annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Passat 2019

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Passat 2019

Questa è la tinta blue acqua marina.

Commenta

Caspita Fabio, ma quindi la Passat attuale quanto tempo l'avrai tenuta?
      Il silenzio prima di tutto.

Commenta

Originariamente inviato da moro38 Visualizza il messaggio
        Caspita Fabio, ma quindi la Passat attuale quanto tempo l'avrai tenuta?
        Sarà quella che ho tenuto per più tempo , ben 12 mesi.
        Il Touran è secondo a quota 8 mesi.

Commenta

Passat R-Line Edition , solo grigio pastello con tetto e specchi neri e cerchi Pretoria neri , solo motori 2.0 TDi 240 cv e TSi 272 , solo 1000 esemplari , ancora non ordinabile.

Commenta

Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
            Questa è la tinta blue acqua marina.
            Visto dal vero è ben diverso che in questa foto, basta vedere le foto di Touareg usate su Autoscout
            Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

Originariamente inviato da GP74 Visualizza il messaggio
              Visto dal vero è ben diverso che in questa foto, basta vedere le foto di Touareg usate su Autoscout

Eccolo.

Commenta

Dettagli dell’ordine.

Passat Variant Elegance 2.0 TSI 4MOTION 200 kW DSG
                Acquamarinblau Metallic
                Cerchi Verona 235/40 R19” con pneumatici estivi
                Cerchi Monterey 235/45 R18” pneumatici invernali
                Pacchetto R-Line esterno
                Fari LED IQ.LIGHT a matrice di led con frecce dinamice
                Fari posteriori a led con frecce dinamiche
                Dynamic light assist preditivo
                Travel Assist fino a 210 km/h
                Cruise controll predittivo
                Front assist
                Side Assist
                Blind spot
                Emergency assist di seconda generazione
                Traffic Jam assist
                Lane assist
                Signt assist
                Sistema proattivo
                Airbag posteriori
                Clima tri-zona
                Sospensioni DCC con regolazione continua
                Blocco differeziale elettronico XDS
                Sterzo progressivo
                Tetto Panoramico ad azionamento elettrico
                Keyless - Sistema di apertura/chiusura e avviamento senza chiavi
                Antifurto volumetrico
                Vetri doppi laminati antirumore oscurati
                Gancio traino con sblocco elettrico
                Soundsystem Dynaudio 10+1 700 Watt 16 canali ,Subwoofer
                Sistema di navigazione Discover pro 9,2” MB III con streaming internet
                E-Sim interna
                We Connect Fleet abbonamento per 24 mesi
                We Connect FleetPlus abbonamento per 36 mesi
                Ricarica induttiva
                Connessione senza cavo per appconnect
                Radio DAB+
                Rete divisoria ferma carico
                Binari scorrevoli organizzazione bagagli
                Estensione di garanzia 3 anni o 100 mila km
                Active Info Display seconda generazione
                Area View 360º
                Chiusura assistita cofano vano bagagli con sensore di apertura
                Rilevatore diretto pressione pneumatici
                Riscaldamento e ventilazione autonoma Webasto
                Parabrezza riscaldabile senza fili e a riflessione infrarossa
                Volante riscaldato
                Interni in pelle nappa nero/marrone
                sedili anteriori con regolazione elettrica 12 vie ,conducente con funzione massaggio e memorie
                Sedili anteriori riscaldati e climatizzati su tre livelli
                Finiture interne in legno
                Cielo interno nero
                Ambient pack plus ,con 30 colori interni, luci di cortesia e ingombro sulle 4 porte
                Tendine parasole manuali per cristalli posteriori
                Smoke Pack
                Il giudizio sull' ordine non lo do perchè penso si commenta da solo...Naturalmente in positivo...Trovo meraviglioso quella tonalità di blu che, a mio modesto parere, calza alla perfezione con gli interni chiari dando notevole eleganza all' insieme anche se si sposa abbastanza bene con i sedili color tabacco...Trovo i colori scuri (blu e nero) meravigliosi però....Non saprei se prenderei ancora una macchina con quella tinta...Troppo delicata (giudizio condizionato dal delicatissimo trasparente della Fiat, impossibile da preservare anche lavandola a mano con tutti i passaggi compreso il prelavaggio e la tecnica dei due secchi aiutandomi con la canna dell' acqua mentre passo il guanto per lubrificare la carrozzeria) e calda d' estate...Forse virerei sul bianco perla con gli interni chiari, quasi tendenti al bianco, simili quelli delle nuove Volvo perchè quelli beige non mi convincono molto...Il mio vicino ha una Classe C W204 Restyling bianca con gli interni grigio chiaro, quasi bianchi e la trovo meravigliosa...

