ragazzi una domanda.. ma oltre alle varie USB type C, c'è anche la classica presa dove si mette l'accendisigari?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Passat 2019
Comprimi
X
-
Nuova Passat 2019
Originariamente inviato da Mancio2586 Visualizza il messaggioragazzi una domanda.. ma oltre alle varie USB type C, c'è anche la classica presa dove si mette l'accendisigari?
Una avanti e una dietro.
Commenta
-
Re: Nuova Passat 2019
forse sono io che non trovo qualcosa ma una domanda... sulla nuova strumentazione (ho una alltrack nuovo modello) c'è la possibilità di visualizzare l'orologio nel virtual cockpit??
altra domanda. ho la ruota di scorta da 18', se non vedo male ho solo una configurazione del piano di carico, cioè a filo soglia di carico. è corretto o si riesce, come con golf variant (che però aveva ruota più piccola) ad abbassare il piano di carico?!Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
allora probabilmente è fisso in versione "alta" cioè a filo piano di carico... tutte le foto che vedo in rete in effetti sono cosi!Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Nel mio caso, con la ruota di scorta da 18 pollici, non sono mai riuscito ad abassarlo...
Originariamente inviato da Mancio2586 Visualizza il messaggioAlla fine mi sono deciso e ieri l'ho ordinata
Commenta
-
Per riuscire ad abbasstare il piano di carico ho raccolto gli attrezzi (messi un una borsa appostita) ed ho tolto il polistirolo.
Non contento ultimamente ho tolto anche il piano di carico.. ora il bagagliaio è veramente immenso!
os
PS parlo della "vecchia", ma penso che la nuova sia uguale
Commenta
-
bella idea quella di togliere il polistirolo.. tanto nel buco che crea il cerchio della ruota di scorta dovrebbe starci tutto!
alla fine con il piano "alto" non riesco a metterci nulla sotto.. nemmeno le catene (trak) ci stanno!Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggioComplimenti !!!!!! Come l' hai allestita ?
Blue acquamarina
Confort pack
Area view
Airbag laterali posteriori
Light pack
Ruota di scorta di dimensioni normali (18')
Extra time 2 anni 80000 km
Commenta
-
Hai partita iva? Mi pare di capire che di listino hai superato i 45 mila pure tu...sta Passat alla fine costa come una A6, io dovrò ordinarla a maggioPassat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic
Commenta
-
Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggioHai partita iva? Mi pare di capire che di listino hai superato i 45 mila pure tu...sta Passat alla fine costa come una A6, io dovrò ordinarla a maggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Marcogolf Visualizza il messaggioNon esageriamo, Le A6 2.0 TDI ben accessoriate le trovi scontate se va bene a 53-54.000 euro. C'è una bella differenza...
- - - Aggiornato - - -
Pure le Passat accessoriate non costano poco eh...
Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic
Commenta
-
GP74, quello è il prezzo di listino di una Passat con su tutto il listino optional alla Vadocomeundiavolo...
Se fanno il 25% di sconto su una A6 tranquillo che le vendono eccome :’), qua le vendono con un misero 15% sulle pronta consegna con pochi optional o con optional, personalmente, inutili!
Mancio2586 ha ottenuto uno sconto complessivo superiore al 23%, che è OTTIMO!Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta