppi per un diesel.. Poi si rompe.."

Commenta

Sulla B8 facelift si può avere il cielo nero come in Germania senza il pacchetto R-Line interno.

Commenta

Ma naturalmente non era possibile quando l'ho acquistata io (oct 2016). Mi chiedo quanto costerebbe farlo ritappezzare presso una officina VW. Probabilmente uno sproposito, posto che lo facciano.

Commenta

Si sulla tua non c’era è un opzione che hanno messo ora.
                            In Germania c’è sempre stata infatti la mia ha il cielo nero.

Con interni normali perchè i sedili R-Line non possono essere ventilati.

Commenta

Non servirebbe una officina vw ma un buon tappezziere. Poi il problena sarebbero le parti accessorie (maniglie, alette parasole, ganci, plafoniere, profili laterali..etc etc ) che dovresti comprare neri. Tra tetto e parti. ..credo almeno 6-700 euro...se non più. ..

Commenta

La persone che entrano in macchina tendono a toccare tutto, e ovviamente lo fanno con le mani sporche, e in alcuni casi bisunte. E io non posso certo dire alla gente "non toccate nulla altrimenti vi taglio le mani".

I montanti sono particolarmente sensibili allo sporco.

Commenta

Non vedo il senso di toccare un tetto...Io ho la fobia delle macchie sull'imperiale. Se qualcuno entra in macchina e lo tocca sporcandolo non gli taglio le mani. ..ma lo faccio scendere e va a piedi.

Commenta

Per il tetto, credo vogliano sentire il tessuto al tatto (pun intended). Il toccare e' uno dei gesti innati sin da quando i nostri antenati dovevano ancora discendere dagli alberi. Per gli adulti, credo sostituisca il portare alla bocca dei bambini.

Per i montanti, invece, i casi piu' tipici consistono nello strusciare una mano sudaticcia quando alzano/abbassano l'aletta parasole (la quale, per inciso, e' a propria volta una calamita di sporcizia manesca).

E purtroppo non sempre si puo' redarguire gli occupanti.

Molte volte i montanti sono stati macchiati dai meccanici in officina, e lo smacchio ha richiesto la presa di un ulteriore appuntamento, con ulteriore perdita di tempo.

Commenta

Ti suggerisco di farti dare un flacone del prodotto che usano per smacchiarlo. In officina il caso più eclatante è che spostano le auto tirandola per il montante del parabrezza con i finestrini porta aperti. Una volta ne ho beccato uno che faceva questo sulla mia auto che aveva interni in alcantara..È venuto giù il primo girone del paradiso...

Commenta

Al montaggio interni , lavorano con i guanti in cotone bianchi.

Commenta

E così dovrebbe essere ovunque. Ma in officina le auto degli altri sono oggetti da torturare

Commenta

Sto operando...
                                          X