annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Passat 2019

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova Passat 2019

Per i comandi vocali non sono d’accordo , facelift prevede quelli come la classe A.
    Io troverò tutto peggio , tranne Infotainment , fari e adas uguali all’attuale passat e un altezza maggiore da sfruttare con la neve.
    Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 14/09/2019, 12:13.

Commenta

• Re: Nuova Passat 2019

lorenztr Le prime impressioni sulla Volvo, durante il test drive abbastanza approfondito, sono state molto molto positive.
      Baule indubbiamente meno capiente ma comunque ben sfruttato, macchina molto stabile e precisa nell’inserimento in curva, cambio automatico più dolce e vellutato, motore più pronto ai bassi, insonorizzazione eccellente, assetto (sempre sportivo) più comodo sulle asperità ma più piatto in curva.
      La decisione non è stata facile perché la Passat è stata, ed è tutt’ora, impeccabile ma la voglia di novità ha prevalso. I sedili, abbiamo preso I Contour, sono un’opera d’arte: più rigidi della Passat ma più comodi ed esteticamente stupendi. Quando arriverà aprirò una discussione nell’apposita sezione, anche perché in questo forum, pur non avendo mai scritto moltissimo, mi sono trovato sempre molto bene.
      BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
      EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

Commenta

Trovo le Volvo meravigliose anche se più che alla Passat vanno a competere con Serie 3, Classe C e Audi A4... Le Volvo mi attirano per il loro fascino discreto, la sicurezza e per il benessere che si respira bordo e, se dovessi un giorno comprare una macchina in quella fascia di prezzo, Volvo probabilmente sarebbe la prescelta anche se io mi orienteri su una Inscription con gli interni panna ...I sedili Volvo sono sempre stati un punto di riferimento per il comfort che riescono a garantire e la loro belezza ...
        Il DSG per come è progettato non potrà mai garanitre la stessa morbidezza di un cambio a convertitore di coppia come quella montato sulla Volvo anche se il doppia frizione Volkswagen è un po' più rapido nel comprendere la volontà del guidatore rispetto al Geartronic...
        Unica pecca nelle nuovo Volvo e l' assenza del fantastico motore a 5 cilindri caratteristico dei modelli precedenti, ce l' ha un amico ed è un piacere sentirlo girare apprezzando la morbidezza con cui muove la sua XC60 di 10 anni e 230000 km che è ancora un gioiellino...
        Ultima modifica di Francesco P.; 14/09/2019, 00:12.

Commenta

Francesco P. Abbiamo valutato anche la Inscription con interni Ambra (marroncino chiaro, stupendo) ma il sedile Contour, visto dal vivo, ci ha decisamente convinti ad optare per una più (esteticamente) sportiva R-Design. Il 5 cilindri è fantastico, lo ha mio zio sulla XC70, ma il nuovo 4 cilindri è davvero un altro pianeta quanto a silenziosità. Il Geartronic è indubbiamente più turistico del DSG ma, proprio per questo, regala una souplesse di marcia notevolissima. Siamo in attesa dell’arrivo previsto per fine Ottobre (abbiamo modificato un ordine del concessionario). Poi vi farò una dettagliata recensione.
          In ogni caso la Passat B8 si conferma un mezzo eccezionale dal mio punto di vista.

Commenta

Io guido in modo molto tranquillo quindi questa morbidezza la trovo fantastica...E' vero il 5 cilindri è rumoroso ma a me il suo suono bello pieno piace davvero molto e non mi dà per niente fastidio...Questo è un mio giudizio, riconosco che se fosse più silenzioso sarebbe meglio...Comunque ti rinnovo i complimenti, ma mi fermo perchè siamo parecchio O.T

Commenta

Ad una manifestazione c'era esposta una Passat di colore Blu Oltremarino...Ho fatte alcune anche se non di buonissima qualità a causa della gente attorno...
              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Passat_Blu.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.5 KB 
ID: 1269337 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Passat_Blu_2.jpg 
Dimensione: 126.4 KB 
ID: 1269338 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Passat_Blu_3.jpg 
Dimensione: 132.2 KB 
ID: 1269339

Commenta

Blue acqua marine.

Commenta

Giusto...Mi sono confuso...Troppi blu

Commenta

Francesco P. Sappi che quelli che hanno esposto sono miei colleghi, solo che io lavoro per un altro marchio.
                    Molto bello il Blu Aquamarina, anche se il vecchio Blu Atlantic lo preferivo decisamente.

Commenta

Sempre lo stesso concessionario ma nel comune vicino è rivenditore Fiat, Alfa, Jeep e Kia se non mi sbaglio...E' uno dei più noti in zona

Commenta

• Nuova Passat 2019

Sono andato oggi a contrattate e alla fine mi fanno lo stesso trattamento del tiguan su passat.
                        Quindi rimango in attesa del passat facelift.

Commenta

Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                          Sempre lo stesso concessionario ma nel comune vicino è rivenditore Fiat, Alfa, Jeep e Kia se non mi sbaglio...E' uno dei più noti in zona
                          Io sono in un altro marchio italiano con soli 6 e 8 cilindri
                          Vadocomeundiavolo Allora ti rinnovo i complimenti per la seconda Passat mi aspetto una tua recensione sulle differenze tra pre e post restyling.

Commenta

Originariamente inviato da nicor Visualizza il messaggio
                            Io sono in un altro marchio italiano con soli 6 e 8 cilindri
                            Vadocomeundiavolo Allora ti rinnovo i complimenti per la seconda Passat mi aspetto una tua recensione sulle differenze tra pre e post restyling.
                            Ci sarà da studiare il nuovo pro e provare la differenza con i matrix.

Commenta

Questa gli piacerà di più. ..perche l'ha configurata lui mentre l'altra se l'è trovata pronta e confezionata. E poi è a benzina...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                Questa gli piacerà di più. ..perche l'ha configurata lui mentre l'altra se l'è trovata pronta e confezionata. E poi è a benzina...

Esatto , non è una mia creatura che ho studiato e immaginato.

Commenta

Mi sono letto come funziona la nuova tecnlogia twin dosing, speriamo che l'aver messo due iniettori di ADBlue non porti poi a problematiche più frequenti rispetto ai motori che ne hanno solo uno.
                                  Domanda, il DSG 7 marce che motano ora sul 2.0 TDI è lo stesso identico cambio che monta Audi con l'S Tronic o cambia qualcosa?
                                  Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

Qualcuno è stato a vederla? Io stamattina, avevano una sw Business 2.0 TDI. Se quello è un restyling non oso immaginare come non sarà il modello nuovo, mia moglie non riusciva a trovare nessuna differenza dalla mia se non la brutta scritta Passat al posto dell'orologio, in pratica hanno cambiato solo la parte inferiore dei paraurti e basta. Non sono riuscito nemmeno a capire la forma delle luci a led perchè la macchina aveva la batteria staccata. Resta il fatto che l'hanno prossimo la prenderò ugualmente perchè ci lavoro e non vedo alternative ma è semplicemente assurdo aver aumentato i listini per una macchina identica alla precedente.
                                    Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

I restyling sono cosi , piccole modifiche estetiche , più sostanza sotto pelle.
                                      Eccoti i fari accesi , questi sono a matrice di led.

Commenta

Aver tolto l'orologio in favore della scritta passat (a quanto pare pure illuminata) la trovo una caduta di stile. Forse il nuovo Aid è la vera novità..

Commenta

Stamattina sono stato in concessionaria, dentro c'era una 1.6 TDI DSG Business Berlina, ma fuori c'era una Alltrack acquamarin blue con il 2.0 TDI 190CV 4Motion, ovviamente...
                                          Aveva 20km e l'ho guidata per 15 minuti circa per 7km, siamo andati a fare diesel e subito dopo l'ho tirata e non poco, beh, motore pronto e scattante, alla fine del breve giro aveva un consumo di 15km/l, veramente non male considerando come l'ho guidata.

Differenze con la Golf: maggior insonorizzazione, motore molto pronto (125CV vs 190CV è normale), ma una fluidità fantastica grazie al DSG

Ho un pò smanettato con il MIB 3, passo in avanti con active info display e discover pro, molto veloci e reattivi, inoltre ci sono varie funzioni in più che purtroppo non ho provato perchè dovevo andare via ...

Ah, aveva i cerchi da 19" su buche e sconnesso, senza DCC, nessun fastidio, una favola...
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Sto operando...
                                          X