annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Passat 2019

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova Passat 2019

Le Run Flat sono però molto più rigide e scomode.

Commenta

• Re: Nuova Passat 2019

tommy_190 Con i cerchi da 19 è obbligatorio il DCC, non vale la relazione inversa invece: il DCC può essere abbinato a qualunque cerchio. Per quanto riguarda il light pack e i cerchi da 19 concordo. Nessuno, però, vieta di prendere gli optional singoli e, sono convinto, è ciò che ti risponderà VW.
      Gli pneumatici Airstop sono una bella idea che, però, con me non ha mai funzionato. Ho forato due volte ed entrambe le volte al di fuori dell’area del sigillante per pochi millimetri
      BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
      EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

Commenta

Originariamente inviato da nicor Visualizza il messaggio
        Considera che l’ACC lo ha usato una volta sola, il lane assist lo avrà ma non lo userà mai. Dipendesse da me io lo prenderei il Side Assist. L’Area View è in forse perché usa poco anche la retrocamera. Ah, io eviterei volentieri il DCC in favore dell’assetto sportivo fisso ma non si può. Quindi confermi che sono alte uguali? Ah, devo trovare il modo di vedere dal vivo l’Aquamarin Blu: lavoro per un gruppo di concessionarie e non ne abbiamo una in nessuna sede altrimenti ripiego sul nero perla.
        Per la ruota di scorta ci penso: avendo un cane enorme sono solito abbassare il pianale così può stare più comoda.
        Io ricordo che l' abbassava ad altezza da assetto sportivo.. @tommy_190 però sostiene che venga abbassata di mezzo centimetro in meno...A sto punto mi viene il dubbio, potrei sbagliarmi...Controllo ...

Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
        @Francesco P. Avere 20 o 25 anni si ha la voglia e l'energia che con gli anni se ne va purtroppo...Specie se sopravvengono eventuali patologie (le mie) che mi fanno preferire alcune comodità (potendo).. Ps: poi di mettere coperte come le Uaz russe nell'inverno Siberiano o come i commercianti di tappeti Afghani su un'auto da 50.000 euro, anche no.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Sai qual'è la differenza tra chi non usa il telo e me...Che io accendo la macchina, piego il telo con un gentile assistente, lo metto in un sacchetto e parto mentre loro stanno ancora sbrinando il parabrezza con la paletta @velociraptor il listino è una bellissima lista ma non si può prendere tutto, bisogna fare una selezione degli optional principali anche perchè in un attimo ti ritrovi con 20000 euro di optional e con quei soldi ti prendi una Polo...Per me una Passat scontata non dovrebbe superare i 40000 euro...Ma il mondo è bello perchè vario...

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
        12 casse e da 700 watt.
        Un altro pianeta rispetto a Golf.
        Confermo la presenza delle 12 casse, basta che cerchi su e-bay l' impianto...Mi hanno detto che suona davvero molto bene e che hanno fatto un gran lavoro... A casa lo stiamo guardiamo, con forte interesse...

Originariamente inviato da os73 Visualizza il messaggio
        Avendo le gomme run flat (contiseal) mi sono permesso di lasciare a casa la ruota di scorta e il pianale di fondo: ora davvero ci sta il mondo!!!

os
        Anche con la ruota ci sta molta roba, anche perchè lo spazio all' interno del cerchio riesci a sfruttarlo...Al limite valuta l' acquisto e quando hai bisogno di più spazio la togli...Forse con la ruota di dimensione ridotte hai anche il piano ad altezza variabile... Comunque la ruota di scorta è l' unico strumento affidabile al 100% in caso di foratura...

Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
        Perché il tetto lo ritieni un optional indispensabile???
        Per me sono i soldi spesi peggio!
        Con i clima di oggi aprire il tetto non serve a nulla e avere luce da sopra non mi entusiasma.
        Oltre a maggiori rischi di scricchiolii e infiltrazioni...
        Parere personale.
        Come Navi cosa monta Discover Media o Pro?
        Vale la pena spendere nel Discover Pro o ritardare la consegna per questo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Io il tetto ce l’ho e non prenderò mai più un’auto senza: lo tengo sempre con la tendina aperta e l’apertura a compasso, anche quando piove o fa freddo, per avere un ricircolo d’aria. La sera in estate, ma anche durante il giorno nelle altre stagioni (anche in inverno se c’è il sole) lo apro e lo trovo godibilissimo. Inoltre garantisce molta luce gli interni e il cielo scuro. Un optional da non perdere, soprattutto in relazione al costo. Il mio ha 105k km e l’unica manutenzione, fatta al tagliando, è stata ingrassare le guarnizioni: nessuno scricchiolio o rumore anomalo.
        Io prenderei il Discover Pro. Non saprei dirti le differenze ma ho sempre avuto il Navi top di gamma su tutte le auto e ne sono rimasto sempre contento a differenza di amici che hanno magari preso il sistema base o intermedio rimpiangendo il risparmio iniziale. Considera che io uso solo il navi integrato, quindi preferisco spenderci di più per avere un sistema che funzioni al meglio.
        Io adoro il tetto panoramico e, oltre ai pregi già espressi, in estate aiuta a rinfrescare l' abitacolo quando la macchina è parcheggiata sotto il sole perchè il colore sale verso l' alto...Purtroppo era fuori budget...

Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
        Alla fine con cerchi da 18, XDS, metallizzato, ruota di scorta, pelle e antifurto sono arrivato a 46.600 euro per la 150 cv DSG Executive berlina.
        P.S. Il discover pro è fondamentale per poter inserire velox, photored ecc. io lo uso solo per quello mentre non l'ho mai usato come navigatore...molto meglio Maps o Waze
        Concordo, Waze è comodissimo, io lo uso anche per andare a fare la spesa a momenti...

Il 190 anteriore pattina che è una bellezza.
        400 nm solo davanti specialmente carica devi andarci piano.
        Originariamente inviato da os73 Visualizza il messaggio
        ..pensa te, pattina tanto da non fare strada la mia in seconda sull'asciutto che ne ha solo 150 di cv

os

PS ho le gomme largh. 215
        Ma che stile di guida avete !!! Io in macchina con voi non ci salgo ...Guido in modo rilassato ma, la sitazione non mi sembra così tragica... Anzi...Preferisco comunque la trazione anteriore perchè, per me che non sono un pilota e che guido sempre con una certa tranquillità, è la più istintiva e semplice da gestire in caso di perdita d'aderenza...Valuteri il 4 Motion solo possedessi la casa in montagna, anche perchè con le termiche vai d' ovunque senza problemi, devi proprio beccare uno strada in salita, non frequentata e con uno bello strato di neve per bloccarti...

Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
        Quindi con l'XDS ti trovi bene su bagnato e neve? Io senza faccio una fatica da matti....
        Pattina un po' se tiri il collo in partenza ma la situazione non mi sembra così tragica... Che gomme monti ?

Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
        Nella ex Tiguan 2.0 Tdi 140cv avevo preso il 4Motion .... ma sinceramente non ne ho mai avuto un bisogno reale...
        Appesantendo l’auto nelle prestazioni e nei consumi... oltre ad avere tagliandi più costosi....
        Specie dal fatto che abito in Romagna e in inverno non vado in montagna, ma se capita ci vado in estate...
        Per questo che sulla nuova Tiguan ho deciso di puntare sul 2.0 Tdi 150cv a trazione anteriore ...
        Spero di aver così macchina più pronta, risparmio nei consumi e nei costi dei tagliandi... oltre aver risparmiato oltre 2000 eur in fase di acquisto investito in altri optional...
        XDS è di serie anche su new Tiguan?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Concordo...Il mio vicino ha una casera in montagna e la strada che conduce a questo rustico è stretta, pendente ed essendo poco frequentata quando nevica non sempre viene pulita...Lui ha preso un SUV con la trazione integrale e penso che abbia fatto benissimo..E' tutto utile è bello ma va fatta una lista delle priorità, per lui la trazione integrale lo era per me no...

