Questa è la tinta blue acqua marina.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Passat 2019
Comprimi
X
-
Re: Nuova Passat 2019
Originariamente inviato da moro38 Visualizza il messaggioCaspita Fabio, ma quindi la Passat attuale quanto tempo l'avrai tenuta?
Il Touran è secondo a quota 8 mesi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioQuesta è la tinta blue acqua marina.
Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic
Commenta
-
Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggioVisto dal vero è ben diverso che in questa foto, basta vedere le foto di Touareg usate su Autoscout
Eccolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioDettagli dell’ordine.
Passat Variant Elegance 2.0 TSI 4MOTION 200 kW DSG
Acquamarinblau Metallic
Cerchi Verona 235/40 R19” con pneumatici estivi
Cerchi Monterey 235/45 R18” pneumatici invernali
Pacchetto R-Line esterno
Fari LED IQ.LIGHT a matrice di led con frecce dinamice
Fari posteriori a led con frecce dinamiche
Dynamic light assist preditivo
Travel Assist fino a 210 km/h
Cruise controll predittivo
Front assist
Side Assist
Blind spot
Emergency assist di seconda generazione
Traffic Jam assist
Lane assist
Signt assist
Sistema proattivo
Airbag posteriori
Clima tri-zona
Sospensioni DCC con regolazione continua
Blocco differeziale elettronico XDS
Sterzo progressivo
Tetto Panoramico ad azionamento elettrico
Keyless - Sistema di apertura/chiusura e avviamento senza chiavi
Antifurto volumetrico
Vetri doppi laminati antirumore oscurati
Gancio traino con sblocco elettrico
Soundsystem Dynaudio 10+1 700 Watt 16 canali ,Subwoofer
Sistema di navigazione Discover pro 9,2” MB III con streaming internet
E-Sim interna
We Connect Fleet abbonamento per 24 mesi
We Connect FleetPlus abbonamento per 36 mesi
Ricarica induttiva
Connessione senza cavo per appconnect
Radio DAB+
Rete divisoria ferma carico
Binari scorrevoli organizzazione bagagli
Estensione di garanzia 3 anni o 100 mila km
Active Info Display seconda generazione
Area View 360º
Chiusura assistita cofano vano bagagli con sensore di apertura
Rilevatore diretto pressione pneumatici
Riscaldamento e ventilazione autonoma Webasto
Parabrezza riscaldabile senza fili e a riflessione infrarossa
Volante riscaldato
Interni in pelle nappa nero/marrone
sedili anteriori con regolazione elettrica 12 vie ,conducente con funzione massaggio e memorie
Sedili anteriori riscaldati e climatizzati su tre livelli
Finiture interne in legno
Cielo interno nero
Ambient pack plus ,con 30 colori interni, luci di cortesia e ingombro sulle 4 porte
Tendine parasole manuali per cristalli posteriori
Smoke Pack
Commenta
-
A me quel blu non convince. Inoltre i colori scuri su auto così finestrate e ampie mi da "l'effetto serra". Il bianco che ha ora è perfetto per ogni situazione. ..Ma la sua fortuna è che la tiene per poco quindi fa anche presto a levarsela di torno. Chi la deve tenere per x anni...ci pensa su un attimo di più. ..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggioNon tutte le macchine stanno bene in bianco, ad esempio la Passat "liscia", a differenza della R-Line, non è molto bella con quella tinta a mio avviso ...Invece alla Golf oppure l' Audi A4 (cito le prime macchine che mi vengono in mente) il bianco dona molto...
Commenta
-
Francesco P. .. Poi se su certi colori ci metti anche dei cerchi che sembrano disegni di bambini delle elementari. ..non è che migliori il risultato .Quelli estivi sembrano quelli delle macchinine 1:43 hot wheels delle cartolerie...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Un giorno comprerò una macchina e ti chiederò un consiglio sull'allestimento, sui cerchi e sulla tinta poi....Andrò in concessionario e la prenderò configurata esattamente nel modo opposto, consapevole di aver fatto la scelta giusta per i miei gusti
Per me i cerchi di @Vadocomeundiavolo in versione "estiva" le danno un look molto moderno a differenza dei Dartford che hanno un disegno più elegante...Questi due sono i cerchi con il disegno più bello per la Passat oltre ai 19 a mio avviso...
Commenta
-
@velociraptor...Mi fai morire
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
Commenta
-
Comunque su YouTube si trovano già le prime prove su strata del restyling ma per ora non ne ho trovata una in italianoPassat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG
Commenta
-
Intendevo dire che il bianco dona alla Alltrack e alla R-Line invece, sulla versione "liscia", non rende per nulla a mio avviso
Il bianco sta bene con una dotazione più ricca... già solo executive con i full Led
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da tommyyy Visualizza il messaggiovi confermo che c'è serbatoio ad blue e cambio a 7 rapporti rispetto alla mia precedente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggioIntendevo dire che il bianco dona alla Alltrack e alla R-Line invece, sulla versione "liscia", non rende per nulla a mio avviso
Commenta
-
Se la mia prossima auto, almeno fra 3 anni, sarà una Passat, sarà una Alltrack (così smetterò di avere paura di urtare ovunque) 2.0 BiTDI (si passerò al diesel) Acquamarin blue con interni in pelle chiara!
L’ho visto varie volte su Touareg e mi piace tantissimo!
Diversamente, se la scelta sarà su una Passat normale con R-Line sarà il Lapiz Blue, mentre “liscia” punterò al classico Pyrit silver, sostituto del Tungsteno che pare sia il colore preferito delle Passat B8 in giro...
Secondo me bianca, la Passat perde tanto, diversamente con il bianco perla...Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
-
Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggioSe la mia prossima auto, almeno fra 3 anni, sarà una Passat, sarà una Alltrack (così smetterò di avere paura di urtare ovunque) 2.0 BiTDI (si passerò al diesel) Acquamarin blue con interni in pelle chiara!
L’ho visto varie volte su Touareg e mi piace tantissimo!
Diversamente, se la scelta sarà su una Passat normale con R-Line sarà il Lapiz Blue, mentre “liscia” punterò al classico Pyrit silver, sostituto del Tungsteno che pare sia il colore preferito delle Passat B8 in giro...
Secondo me bianca, la Passat perde tanto, diversamente con il bianco perla...
Ecco acqua marina su tuareg.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta