annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Passat 2019

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Passat 2019

Originariamente inviato da deddepassat Visualizza il messaggio
    Puoi indicarci il modello / motorizzazione ?
    Cambio con palette al volante ? Grazie
    Ho messo tutto nella firma, si tratta di una excecutive senza nessun opt. perciò ha le inutili palette al volante
    Metterò la foto profilo nuova appena ho un attimo di tempo.

Ho preso oggi un d-link con una sim iliad che avevo in più e funziona tutto, si connette il pro ed i cellulari. l'ho messo nel pozzetto del poggia braccia.
    Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
    prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

Commenta

La nuova Passat entrerà in produzione nella 28ª settimana, nelle varianti 1.6 TDI e 2.0 TDI 190CV e BiTDI 240CV

Per avere la gamma completa ci vorrà metà settembre con la 2.0 TDI 150CV Manuale, che sarà l'ultima ad entrare in produzione...
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Scusate se torno ancora sull'argomento ma c'è una cosa che mi sfugge completamente: DSG + ACC in autostrada ed incontro una coda.
        L'auto rallenta fino a fermarsi per poi ripartire con un colpo di acceleratore (se ho ben capito).
        Ma nel mentre cosa fa ? Si ferma e sta ferma in coda con il cambio in D ed io devo tenere il piede sul freno ?
        Si mette da sola in N ?

Commenta

Non devi fare nulla... né freno né cambio in "N" fa tutto da sola.
          Se la fila si muove subito l'auto riparte senza nessun tuo intervento, se la fila resta ferma più di qualche secondo devi toccare l'acceleratore oppure schiacciare, se non ricordo male, il tasto "RES" sulla razza sinistra del volante.
          Ciao,
          Marco
          Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

Commenta

E come fa a stare ferma con il cambio in D ?

Commenta

Grazie al sensore dell' ACC .. frena da sola quando "vede" un'altra macchina ferma davanti.... quando lo spazio anteriore si libera sblocca i freni e riparte da sola o, appunto, dopo che il conducente tocca il pedale oppure il tasto sul volante.
              Ciao,
              Marco
              Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

Commenta

ACC + DSG in coda deve essere proprio una gran ******.. mi piacerebbe tanto provarne una!!!

Unico motivo per il quale potrei abbandonare il manuale

os

- - - Aggiornato - - -

******** = bellezza/comodità

Commenta

Quindi nell’attesa resta frenata, ok ora mi è chiaro :-) certo deve essere di una comodità infinita

Commenta

Comodissima. Ormai ci ho percorso 220.000 KTM
                    E non potrei più farne a meno
                    Ultima modifica di Enzino; 20/06/2019, 10:24.

Commenta

È una bella macinakm, ieri sono andato a vederla in una concessionaria, mi sembrano molto curati nei dettagli gli interni. Ma invece il navigatore come lo trovate ? È vecchio stile o più simile si moderni sistemi online ?

Commenta

Arrivata sul configuratore italiano, è rimasta la Executive con tutte le sue dotazioni
                        Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

Solo motori diesel... Non c'è il 150 CV.... l'Audi A4 ha adottato un 2000 tfsi da 150 CV... A questo punto virerò su quella

Commenta

Sono convinto che non sono completi...e nei prossimi giorni verranno ampliati. Di solito le "menti" presenti a Verona adottano questa "tattica"...

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                              La nuova Passat entrerà in produzione nella 28ª settimana, nelle varianti 1.6 TDI e 2.0 TDI 190CV e BiTDI 240CV

Per avere la gamma completa ci vorrà metà settembre con la 2.0 TDI 150CV Manuale, che sarà l'ultima ad entrare in produzione...
                              Come ho già detto 2 giorni fa il 2.0 TDI 150CV sarà l'ultima ad entrare in produzione, per la DSG ci vorrà la 32ª, ma spediranno dalla 34ª, mentre sarà regolarizzata dalla 35ª.
                              Discorso diverso per la manuale che sara direttamente regolare dalla 39ª.

Per ora sono previsti, oltre alla 1.6 TDI e 2.0 TDI 190CV e BiTDI 240CV che sono prodotte e spedite dalla 28ª settimana regolarmente:
                              1.5 TSI 150CV Man e DSG con produzione e spedizione regolare dalla 32ª;
                              1.4 TSI 204 CV,GTE, con produzione dalla 28ª, spedizioni dalla 30ª e verrà regolarizzata alla 31ª.