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
        E' davvero incredibile... Menomale che io la Golf l'ho presa con un fortissimo sconto e la legge 104 così ci perdo molto meno... Mi è uscita 8.000€ meno rispetto a un altro cliente che la prendeva da semplice privato...
        @nicor, vi hanno pure fatto uno sconto importante all'acquisto... Io sono andato a giugno per vedere quanto veniva la Serie 3, oltre ad essere stati dei maleducati perchè mi ridevano in faccia e mi guardavano in modo strano (forse perché ho 20 anni?), rispondevano in modo scorbutico e quando ho detto che lo sconto era basso, mi hanno risposto "allora prenditi un usato e paghi poco"
        Non sei l' unico...Un mio amico è passato da BMW Mercedes per questo motivo e ne ha già cambiate due in 5-6 anni...Conosco una persona, con un' altro marchio, che per ripicca si è presentato con la caparra davanti al venditore avvisandolo che avrebbe acquistato un' altra vettura perchè il venditore era eccessivamente arrogante...Lui ha descritto l' estrema gentilezza con cui si è rivolto il vendiitore dopo aver capito di aver fatto la figura del cioccolatino però il mio conscente ha desciso di andarsene lo stesso...
        Ultima modifica di Francesco P.; 01/09/2019, 23:26.

Commenta

@Francesco P. . Io penso che un webasto e un parabrezza riscaldante e riflettente per l'estate non sia l'esagerazione. Spendere 2000 euro per 4 cerchi Gmbh da 19" o 20" e che in una buca si distruggono o contro un marciapiede si mangiano sia peggio che investire in un qualcosa che è anche sicurezza. Perche forse non sei mai rimasto fermo ore in autostrada dentro una galleria e non poter tenere acceso il motore. Ma questo è l'età. ..e milioni di chilometri. Ci arriverai...Certo ci può sempre essere la coperta usata per il ghiaccio del parabrezza come si usava una volta. Ma quando io dico che odio gli ADAS e l'Aid mi dite che devo andare avanti...

Commenta

Il websto lo uso così.
            Si accende 15 minuti prima di uscire di casa.
            Con la temperatura e la direzione dei flussi già programmati la sera prima.
            Si va a fare la spesa al supermercato , alla cassa si accende nuovamente e quando sali hai già i vetri puliti.
            Giro in città e lo accendi 10 minuti prima con il telecomando.
            Si esce con i bambini per le attività pomeridiane e si accende 10 minuti prima.
            Mentre fanno sport se aspetto in auto , webasto e film o lo accendo prima di entrare in auto.
            Partenza improvvisa , webasto e sedili riscaldati e in 2 minuti ambiente caldo e vetri puliti , anche con il parabrezza riscaldato.
            Turno di notte si programma e si trova l’auto calda e pulita all’uscita dal lavoro.
            Se gratto il ghiaccio , quando ho finito i vetri laterali il parabrezza è già nuovamente ghiacciato.
            Non potrei starne senza.
            Senza contare che il radiatore lo trovi a 90ºC.

Commenta

@tommy_190 Con i cerchi da 19 è obbligatorio il DCC, non vale la relazione inversa invece: il DCC può essere abbinato a qualunque cerchio. Per quanto riguarda il light pack e i cerchi da 19 concordo. Nessuno, però, vieta di prendere gli optional singoli e, sono convinto, è ciò che ti risponderà VW.
              Gli pneumatici Airstop sono una bella idea che, però, con me non ha mai funzionato. Ho forato due volte ed entrambe le volte al di fuori dell’area del sigillante per pochi millimetri
              Hai ragione, i cerchi da 19" implicano il DCC (combinazione che ho io sulla mia attuale Passat), ma solo con la Business/Executive; invece nella Alltrack non e' cosi'! Infatti io stavo configurando quest'ultima ed, appunto, il listino/configuratore mi permetteva di installare i cerchi da 19" (Albertville) senza forzarmi ad installare obbligatoriamente il DCC....chissa' perche'?!?

Commenta

Il configuratore a volte fa confusione...Sul listino cosa c'è scritto ?

