![Scratch](https://www.vwgolfcommunity.com/vb/core/images/smilies/032.gif)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Passat 2019
Comprimi
X
-
Re: Nuova Passat 2019
Originariamente inviato da deddepassat Visualizza il messaggioBella !
I cerchi sono quelli del pacchetto Light ?
la mia r line con pacchetto light ha questi cerchi da 18 di serie...Ultima modifica di limo2019; 22/10/2019, 15:29.VW Passat berlina 2.0 tdi 190 cv Executive (my20)- area view, portellone elettrico,IQ Light- Fari Matrix- Allestimento Repetti B4
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Mancio2586 Visualizza il messaggioSecondo voi meglio il grigio Base (quello senza costi aggiuntivi) oppure il blu acquamarina?
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Mancio2586 Visualizza il messaggioSecondo voi meglio il grigio Base (quello senza costi aggiuntivi) oppure il blu acquamarina?
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da os73 Visualizza il messaggioVadocomeundiavolo e la vecchia dove l'hai messa?
Commenta
-
non mi riferivo ai cerchi, ma al colore grigio di cui si parlava prima...VW Passat berlina 2.0 tdi 190 cv Executive (my20)- area view, portellone elettrico,IQ Light- Fari Matrix- Allestimento Repetti B4
Commenta
-
Originariamente inviato da limo2019 Visualizza il messaggionon mi riferivo ai cerchi, ma al colore grigio di cui si parlava prima...
Commenta
-
Originariamente inviato da limo2019 Visualizza il messaggio[ATTACH=CONFIG]152666[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]152665[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]152664[/ATTACH]
la mia r line con pacchetto light ha questi cerchi da 18 di serie...[ATTACH=CONFIG]152663[/ATTACH]Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic
Commenta
-
il venditore in sede di ordine con i pacchetti R line e il pack light mi opziono' solo questi cerchi,parlando dei 18, e che sono bellissimi soprattutto dal vivo.VW Passat berlina 2.0 tdi 190 cv Executive (my20)- area view, portellone elettrico,IQ Light- Fari Matrix- Allestimento Repetti B4
Commenta
-
Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggioA me il grigio urano di serie piace molto. Peccato sia delicato e mal digerisce i lavaggi automatici. Ma si può anche non lavare mai o farlo in quelli a mano.
Commenta
-
Piuttosto,parlando di nuova passat e del sistema WE Connect, che prevede varie funzionalita' tramite app , come si procede al VW ident per potersi autenticare ad attivare alcune funzionalita' tra cui il blocco/sblocco portiere? Se procedo con il cellulare in videochiamata (ID Now) come loro richiedono , non e' selezionabile la lingua italiana, e chi mi risponde, non riconoscendo la lingua, riattacca. GrazieVW Passat berlina 2.0 tdi 190 cv Executive (my20)- area view, portellone elettrico,IQ Light- Fari Matrix- Allestimento Repetti B4
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta