annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Passat 2019

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nuova Passat 2019

Niente, alla fine viste le promozioni mi hanno ordinato la 2.0 TDI Business con DSG.
    Tutto sommato credo non sia andata male (per l'allestimento), anche perchè vedo che la restyling latita parecchio anche dal sito ufficiale, ora che arriveranno ai noleggi ci vorrà un pò di tempo mi sa.
    Ultime 2 domande poi da qui sparisco altrimenti è troppo OT: sul forum è possibile scaricare il manuale di uso e manutenzione ? Esiste qualche discussione specifica per imparare ad usare il DSG ? Sarà anche un'opzione estremamente comoda ma non ho mai guidato auto col cambio automatico e mi sa che bisogna farci un pò la mano....
    Grazie mille

Commenta

Non ne farai più a meno del cambio automatico.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Eh me l'han detto in tanti... però qualche dubbio mi viene.: ho letto che nelle manovre quando ti devi muove di pochi cm. è un pò brusco, ma a me più che altro preoccupano ghiaccio e salite / discese in montagna (anche se non è che ci vado poi tantissimo).
        Immagino invece sarà una goduria per un assiduo frequentatore quale sono della tangenziale di Milano (Cormano - Cinisello) e della Tangenziale Nord :-)

Commenta

E una caratteristica dei cambi dsg a secco avere un po di ritardo nella risposta (non sempre però) Ma il tuo è ad olio ed è perfetto...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Ah ... non so, totalmente ignorante in materia, non so neanche se è 6 o 7 marce :-/

Commenta

Originariamente inviato da tommyyy Visualizza il messaggio
              Ciao, la mia attuale business di ALD (arriva a fine noleggio ma a quanto pare la nuova aziendale noleggiata direttamente con VW pare dispersa...) si ferma in coda, ma per ripartire serve un leggero tocco sull'acceleratore.
              Più comodo e meno brusco leggera pressione sul tasto RES sul volante

Commenta

Riprendo questa post per aver notato che dal configuratore ufficiale è sparita la Passat e quindi presumo si debba attendere a breve la possibilità di ordinare la versione 2019. Avete riscontro anche voi in merito

Commenta

Originariamente inviato da vespista Visualizza il messaggio
                  Ah ... non so, totalmente ignorante in materia, non so neanche se è 6 o 7 marce :-/
                  Curiosità vi informo che la ultima vettura ricevuta da un collega È equipaggiata con DSG sette marce e comandi al volante pur trattandosi della motorizzazione 2.0. Ero a conoscenza che tale cambio a sette marce era esclusivamente montato sulle versioni meno potenti ovvero la 1.6

Commenta

Oramai è da anni che il DSG è solo a 7 marce
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sulla mia che non ha ancora 2 anni è 6 marce
                      Passat 2.0 TDI DSG Executive 150 Blu Atlantic

Commenta

L'anno scorso non ho preso una 190 CV ancora da immatricolare proprio perché aveva ancora il 6 marce...

Commenta

Effettivamente ho sbagliato nel senso che nel Passat questo passaggio è stato fatto da poco al contrario che nella Golf
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Originariamente inviato da vespista Visualizza il messaggio
                            Eh me l'han detto in tanti... però qualche dubbio mi viene.: ho letto che nelle manovre quando ti devi muove di pochi cm. è un pò brusco, ma a me più che altro preoccupano ghiaccio e salite / discese in montagna (anche se non è che ci vado poi tantissimo).
                            Immagino invece sarà una goduria per un assiduo frequentatore quale sono della tangenziale di Milano (Cormano - Cinisello) e della Tangenziale Nord :-)
                            Bisogna farci un po' l' abitudine nelle manovre ...E' un po' brusco in manovra se si usa con l' autohold inserito...Comunque non aspettarti nulla di grave ed ingestibile, il DSG funziona bene .
                            Sul ghiaccio non l' ho mai provato invece in montagna si comporta benissimo anche se prima dei tornanti tendo a scalare manualmente per aumentare il freno motore...

Originariamente inviato da deddepassat Visualizza il messaggio
                            Curiosità vi informo che la ultima vettura ricevuta da un collega È equipaggiata con DSG sette marce e comandi al volante pur trattandosi della motorizzazione 2.0. Ero a conoscenza che tale cambio a sette marce era esclusivamente montato sulle versioni meno potenti ovvero la 1.6
                            Si ma sono due cambi diversi...Nel DSG a 7 marce montato sul 2.0 TDI la tecnolgia utilizzata è la stessa del vecchio modello mentre per i motori con una coppia fino a 250 NM c'è il cambio con le frizioni "a secco"

Originariamente inviato da deddepassat Visualizza il messaggio
                            Riprendo questa post per aver notato che dal configuratore ufficiale è sparita la Passat e quindi presumo si debba attendere a breve la possibilità di ordinare la versione 2019. Avete riscontro anche voi in merito
                            E' scomparsa anche dai listini...E' molto probabile che il motivo sia quello da te descritto perchè nel configuratore tedesco è comparso il nuovo modello

Commenta

Per quanto riguarda la mia esperienza col DSG a 74.000 km fatti all'80% in città non posso che fare elogi anche nelle manovre, mai un impuntamento o uno strattone....speriamo duri così un altro anno.
                              Sul configuratore tedesco la nuova 2.0 TDI 190 cv Elegance costa praticamente come la Arteon....si parte da 46.000 euro, sono impazziti. 3.000 euro il Discover Pro

Commenta

In Germania è sempre costata di più ...

Commenta

La Arteon Eelgance stesso motore parte da 48.600 quindi non molto di più, vedremo il listino italiano

Commenta

Esattamente...Bisogna inoltre valutare gli sconti che verranno applicati .

Commenta

Ciao a tutti, ritirata ieri la Passat aziendale e a parte lo sconforto di aver trovato gli interni neri anzichè beige come da ordine ( ) vi confermo che c'è serbatoio ad blue e cambio a 7 rapporti rispetto alla mia precedente. Perciò hanno variato per l'omologazione le specifiche pur essendo il modello pre restyling.

Domanda: qualcuno usa un mini router in auto con sim? Nel caso ne avete uno da consigliare di piccole dimensione e poco prezzo da abbinare ad una sim iliad o ho mobile? grazie.
                                      Passat Variant Executive 2.0TDI 150cv DSG 7m aziendale (no opts) - immatricolata Giugno 2019 - 52000 km percorsi (agg. 28/05/2020)
                                      prima avevo una Passat Variant Business 2.0TDI 150cv DSG

Commenta

Puoi indicarci il modello / motorizzazione ?
                                        Cambio con palette al volante ? Grazie
                                        Ultima modifica di Enzino; 20/06/2019, 10:24.

Commenta

ciao
                                          puoi acquistare uno dei modelli della HUAWEI: E3372, E8372

costano una 40ina di euri, io ne ho uno 3g della wind di tanto tempo fa , con una sim kena mobile fa onestamente il suo mestiere

Commenta

Sto operando...
                                          X