Vi ripeto...Al mio amico che abita in montagna e parcheggia la macchina all' aperto, ho consigliato il parabrezza riscaldato per un suo futuro acquisto e molto probabilmente l' inserirà tra gli optional ...Ma non si può etichettralo come la cosa più utile in campo automobilistico...A me non serve, come a tante altre persone...
                Vi faccio un esempio...Io abito in una casa singola e ho un' idropulitrice...E' comoda perchè la uso per lavare i muretti, i marciapiedi, la macchina, il garage e le terrazze ...Ma voi, che se non mi sbaglio abitate in un condominio, la prendereste per pulire il terrazzo e il garage ?
                E la stessa cosa vale per me con il Webasto e il parabrezza riscaldabile...La macchina è al coperto, sta in garage 23 ore su 24 nell' arco di una giornata perchè abito in una zona ben servita e per andare in qualsiasi posto nell' arco della settimana posso andare in bici o a piedi, il parabrezza non mi si ghiaccia mai perchè vado in montagna nelle ore diurne e per quelle poche volte uso la coperta...Ma cosa mi serve ?
                Ultima modifica di Francesco P.; 01/09/2019, 23:39.

Commenta

Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                  Io ricordo che l' abbassava ad altezza da assetto sportivo.. @tommy_190 però sostiene che venga abbassata di mezzo centimetro in meno...A sto punto mi viene il dubbio, potrei sbagliarmi...Controllo ...
                  Io sto aspettando una risposta da parte di Volkswagen Italia in merito a questo. Ho anche attivato un'amica che ci lavora, seppur per un altro marchio. Se so qualcosa vi informo, intanto prendo per buona la minima differenza di 5mm.

Anche con la ruota ci sta molta roba, anche perchè lo spazio all' interno del cerchio riesci a sfruttarlo...Al limite valuta l' acquisto e quando hai bisogno di più spazio la togli...Forse con la ruota di dimensione ridotte hai anche il piano ad altezza variabile... Comunque la ruota di scorta è l' unico strumento affidabile al 100% in caso di foratura...
                  Prometto di valutarla, visto anche il costo non eccessivo. C'é da dire che, anche con la ruota di scorta, né io né mio padre ci metteremmo sicuramente a cambiarla: aspetteremmo senza tanti problemi il soccorso stradale lasciando fare a loro.

Io adoro il tetto panoramico e, oltre ai pregi già espressi, in estate aiuta a rinfrescare l' abitacolo quando la macchina è parcheggiata sotto il sole perchè il colore sale verso l' alto...Purtroppo era fuori budget...
                  Infatti! Io lo reputo l'optional migliore della macchina: davvero ben fatto, comodissimo e bellissimo. In montagna, poi, girare con il tetto spalancato non ha prezzo.

@Francesco P. . Io penso che un webasto e un parabrezza riscaldante e riflettente per l'estate non sia l'esagerazione. Spendere 2000 euro per 4 cerchi Gmbh da 19" o 20" e che in una buca si distruggono o contro un marciapiede si mangiano sia peggio che investire in un qualcosa che è anche sicurezza. Perche forse non sei mai rimasto fermo ore in autostrada dentro una galleria e non poter tenere acceso il motore. Ma questo è l'età. ..e milioni di chilometri. Ci arriverai...Certo ci può sempre essere la coperta usata per il ghiaccio del parabrezza come si usava una volta. Ma quando io dico che odio gli ADAS e l'Aid mi dite che devo andare avanti...
                  Ho i 19" sia sulla Passat (235/40) che sulla BMW (225/40 anteriori e 255/35 posteriori) e non ho assolutamente una guida attenta alle buche, anzi. Mai piegato un cerchio o distrutto una gomma. Sulla Passat teniamo i 19 anche per l'inverno, quando le strade sono in condizioni decisamente peggiori. Mai danneggiati i cerchi contro un marciapiedi. Il webasto é sicuramente comodo, lo avevo sulla mia vecchia Mazda 6 in versione semplificata (si accendeva in automatico sotto i 7 gradi all'accensione dell'auto per scaldare prima abitacolo e acqua del motore) ma non lo ritengo certo un optional fondamentale. In inverno, avendo il garage anche nella casa in montagna, sono sufficienti i sedili riscaldati.

