Che poi adesso c’è solo business o executive, forse è meglio là business attuale che il base nuovo ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Passat 2019
Comprimi
X
-
Re: Nuova Passat 2019
Non si sanno gli equipaggiamenti fino a che non verranno presentati. Magari ci saranno aggiunte agli equipaggiamenti per giustificare l'inevitabile maggio costo di acquisto. Aspetta finche puoi...Di sicuro l'attuale non è molto distante dall'altra visto che di solito le auto aziendali non possono eccedere negli equipaggiamenti...
Commenta
-
Un mio conoscente ogni volta piantava guerra al ragioniere per la scelta del motore ma alla fine la spuntava ... Nessuno che ha provato a contrattare gli optional ? Non avete nemmeno la possibilità farlo montare come optional a vostre spese ?
Ad esempio un altro mio amico può scegliere sia il colore che il cambio senza sovrapprezzo e può montare tutti gli optional che vuole pagando la differenza rispetto alla versione standard !
Guardiamo il lato positivo, un altro mio amico ( caspita ho tutti conoscenti che fanno i rappresentanti ) passando alla C4 restyling, a parità di versioni, ha trovato un cambio migliore, un navigatore più avanzato, la strumentazione più sofisticata e il Lane Assist con il Cruise Control Adattivo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggioUn mio conoscente ogni volta piantava guerra al ragioniere per la scelta del motore ma alla fine la spuntava ... Nessuno che ha provato a contrattare gli optional ? Non avete nemmeno la possibilità farlo montare come optional a vostre spese ?
Ad esempio un altro mio amico può scegliere sia il colore che il cambio senza sovrapprezzo e può montare tutti gli optional che vuole pagando la differenza rispetto alla versione standard !
Guardiamo il lato positivo, un altro mio amico ( caspita ho tutti conoscenti che fanno i rappresentanti ) passando alla C4 restyling, a parità di versioni, ha trovato un cambio migliore, un navigatore più avanzato, la strumentazione più sofisticata e il Lane Assist con il Cruise Control Adattivo !
Certo che anche VW, un'auto da 36K€ senza bluetooth...
Quando sarà il momento indagherò per bene, ma voglio sperare che sul restyling almeno questi "vecchi" accessori di base diventeranno di serie
Commenta
-
eh lo so bene, tutti erano sconvolti, ma in effetti andando a guardare il configuratore, piuttosto che il depliant, la comfortline non prevedeva di serie il bluetooh.
Tieni presente che con i noleggi lungo termine non hai di mezzo un concessionario od un terzo con il quale puoi un pò mercanteggiare, quello che esce dalla casa ti arriva.
Tanto per farti un esempio, io ad oggi ho una Focus che è arrivata senza tappetini posteriori. E' chiaro che sembra incredibile, ma se guardi il depliant della mia versione, nella configurazione "plus" la Ford non fornisce i tappetini posteriori (è così anche per la nuova mk4). Poi è ovvio che se la compro da un concessionario e non mi da i tappetini lo incendio, ma nel caso del noleggio quello che la casa mamma prevede è quello che ti arriva.
Per questo motivo sono un pò in fibrillazione su questo tema, perché alla fine, se è prevista una Passat base con (per assurdo) i sedili di legno, piuttosto preferisco giocarmela con un'auto più piccola o meno costosa ma più accessoriata, che è quello che mi interessa. Egoisticamente non me ne frega una mazza di Digital cockpit, schermi a led, fari Iq ecc. ecc., tanto so che sugli allestimenti "da battaglia" non li metteranno mai.
- - - Aggiornato - - -
Poi magari la direzione aziendale ha deciso Fiat Tipo per tutti e tanti saluti Però come dicevo vorrei arrivare preparato..
Commenta
-
So anche io che i modelli grandi flotte seguono diverse dotazioni..Pensa che ho usato una Fiat tipo a noleggip che aveva i sedili riscaldati che penso in Italia nessun cliente sa che è possibile avere...Comunque spero che una qualche scheda tecnica possa essere consegnata prima della scelta per meglio orientarsi...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Mmhhh... non credo. Ed è proprio per quello che tra un paio di mesi vorrei arrivare ben preparato per poter pilotare per quanto possibile la scelta, prima di ritrovarmi bello che fregato.
Commenta
-
Per lo meno lo scoglio Bluetooth è sicuramente superato. La nuova generazione dei Mib anche dal livello base lo hanno. Poi con tutto il polverone che stanno facendo per l'uso dei cellulari alla guida credo che presto dovrà essere di serie ovunque. ..come è stato per l'abs..lo sono stati gli airbag..e tutto ciò legato alla sicurezza.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Esatto, è quel che credo anch'io. Io tra l'altro non chiedo mica tanto all'auto: Cruise adattivo, bluetooth, e poiii... bè vorrei giocarmela sul cambio automatico.. Però dipende come va l'anno: se vendo un bel pò di macchine ed il momento è propizio posso osare, altrimenti zitto e mosca
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta