annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Passat 2019

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Passat 2019

ragazzi una domanda.. ma oltre alle varie USB type C, c'è anche la classica presa dove si mette l'accendisigari?

Commenta

• Nuova Passat 2019

Originariamente inviato da Mancio2586 Visualizza il messaggio
      ragazzi una domanda.. ma oltre alle varie USB type C, c'è anche la classica presa dove si mette l'accendisigari?
      Si ,due.
      Una avanti e una dietro.

Commenta

forse sono io che non trovo qualcosa ma una domanda... sulla nuova strumentazione (ho una alltrack nuovo modello) c'è la possibilità di visualizzare l'orologio nel virtual cockpit??

altra domanda. ho la ruota di scorta da 18', se non vedo male ho solo una configurazione del piano di carico, cioè a filo soglia di carico. è corretto o si riesce, come con golf variant (che però aveva ruota più piccola) ad abbassare il piano di carico?!
        Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

Commenta

a me il concessionario in fase di acquisto mi ha detto che la dimensione del bagagliaio non cambia tra avere la ruota di scorta di dimensioni normali e non averla

Commenta

allora probabilmente è fisso in versione "alta" cioè a filo piano di carico... tutte le foto che vedo in rete in effetti sono cosi!
            Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

Commenta

Il piano di carico si può abbassare.
              Basta spingere dentro i supporti laterali in plastica caricati a molla.

Commenta

Nel mio caso, con la ruota di scorta da 18 pollici, non sono mai riuscito ad abassarlo...

Originariamente inviato da Mancio2586 Visualizza il messaggio
                Alla fine mi sono deciso e ieri l'ho ordinata
                Complimenti !!!!!! Come l' hai allestita ?

Commenta

Io attendo un attimo (6 mesi 1 anno), non è che facciano sconti favolosi sul nuovo...

E cercavo recensioni del nuovo 2.0Tdi EVI da 150cv abbinato al nuovo cambio manuale 6m.
                  In particolare i consumi e la rumorosità m'interessavano.

Commenta

A me il pianale "cozza" sul porta attrezzi in polistirolo se provo ad abbassare..

Commenta

Per riuscire ad abbasstare il piano di carico ho raccolto gli attrezzi (messi un una borsa appostita) ed ho tolto il polistirolo.

Non contento ultimamente ho tolto anche il piano di carico.. ora il bagagliaio è veramente immenso!

os

PS parlo della "vecchia", ma penso che la nuova sia uguale

Commenta

bella idea quella di togliere il polistirolo.. tanto nel buco che crea il cerchio della ruota di scorta dovrebbe starci tutto!
                        alla fine con il piano "alto" non riesco a metterci nulla sotto.. nemmeno le catene (trak) ci stanno!

Commenta

Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                          Complimenti !!!!!! Come l' hai allestita ?
                          Passat Berlina Executive TDI 150 CV dsg
                          Blue acquamarina
                          Confort pack
                          Area view
                          Airbag laterali posteriori
                          Light pack
                          Ruota di scorta di dimensioni normali (18')
                          Extra time 2 anni 80000 km

Commenta

Che % sconto ti hanno fatto dal listino?
                            Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

Il 17% più extra 3000 €. Alla fine sono più di 11000 € di sconto

Commenta

Hai partita iva? Mi pare di capire che di listino hai superato i 45 mila pure tu...sta Passat alla fine costa come una A6, io dovrò ordinarla a maggio

Commenta

Non esageriamo, Le A6 2.0 TDI ben accessoriate le trovi scontate se va bene a 53-54.000 euro. C'è una bella differenza...

Commenta

Di listino avevo superato di poco i 48k. A parità di optional una A4 me l'avevano fatta 43k scontata

Commenta

Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
                                      Hai partita iva? Mi pare di capire che di listino hai superato i 45 mila pure tu...sta Passat alla fine costa come una A6, io dovrò ordinarla a maggio
                                      Aperta e chiusa parentesi: (se cominci ad accessoriare una A6, adeguatamente motorizzata, fai presto a superare gli ottantamila "di listino", che è un'altra cifra!).

Commenta

Originariamente inviato da Marcogolf Visualizza il messaggio
                                        Non esageriamo, Le A6 2.0 TDI ben accessoriate le trovi scontate se va bene a 53-54.000 euro. C'è una bella differenza...
                                        Qui sulla A6 ci fanno il 25% dal listino ma non ce le vendono lostesso.

- - - Aggiornato - - -

Pure le Passat accessoriate non costano poco eh...

Commenta

GP74, quello è il prezzo di listino di una Passat con su tutto il listino optional alla Vadocomeundiavolo...

Se fanno il 25% di sconto su una A6 tranquillo che le vendono eccome :’), qua le vendono con un misero 15% sulle pronta consegna con pochi optional o con optional, personalmente, inutili!
                                          Mancio2586 ha ottenuto uno sconto complessivo superiore al 23%, che è OTTIMO!
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Sto operando...
                                          X