Originariamente inviato da tommy_190 Visualizza il messaggio
                  Hai ragione, i cerchi da 19" implicano il DCC (combinazione che ho io sulla mia attuale Passat), ma solo con la Business/Executive; invece nella Alltrack non e' cosi'! Infatti io stavo configurando quest'ultima ed, appunto, il listino/configuratore mi permetteva di installare i cerchi da 19" (Albertville) senza forzarmi ad installare obbligatoriamente il DCC....chissa' perche'?!?
                  Inspiegabile come scelta, anche perché io avrei riconfermato volentieri il classico assetto sportivo con cui mi sono trovato benissimo.
                  BMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
                  EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo

Commenta

nicor. Quello che avevi sulla Mazda non era il webasto. Molto probabilmente era il riscaldamento supplementare come hanno moltissime Audi, Bmw, Mercedes di serie Francesco P. ...Se tu hai la macchina al caldo 23 ore su 24, è ovvio che non ti serve come chi ha la macchina in garage. Ma io non parlo per chi non ne ha bisogno, parlo che è un accessorio molto ben studiato per chi ne ha la necessità e spesso non lo monta "perché non lo conosce" e guarda la cifra di acquisto rispetto a quello che effettivamente rende. (come il motore già caldo per partire anche sotto zero). Poi ognuno fa quel che vuole, mette ciò che vuole nel proprio veicolo e sta al freddo se gli piace etc etc. Ma sono sicuro che se lo provaste 1 sola volta nelle condizioni in cui serve !! Perché se dell'auto ne fai uno strumento di lavoro può capitare una sosta per un incidente in cui serve, può venirti sonno e fare un pisolino in lunghi viaggi, organizzae il lavoro fermo nel parcheggio di un autogrill etc etc.
                    (tra l'altro non si può sostare a lungo con il motore acceso). Argomento per me concluso..

Commenta

• Nuova Passat 2019

Sulla nuova passat facelift 2019 , con i due sistemi di navigazione Discover Media/Pro , c’è una sim virtuale di serie.
                      In pratica è una sim interna che permette di avere il sistema di navigazione sempre connesso per sfruttare i due nuovi servizi Volkswagen , We Connect e We Connect Plus , oltre ai vecchi servizi della piattaforma Car Net , traffico in tempo reale di Google map , meteo , news , parcheggi e distributori in zona.
                      Il primo è gratis per 36 mesi il secondo per 12 mesi.

“We Connect“:

Informazioni su eventuali portiere aperte, la posizione dell’ultimo parcheggio e la “notifica automatica degli incidenti“
                      Gli smartphone Samsung compatibili possono funzionare come chiavi del veicolo se in connessione con “Discover Pro”
                      È possibile scaricare tramite il sistema Infotainment “App in-Car” come “We Park” (parcheggio senza contanti) e “We Experience”: si tratta di offerte speciali fornite da ristoranti, negozi o stazioni di servizio.
                      “We Connect Plus” contiene funzioni aggiuntive a seconda dell’equipaggiamento come:

allarme antifurto online controllato da smartphone con l’app “We Connect”.
                      la gamma Plus include anche il calcolo del percorso online, l’aggiornamento delle mappe online ed il controllo vocale online.
                      i servizi di streaming Internet radio e Apple Music e TIDAL possono essere utilizzati con una quantità di GB opzionalmente prenotabile
                      con “We Connect Plus”, “We Deliver” può essere prenotato anche per rendere Passat il destinatario di consegne e servizi.

Volkswagen Passat: Tidal cos’è e come funziona
                      Tidal è una piattaforma globale di intrattenimento e musica, i cui proprietari sono artisti, che offre ai fan contenuti originali unici ed eventi esclusivi. Disponibile in 53 paesi, il concorrente principale di Spotify offre un servizio in streaming ha in catalogo più di 60 milioni di canzoni e oltre 250.000 video in alta qualità, oltre alle video-serie originali, i podcast, le migliaia di playlist curate da esperti e l’opportunità di scoprire nuovi talenti attraverso Tidal Rising. Grazie all’impegno dei proprietari che credono nella creazione di un modello più sostenibile dell’industria musicale, Tidal è disponibile nelle versioni Premium ed HiFi, che include le registrazioni Master Quality Authenticated (MQA).

