annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Passat 2019

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuovo Passat 2019- Presentazione entro fine 2018

Ah hanno messo l'AID della Polo sulla Passat! Adesso è lei ad avere la forma del cruscotto che mal si adatta al nuovo pannello LCD. Quindi rimpiccioliscono quella della Passat, e paventano la Golf 8 con schermi da Touareg? Sono strani.
    Ho dato una letta all'articolo ma a mio avviso ci sono tanti punti da verificare, specialmente a livello di motorizzazioni e trasmissioni.
    Hanno tolto l'orologio analogico al centro della plancia ma hanno messo una bellissima scritta retroilluminata . Sono moolto strani.
    QUI la mia Variant

Commenta

lorenztr, la scritta serve al proprietario che ha sia Polo che Passat 1.6 TDI per capire quale macchina sta guidando

P.S. Certo il comunicato stampa ufficiale
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Quindi esteticamente non è cambiata una mazza, internamente il cruscotto è identico, hanno cambiato il volante :-)
        Tanta elettronica in più che sarà (immagino) tutta options....
        Va bè

Commenta

Si può scaricare anche in italiano, io lo sto leggendo ora, quindi non posso ancora confermare nulla...

Lorenzo, è una tedesca
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Bhe...l'orologio in plancia io lo rimetterei anche finto. Tanto 2 volte al giorno l'orario e giusto. Orrenda la strumentazione come la scritta da veicolo commerciale passat al posto dell'orologio. Sul Mib3 credo sarà stupendo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

AID da 11,70”, almeno...
              Led di serie sin dalla versione base, ovviamente non performanti come IQ Light...
              Arriva “Ciao Volkswagen”
              Mib 3 con molte più funzioni
              Confermato il 1.4 TSI da 156CV rispetta già le normative Euro 6D in vigore dal 2020...

Solo il 2.0 TDI 150CV è EVO, gli altri sono EA288

Commenta

Il sitema della Touareg sarà una sua esclusiva come è successo per la vecchia versione
                Il Discover Premium a mio avviso non verrà mai montato ne sulla Passat ne sulla Golf

Commenta

Secondo me invece debutterà su Golf (Come il MIB 1 e la 2ª gen del MIB 2 con Discover Pro da 9,2”), su Passat dovevano fare un lavoro nuovo e ridisegnare la nuova plancia e poi diventava un nuovo modello e non un restyling, su Golf lo stanno già facendo...

Commenta

Il Digital Cockpit da 11,7 pollici resta invariato nelle misure. Per il resto speravo fosse diversa da quella che ho ora visto che al 99% il prossimo anno dovrò cambiarla ma così non è, mi aggiungono solo l'ad blue al 150 cv e in pratica niente altro, la settima marcia sul DSG....speravo avessero messo il discover pro in alto come su Polo e TRoc
                    Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

Bella
                      Ma anche Sophie non scherza...

Commenta

Secondo voi: meglio una "Business" attuale o una "comfortline" MY 2019 (sperando che abbia almeno il Bluetooth di serie)?
                        Che qui il nostro fleet manager se può risparmiare 1 Euro ti fa mettere le ruote di legno....

Commenta

Gran pezzo di figliuola... Ehm scusate volevo scrivere che mi piace la nuova Passat
                          335-336-337

Commenta

Riepilogo delle principali novità tecniche.

Travel Assist, che permette alla vettura di essere la prima Volkswagen a potersi muovere in maniera pazialmente automatizzata (gestendo acceleratore, freno e sterzo) nell'intero range di velocità (da 0 a 210 km/h). Evoluzione del precedente Traffic Jam Assist, Travel Assist permette alla vettura di seguire, nel traffico ma ora anche alle alte velocità, il veicolo che precede, portando la Passat al massimo delle potenzialità della guida autonoma di livello 2.
                            Predisposta per il livello 3.
                            richiede la presenza delle mani del conducente sul volante, ma grazie alla superficie capacitiva di quest'ultimo è sufficiente sfiorarlo per far capire al sistema che il guidatore sta prestando attenzione (prima occorreva muovere leggermente il volante). Presente di serie il Lane Assist e l'Adaptive Cruise Control, che come optional può essere dotato della funzione predittiva (riconosce, interagendo con il sistema di navigazione e il rilevamento della segnaletica stradale, quando deve adattare il limite di velocità precedentemente impostato).
                            In caso di perdita di conoscenza del guidatore è il grado di sterzare autonomamente conducendo la vettura nella corsia più a destra disponibile compatibilmente con il traffico , per poi portarla al completo arresto.

Active lighting System , con fari LED IQ.LIGHT, con un totale di 44 LED un dispositivo di illuminazione preditiva che proietta il fascio luminoso all'interno della curva , prima ancora di impostare la traiettoria : il sistema regola la sua azione sulla base dei dati raccolti dalla telecamera frontale e dal gps.
                            Il navigatore , peraltro , svolge anche un secondo compito: ora le sue informazioni vengono sfruttate dal cruise control attivo , per regolare autonomamente la velocità all'approssimarsi di curve , rotatorie e incroci.
                            terza generazione del sistema di infotainment (MIB3). La novità principale di questo ecosistema è l'integrazione, per la prima volta su Volkswagen, di Apple CarPlay wireless, oltre ai nuovi comandi vocali evoluti richiamabili con l'espressione "Ciao Volkswagen" (validi per navigatore, media e telefono). Lo schermo (con diagonale massima di 9,2 pollici, propone inoltre la di serie i servizi online grazie ad una Online Connectivity Unit (OCU) cc , evoluzione del sistema Car-Net,integrata con scheda SIM.
                            Alcuni modelli di smartphone compatibili potranno infine essere utilizzati come chiave per aprire e avviare la vettura.
                            Nuovo Active Info Display di 3ª generazione con la possibilità di avere la cartografia a tutto schermo.
                            DCC di 2ª generazione con regolazione continua.

Commenta

Vadocomeundiavolo. Ma te la danno una carrozzeria con un motore, 4 ruote e un volante?

Commenta

• Nuovo Passat 2019- Presentazione entro fine 2018

No ti danno un disegno da colorare.

Commenta

No perche ho paura che "cio che sarebbero i connotati di una vettura" sia diventato di colpo un trascurabile optional.

Commenta

• Nuovo Passat 2019- Presentazione entro fine 2018

Ho elencato le principali novità essendo un Restyling , la vettura rimane sostanzialmente la stessa.
                                    Unica novità motoristica , esce il 1.8 tsi da 180 cv , come su Touran , e entra in listino il 2.0 TSI da 190 cv.
                                    Naturalmente tutti con filtro antiparticolato e omologati euro 6D , in vigore dal 2020.

Commenta

Ah ecco, puoi ancora sederti dentro qualcosa...

Commenta

La prenderei così , 2.0 tsi 272 cv.
                                        Lapiz e Pretoria.

Commenta

E secondo me la prenderai Vadocomeundiavolo
                                          MyGolf 7,5 Sport R-line 1.6 TDI White Silver:http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...R-line-by-Jay!

Commenta

Sto operando...
                                          X