Commenta

A me quel blu non convince. Inoltre i colori scuri su auto così finestrate e ampie mi da "l'effetto serra". Il bianco che ha ora è perfetto per ogni situazione. ..Ma la sua fortuna è che la tiene per poco quindi fa anche presto a levarsela di torno. Chi la deve tenere per x anni...ci pensa su un attimo di più. ..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

A me il bianco e il motore diesel fa cxxxxe.
                    Pensa come sto.

Commenta

Non tutte le macchine stanno bene in bianco, ad esempio la Passat "liscia", a differenza della R-Line, non è molto bella con quella tinta a mio avviso ...Invece alla Golf oppure l' Audi A4 (cito le prime macchine che mi vengono in mente) il bianco dona molto...

Commenta

Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                        Non tutte le macchine stanno bene in bianco, ad esempio la Passat "liscia", a differenza della R-Line, non è molto bella con quella tinta a mio avviso ...Invece alla Golf oppure l' Audi A4 (cito le prime macchine che mi vengono in mente) il bianco dona molto...

Commenta

Francesco P. .. Poi se su certi colori ci metti anche dei cerchi che sembrano disegni di bambini delle elementari. ..non è che migliori il risultato .Quelli estivi sembrano quelli delle macchinine 1:43 hot wheels delle cartolerie...

Commenta

Un giorno comprerò una macchina e ti chiederò un consiglio sull'allestimento, sui cerchi e sulla tinta poi....Andrò in concessionario e la prenderò configurata esattamente nel modo opposto, consapevole di aver fatto la scelta giusta per i miei gusti

Per me i cerchi di @Vadocomeundiavolo in versione "estiva" le danno un look molto moderno a differenza dei Dartford che hanno un disegno più elegante...Questi due sono i cerchi con il disegno più bello per la Passat oltre ai 19 a mio avviso...

Commenta

Bhe...i soldi sono i tuoi, i mappazzoni (alla bruno barbieri) pure..

Commenta

@velociraptor...Mi fai morire

Intendevo dire che il bianco dona alla Alltrack e alla R-Line invece, sulla versione "liscia", non rende per nulla a mio avviso

Commenta

Comunque su YouTube si trovano già le prime prove su strata del restyling ma per ora non ne ho trovata una in italiano
                                  Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
                                  prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

Commenta

Intendevo dire che il bianco dona alla Alltrack e alla R-Line invece, sulla versione "liscia", non rende per nulla a mio avviso
                                    Concordo... mio padre ha una misera Business Tungsten... trovo anch'io che sia più bella e lineare con quel colore o un argento.
                                    Il bianco sta bene con una dotazione più ricca... già solo executive con i full Led

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da tommyyy Visualizza il messaggio
                                    vi confermo che c'è serbatoio ad blue e cambio a 7 rapporti rispetto alla mia precedente.
                                    Molto interessante... cmq tipico di VW fare queste "installazioni" su modelli in uscita... era successo anche sul Golf mk5, le ultime 1.9 tdi avevano già il DSG 7m, come gli ultimi Tiguan mk1 avevano i motori euro6 e l'Infotainment di nuova generazione

Commenta

Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
                                      Concordo anch'io, ma questo credo che valga anche per le Golf.

Commenta

Se la mia prossima auto, almeno fra 3 anni, sarà una Passat, sarà una Alltrack (così smetterò di avere paura di urtare ovunque) 2.0 BiTDI (si passerò al diesel) Acquamarin blue con interni in pelle chiara!
                                        L’ho visto varie volte su Touareg e mi piace tantissimo!

Diversamente, se la scelta sarà su una Passat normale con R-Line sarà il Lapiz Blue, mentre “liscia” punterò al classico Pyrit silver, sostituto del Tungsteno che pare sia il colore preferito delle Passat B8 in giro...

Secondo me bianca, la Passat perde tanto, diversamente con il bianco perla...
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                                          Se la mia prossima auto, almeno fra 3 anni, sarà una Passat, sarà una Alltrack (così smetterò di avere paura di urtare ovunque) 2.0 BiTDI (si passerò al diesel) Acquamarin blue con interni in pelle chiara!
                                          L’ho visto varie volte su Touareg e mi piace tantissimo!

Diversamente, se la scelta sarà su una Passat normale con R-Line sarà il Lapiz Blue, mentre “liscia” punterò al classico Pyrit silver, sostituto del Tungsteno che pare sia il colore preferito delle Passat B8 in giro...

Secondo me bianca, la Passat perde tanto, diversamente con il bianco perla...
                                          Concordo su tutto tranne il tdi.
                                          Ecco acqua marina su tuareg.

Commenta

Sto operando...
                                          X