In più c’è sempre la funzione hot spot in auto per collegare i propri devices.

Un pacchetto dati è già compreso , si può aggiungere con un abbonamento un ulteriore traffico dati e servizi, che comunque verranno ampliati nei prossimi mesi con altre app.
                      Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 02/09/2019, 22:55.

Commenta

Io sto aspettando una risposta da parte di Volkswagen Italia in merito a questo. Ho anche attivato un'amica che ci lavora, seppur per un altro marchio. Se so qualcosa vi informo, intanto prendo per buona la minima differenza di 5mm.
                        Non ho trovato nulla, ma io ricordo di questi 15 mm...Forse con il sistema nuovo è stato modificato il sistema...Aspetta la risposta da Verona per essere sicuro...

Prometto di valutarla, visto anche il costo non eccessivo. C'é da dire che, anche con la ruota di scorta, né io né mio padre ci metteremmo sicuramente a cambiarla: aspetteremmo senza tanti problemi il soccorso stradale lasciando fare a loro.
                        Scusami ma me l'hai servita su un piatto d' argento ! La tua frase mi ricorda una scena del film "Bianco, Rosso e Verdone"
                        Saper cambiare la ruota di scorta ed averla è sempre utile...Ad esempio quando ti si buca prima di andare a cena e non si ha tempo per aspettare il soccorso stradale oppure, nelle peggiore delle ipotesi, in una zona senza campo telefonico... Se si vuole aspettare il soccorso stradale perchè fuori piove, fa freddo e non hai fretta rimanere in macchina è sicuramente condivisibile...

Il webasto é sicuramente comodo, lo avevo sulla mia vecchia Mazda 6 in versione semplificata (si accendeva in automatico sotto i 7 gradi all'accensione dell'auto per scaldare prima abitacolo e acqua del motore) ma non lo ritengo certo un optional fondamentale. In inverno, avendo il garage anche nella casa in montagna, sono sufficienti i sedili riscaldati.
                        Anche la Passat ha un sistema elettrico che scalda l' aria quando la macchina è fredda

@nicor. Quello che avevi sulla Mazda non era il webasto. Molto probabilmente era il riscaldamento supplementare come hanno moltissime Audi, Bmw, Mercedes di serie @Francesco P. ...Se tu hai la macchina al caldo 23 ore su 24, è ovvio che non ti serve come chi ha la macchina in garage. Ma io non parlo per chi non ne ha bisogno, parlo che è un accessorio molto ben studiato per chi ne ha la necessità e spesso non lo monta "perché non lo conosce" e guarda la cifra di acquisto rispetto a quello che effettivamente rende. (come il motore già caldo per partire anche sotto zero). Poi ognuno fa quel che vuole, mette ciò che vuole nel proprio veicolo e sta al freddo se gli piace etc etc. Ma sono sicuro che se lo provaste 1 sola volta nelle condizioni in cui serve !! Perché se dell'auto ne fai uno strumento di lavoro può capitare una sosta per un incidente in cui serve, può venirti sonno e fare un pisolino in lunghi viaggi, organizzae il lavoro fermo nel parcheggio di un autogrill etc etc.
                        (tra l'altro non si può sostare a lungo con il motore acceso). Argomento per me concluso..

Condivisibile il tuo punto di vista...

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato questo video molto interessante, a partire dal secondo minuto, sul sistema "Travel Assist"
                        The Travel Assist feature allows for partially assisted driving the new Volkswagen Passat (2019/2020) across practically the whole speed range up to 210 km/h...

Sembra che anche il cambio DSG riesca a lavorare meglio grazie a questa funzione, si nota come in alcuni casi tenga una marcia più bassa per favorire il freno motore all' ingresso delle curve in discesa ...
                        Ultima modifica di Francesco P.; 03/09/2019, 15:46.