Ovviamente queste date sono soggette a modifiche, e mi auguro che siano tempi più brevi e veloci...
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

L'assurdo é che ho configurato una executive ed i fare Matrix si possono prendere solo ed esclusivamente nel tech pack da 2.4k... assurdo

Commenta

• Nuova Passat 2019

Ordinata una settimana fa , in Germania i listini sono usciti prima.
                                  Consegna 48ª settimana.
                                  Ci sono molte assurdità sul listino italia.
                                  Hanno deciso di spennare i clienti dello stivale.
                                  Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 13/06/2019, 21:54.

Commenta

Probabilmente si è ancora in una fase iniziale. Anch'io ho notato discrepanze tra quanto pubblicato nel listino e quanto presente nel configuratore. Ad esempio sul listino c'è il "Light pack" che manca sul configuratore; sul configuratore c'è il "teck pack" che manca sul listino. Incomprensibile l'obbligatorio accostamento dei cerchi da 18 con i LED matrix... Insomma penso che seguirà una revisione generale.

Commenta

Ragazzi meglio fidarsi del pdf come sempre si è detto
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Dettagli dell’ordine.

Passat Variant Elegance 2.0 TSI 4MOTION 200 kW DSG
                                        Acquamarinblau Metallic
                                        Cerchi Verona 235/40 R19” con pneumatici estivi
                                        Cerchi Monterey 235/45 R18” pneumatici invernali
                                        Pacchetto R-Line esterno
                                        Fari LED IQ.LIGHT a matrice di led con frecce dinamice
                                        Fari posteriori a led con frecce dinamiche
                                        Dynamic light assist preditivo
                                        Travel Assist fino a 210 km/h
                                        Cruise controll predittivo
                                        Front assist
                                        Side Assist
                                        Blind spot
                                        Emergency assist di seconda generazione
                                        Traffic Jam assist
                                        Lane assist
                                        Signt assist
                                        Sistema proattivo
                                        Airbag posteriori
                                        Clima tri-zona
                                        Sospensioni DCC con regolazione continua
                                        Blocco differeziale elettronico XDS
                                        Sterzo progressivo
                                        Tetto Panoramico ad azionamento elettrico
                                        Keyless - Sistema di apertura/chiusura e avviamento senza chiavi
                                        Antifurto volumetrico
                                        Vetri doppi laminati antirumore oscurati
                                        Gancio traino con sblocco elettrico
                                        Soundsystem Dynaudio 10+1 700 Watt 16 canali ,Subwoofer
                                        Sistema di navigazione Discover pro 9,2” MB III con streaming internet
                                        E-Sim interna
                                        We Connect Fleet abbonamento per 24 mesi
                                        We Connect FleetPlus abbonamento per 36 mesi
                                        Ricarica induttiva
                                        Connessione senza cavo per appconnect
                                        Radio DAB+
                                        Rete divisoria ferma carico
                                        Binari scorrevoli organizzazione bagagli
                                        Estensione di garanzia 3 anni o 100 mila km
                                        Active Info Display seconda generazione
                                        Area View 360º
                                        Chiusura assistita cofano vano bagagli con sensore di apertura
                                        Rilevatore diretto pressione pneumatici
                                        Riscaldamento e ventilazione autonoma Webasto
                                        Parabrezza riscaldabile senza fili e a riflessione infrarossa
                                        Volante riscaldato
                                        Interni in pelle nappa nero/marrone
                                        sedili anteriori con regolazione elettrica 12 vie ,conducente con funzione massaggio e memorie
                                        Sedili anteriori riscaldati e climatizzati su tre livelli
                                        Finiture interne in legno
                                        Cielo interno nero
                                        Ambient pack plus ,con 30 colori interni, luci di cortesia e ingombro sulle 4 porte
                                        Tendine parasole manuali per cristalli posteriori
                                        Smoke Pack

Commenta

Scusa fabio: ma con tutti gli "assist" che ci sono, è previsto qualcuno che guidi o faccia qualcosa dentro l'auto?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                          X