Commenta

Ricordo che la passat B8 facelift adotta il servofreno elettromeccanico eBKV che assicura tempi di risposta ancora più rapidi dei freni e migliora anche la guida assistita, offrendo notevoli vantaggi: la regolazione automatica della distanza ACC predittivo reagisce in maniera più morbida, poiché il servofreno elettromeccanico consente di dosare gli interventi dei freni con maggiore precisione.

Commenta

Ma è una mia impressione o qualche curva l' ha presa in modo un po' allegro, forse è dovuto al fatto che a metà video ha impostato la modalità sport oppure perchè dal video non si riesce a percepire realmente la velocità ?!

Commenta

Sulla nuova passat facelift 2019 , con i due sistemi di navigazione Discover Media/Pro , c’è una sim virtuale di serie.
                              In pratica è una sim interna che permette di avere il sistema di navigazione sempre connesso per sfruttare i due nuovi servizi Volkswagen , We Connect e We Connect Plus , oltre ai vecchi servizi della piattaforma Car Net , traffico in tempo reale di Google map , meteo , news , parcheggi e distributori in zona.
                              Il primo è gratis per 36 mesi il secondo per 12 mesi.

“We Connect“:

Informazioni su eventuali portiere aperte, la posizione dell’ultimo parcheggio e la “notifica automatica degli incidenti“
                              Gli smartphone Samsung compatibili possono funzionare come chiavi del veicolo se in connessione con “Discover Pro”
                              È possibile scaricare tramite il sistema Infotainment “App in-Car” come “We Park” (parcheggio senza contanti) e “We Experience”: si tratta di offerte speciali fornite da ristoranti, negozi o stazioni di servizio.
                              “We Connect Plus” contiene funzioni aggiuntive a seconda dell’equipaggiamento come:

allarme antifurto online controllato da smartphone con l’app “We Connect”.
                              la gamma Plus include anche il calcolo del percorso online, l’aggiornamento delle mappe online ed il controllo vocale online.
                              i servizi di streaming Internet radio e Apple Music e TIDAL possono essere utilizzati con una quantità di GB opzionalmente prenotabile
                              con “We Connect Plus”, “We Deliver” può essere prenotato anche per rendere Passat il destinatario di consegne e servizi.

Volkswagen Passat: Tidal cos’è e come funziona
                              Tidal è una piattaforma globale di intrattenimento e musica, i cui proprietari sono artisti, che offre ai fan contenuti originali unici ed eventi esclusivi. Disponibile in 53 paesi, il concorrente principale di Spotify offre un servizio in streaming ha in catalogo più di 60 milioni di canzoni e oltre 250.000 video in alta qualità, oltre alle video-serie originali, i podcast, le migliaia di playlist curate da esperti e l’opportunità di scoprire nuovi talenti attraverso Tidal Rising. Grazie all’impegno dei proprietari che credono nella creazione di un modello più sostenibile dell’industria musicale, Tidal è disponibile nelle versioni Premium ed HiFi, che include le registrazioni Master Quality Authenticated (MQA).

In più c’è sempre la funzione hot spot in auto per collegare i propri devices.

Un pacchetto dati è già compreso , si può aggiungere con un abbonamento un ulteriore traffico dati e servizi, che comunque verranno ampliati nei prossimi mesi con altre app.
                              Utilissima informazione, tutto ciò fa parte del MIB 3
                              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                Utilissima informazione, tutto ciò fa parte del MIB 3
                                Tutto disponibile solo per il MIB 3 , montato solo su Passat , Scala e Kamiq.

Commenta

Qualcuno ha foto o link di video del nuovo colore ACQUAMARINA Blau?
                                  Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

Lo vedo tutti i giorni ma non riesco mai a fare foto.

Commenta

Dimenticavo che con il MIB3 , c’è App Connect senza collegamento via cavo ma via bluetooth.

Commenta

Solo per Apple Car Play; per ora, visto che Scala e Kamiq hanno gia' introdotto (da qualche giorno....) la versione con pure Android Auto wireless...ma per ora, ripeto, la Passat ha solo Apple Car Play wireless mentre Android Auto funziona ancora con il cavo

Commenta

Perchè android auto verrà tolto , già comunicato.

Commenta

Sto operando...
                                          X